News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TaskMaster

Letto Tres! di Toffolo.
il sottotitolo "fumetti per il teatro" dice molto su cosa aspetta il lettore:3 storie brevi presentate come atti teatrali,slegate tra loro nella trama ma accomunate dallo stesso spirito.
A me è piaciuto molto ma non credo sia consigliabile a chi già non conosce l'autore in quanto le storie sono molto particolari (nemmeno tutta farina del sacco di toffolo se dobbiamo credere all'introduzione)

Mordecai Wayne

Oggi ho visto il prossimo volume della Coconino che prenderò (spero presto). :sisi:
Manchette-Tardi, Posizione di Tiro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2011, 21:06:27
Oggi ho visto il prossimo volume della Coconino che prenderò (spero presto). :sisi:
Manchette-Tardi, Posizione di Tiro.
Visto anche io e mi attira, lo prenderò appena possibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Il racconto sembra tratto da uno di quei film di Melville degli anni '70. Mi ha concquistato dopo averne sfogliato un paio di pagine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Oggi ho oridnato l'omnibus di Toffolo.
Il mio fumettaro mi ha consigliato il volume Blankets di Craig Thompson. Sembra molto interessante, qualcuno l'ha letto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 14:53:24
Oggi ho oridnato l'omnibus di Toffolo.
Il mio fumettaro mi ha consigliato il volume Blankets di Craig Thompson. Sembra molto interessante, qualcuno l'ha letto?

Lo leggerò a breve, ti farò sapere... :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Grazie. Ma dove li trovi questi fumetti a 3 euro? :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:07:27
Grazie. Ma dove li trovi questi fumetti a 3 euro? :lol:

L'estate in un paese vicino dove abito c'è una bancarella di libri che spesso ha anche fumetti e prezzi bassissimi... :asd:

Mordecai Wayne

Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:11:40
Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
E' dove ho preso anche Città Di Vetro! :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2011, 15:12:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:11:40
Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
E' dove ho preso anche Città Di Vetro! :sisi:
Bè almeno ti rifai la bocca dall'uomo ragno  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Peter Parker

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:13:27
Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2011, 15:12:31
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:11:40
Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
E' dove ho preso anche Città Di Vetro! :sisi:
Bè almeno ti rifai la bocca dall'uomo ragno  :lol:

:lolle: :lolle: :lolle: anche se da quello che dicono non è così male questo primo numero di Slott...:dsi:

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 14:53:24
Il mio fumettaro mi ha consigliato il volume Blankets di Craig Thompson. Sembra molto interessante, qualcuno l'ha letto?
Me ne hanno parlato bene, ma i 30 euro di prezzo mi tengono lontano.

Post Uniti: 16 Settembre 2011, 15:27:54

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:11:40
Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)
Però sono edizioni da edicola, eh.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Settembre 2011, 15:27:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Settembre 2011, 15:11:40
Che fortunello (per non dire altro... :lolle:)
Però sono edizioni da edicola, eh.

Sì è la collana che uscì con Repubblica, sempre della Coconino, però... :sisi:

Mordecai Wayne

ah c'è differenza?  :hmm:
vero che il prezzo non è proprio popolare però è anche un bel tomo di 600 pagine  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!