News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Countdown a Crisi Infinita

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Scusate ma la gente, in OMAC project, si trasformava nei robottoni, perchè all'interno dei loro corpi c'avevano dei microorganismi robotici che trasformavano la gente????  :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè... la Bordoux è diventata un robot per questa cosa??? Con la pelle di metallo???

Scusate ma è un pò troppo puttanata stà cosa...
Bellissimo il resto, ma questo è un pò troppo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 13 Dicembre 2009, 14:51:48
Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Settembre 2009, 17:25:17
Citazione di: Det. Bullock il 13 Dicembre 2009, 14:51:48
Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Settembre 2009, 17:25:17
Countdown: molto bello, si riesce a respirare l'aria di "sconfitta esistenziale" di Booster e di Beetle. Sconfitta a cui Beetle reagirà da vero eroe. A differenza di Booster (per lo meno come si vede alla fine di Omac)

Omac: una sintesi tra Io Robot, 2001 Odissea nello Spazio e Kingdome Come. Molto ma molto ben riuscita.

E ora buttiamoci su Crisi Infinita  :up:
Immagino tu ti riferisca al film.  :asd:
Per il resto quoto.  :sisi:

Omac: una sintesi tra Io Robot, 2001 Odissea nello Spazio e Kingdome Come. Molto ma molto ben riuscita.

E ora buttiamoci su Crisi Infinita  :up:
Immagino tu ti riferisca al film.  :asd:
Per il resto quoto.  :sisi:

E' bene ricordare che OMAC è una creazione di King Kirby del 1974.
Nn ho letto l'originale, ma già la storia di Byrne del 1991 era strepitosa!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Dicembre 2009, 14:55:37
Scusate ma la gente, in OMAC project, si trasformava nei robottoni, perchè all'interno dei loro corpi c'avevano dei microorganismi robotici che trasformavano la gente????  :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè... la Bordoux è diventata un robot per questa cosa??? Con la pelle di metallo???

Scusate ma è un pò troppo puttanata stà cosa...
Bellissimo il resto, ma questo è un pò troppo...

Pensa, a me invece piace da morire, è deliziosamente cyberpunk. Tra l'altro è la stessa cosa che è accaduta a Cable, il personaggio della Marvel, solo che lui è riuscito a bloccare la trasformazione dopo che un braccio e una spalla erano già diventati di metallo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Questo albo speciale è l'unica cosa bella di Crisi Infinita  :lol:

Scherzi a parte, al Countdown do voto 9, alla Crisi vera e propria 6,5...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:12:56
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Dicembre 2009, 14:55:37
Scusate ma la gente, in OMAC project, si trasformava nei robottoni, perchè all'interno dei loro corpi c'avevano dei microorganismi robotici che trasformavano la gente????  :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè... la Bordoux è diventata un robot per questa cosa??? Con la pelle di metallo???

Scusate ma è un pò troppo puttanata stà cosa...
Bellissimo il resto, ma questo è un pò troppo...

Pensa, a me invece piace da morire, è deliziosamente cyberpunk. Tra l'altro è la stessa cosa che è accaduta a Cable, il personaggio della Marvel, solo che lui è riuscito a bloccare la trasformazione dopo che un braccio e una spalla erano già diventati di metallo.

Mi dispiace ma per come era impostata la storia, e per come si stava svolgendo, secondo me questa è un pò un'escamotage troppo tirata via... potevano inventarsi, in quella situazione, mille cose più fighe...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Det. Bullock

Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Dicembre 2009, 14:55:37
Scusate ma la gente, in OMAC project, si trasformava nei robottoni, perchè all'interno dei loro corpi c'avevano dei microorganismi robotici che trasformavano la gente????  :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè... la Bordoux è diventata un robot per questa cosa??? Con la pelle di metallo???

Scusate ma è un pò troppo puttanata stà cosa...
Bellissimo il resto, ma questo è un pò troppo...
Ho fatto due anni di fisica e ti garantisco che è molto meno puttanata di quel che sembra. ;)
E' solo un'esagerazione di certi sviluppi teorici delle nanotecnologie.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Cioé, fra vent'anni potrebbe pure capitare?  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Citazione di: Det. Bullock il 13 Dicembre 2009, 15:32:35
Citazione di: Occhi nella Notte il 13 Dicembre 2009, 14:55:37
Scusate ma la gente, in OMAC project, si trasformava nei robottoni, perchè all'interno dei loro corpi c'avevano dei microorganismi robotici che trasformavano la gente????  :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè... la Bordoux è diventata un robot per questa cosa??? Con la pelle di metallo???

Scusate ma è un pò troppo puttanata stà cosa...
Bellissimo il resto, ma questo è un pò troppo...
Ho fatto due anni di fisica e ti garantisco che è molto meno puttanata di quel che sembra. ;)
E' solo un'esagerazione di certi sviluppi teorici delle nanotecnologie.

:meta:

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:33:19
Cioé, fra vent'anni potrebbe pure capitare?  :w00t:
eh, mica male essere un OMAC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gabe

#24
A me non era piaciuto solo che in un soffio si creano milioni di esseri più superpotenti di molti supereroi. E' sempre una cosa che mi da fastidio, i superpoteri non sono per tutti, e infatti non mi piace quando si creano superpoteri con la tecnologia ( a meno che non ci sia la solita giustificazione della tecnologia aliena avanzata...), oppure come era successo nel ciclo Morrison degli X-Men, con milioni di mutanti. Non mi piace.

Per il resto molto belli sia Countdown ( peccato per le dimensioni maggiorate senza senso), che Progetto OMAC.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Dicembre 2009, 15:33:19
Cioé, fra vent'anni potrebbe pure capitare?  :w00t:
Non a questo livello e con così poco tempo.  :asd:
Ma delle colonie di nanobot atte a formare un robot adattabile sono state ipotizzate come uno dei possibili sviluppi delle nanotecnologie nel lontano futuro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lev

#27
Letti Countdown, Il giorno della Vendetta, Sacrificio, Progetto Omac e Crisi di Coscienza.

Raga...ma ke ca..o state aspettando a leggere tutto ciò??? E'...strepitoso!!!!!!!  :rulezza:


Aggiornamento al 03/01/10

Letto Criminali Uniti...l'impressione di sopra permane...Albo fantastico!!!!

Agg. al 09/01/2010

Finiti La Guerra Rhann Thanagar, Superman Distruzione e Rinascita,  Sups Crisi in arrivo.
Ora si balla con Crisi Infinita finalmente...

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Dovrebbero averlo pubblicato in appendice ad uno degli albetti di Crisi Infinita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987