News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sostenere DC Leaguers

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 20:06:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Si parla di karma? Barbaro, accorri!

Azrael

Fatto il "Mi piace" tramite il facebook di mio fratello  :batman: , più tardi da casa lo faccio con il mio  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Novembre 2010, 12:28:34
Fatto il "Mi piace" tramite il facebook di mio fratello  :batman: , più tardi da casa lo faccio con il mio  :batman:
:+1:

eddiekrueger

non lo faccio solo perché l'ho già fatto tempo fa :D

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

John Constantine


Manhattan


John Constantine


Azrael

Fatto anche io con il mio Facebook stavolta  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Manhattan



Manhattan


Mike


Ikki di Phoenix

Up! Abbiamo caricato online nuovi bannerini dedicati ai cinecomics! Il link nel primo post  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."