News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Avrei utilizzato Rossi :ahsisi:, peró è andato bene lo stesso è il minimo. :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Green Lantern

ma si sa più nulla dei dati dai cinema?

Daredevil


Green Lantern

uhm quindi ha di poco superato i 200 milioni spesi...

Largand

Citazione di: Hal Jordan il 03 Settembre 2011, 14:30:03
ma si sa più nulla dei dati dai cinema?
In italia è partito al rallentatore...

"(ASCA) - Roma, 2 set - I due film piu' attesi del fine settimana, usciti con due giorni di anticipo, cioe' ''Lanterna verde'' e ''Bad teacher'', hanno fatto registrare incassi sotto le aspettative. Il film di fantascienza sul personaggio della DC Comics ha incassato 481 mila euro, mentre ''Bad teacher'', il film con Cameron Diaz, maestra cinica e cattiva in cerca dell'uomo ricco, ha incassato nei primi due giorni 186 mila euro."
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Lantern



Lois Lane

Sulla Stampa gli danno 3 stelline su 4. è in linea con il mio pensiero.

Sono molto contento ^_^ e sto ricevendo nuovi riscontri comunque positivi. Spero che con qualche weekend bruttino si migliori.

Lillo

il traguardo psicologico dei 200 milioni è stato superato,La Warner nel sequel(che si farà) dovrà puntare maggiormente sul personaggio ed osare di più.
già mi immagino il titolo Green Lantern's Wars :lol:

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lillo

con tanto di battaglia finale Hal Vs Sinestro

come rendere felice un Nerd :lolle:

ThePNZ

Da me sembra che lo faranno solo in 3d... colpa di Kung Fu Panda che occupa tre sale!

Milton

Citazione di: Clark Kent il 03 Settembre 2011, 16:37:48
Sulla Stampa gli danno 3 stelline su 4. è in linea con il mio pensiero.

Sono molto contento ^_^ e sto ricevendo nuovi riscontri comunque positivi. Spero che con qualche weekend bruttino si migliori.
si dai, deve diluviare a manetta da adesso in poi :sisi:

The Joker

Oggi ho preso un mensile di pubblicità/media/cultura (Pubblicità Italia) dove ho trovato un articoletto sul motivo (in relazione alla pubblicità e al marketing mix) per cui LV ha floppato al cinema. Alla base della riuscita di un film ovviamente c'erano la qualità della pellicola e l'uso oculato di pubblicità, per caso ho notato un altro aspetto tra quelli elencati, ovvero che LV mancava un pò di quella umanità che avevamo visto in tutti gli altri supereroi al cinema. Indicava semplicemente LV come il buono che combatteva contro i cattivoni e salvava la terra dalla distruzione. Con Spider-Man (Raimi), Superman (come non mai in Returns), Batman (col suo costante dramma e ancora più in TDK con Rachel) per fare alcuni esempi penso siano riusciti a scavare a fondo dentro l'animo del personaggio, a offrirci un lato che per noi sia più comprensibile dello svolazzare tra i tetti.
Ora, io non ho ancora visto il film e sicuramente adesso accorreranno a frotte a dire che LV è anche più umano di me e che chi ha scritto l'articolo non sa una ceppa di supereroismo e compagnia cantante :asd: però qui si sta parlando della trasposizione cinematografica e dell'impressione che questa ha generato, non del personaggio che noi conosciamo/leggiamo magari da anni. Dopotutto penso che potrebbe essere vero, soprattutto in relazione agli altri già visti che ho nominato sopra.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

maricomics

Ma nn penso che il lato umano nn sia stato toccato, più che altro, in alcune cose forse andava leggermente approfondito, mi spiego, il rapporto di Hal con il padre è solo accennato all inizo, la storia tra Carol e Hal vive momenti bellissimi sulla pellicola, ma nn si va mai troppo nell intimo e sopratutto nn viene spiegato, o almeno io nn l ho recepito, il motivo per cui Hal stava quasi per schiantarsi volontariamente, malgrado i comandi dell aereo fossero tornati in funzione.