News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Yukio

Il doppiaggio Italiano è di una povertà assoluta.

Per il resto si può concordare che non sia il peggior cinecomics, ma giusto perché il livello medio dei cinecomics è davvero basso. Però è davvero mediocre, pochissima azione ( se io voglio vedere un film impegnato non vado certo a vedere Lanterna Verde, quindi sì, mi devi mettere tanta azione ) e uno script che a parte tre-quattro battute brillanti è davvero poco divertente, come mi aspettavo fosse un film su Hal Jordan che non è certo Bruce Wayne.

Oltretutto nelle scene iniziali fanno intravedere un 3D di altissimo livello, sembra davvero di trovarsi al centro dell' universo con i pianeti in mezzo alla sala; di tutto questo non troviamo niente nelle due ore successive, per poi ritrovare la profondità giusto nei titoli di coda. FAIL^2

Si può fare davvero tanto di meglio, e si farà, visto che la Warner (?) dopo il flop commerciale ha annunciato che per il sequel cambieranno parecchio.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Milton

Citazione di: Il Corinzio il 01 Settembre 2011, 22:22:56
Oltretutto nelle scene iniziali fanno intravedere un 3D di altissimo livello, sembra davvero di trovarsi al centro dell' universo con i pianeti in mezzo alla sala; di tutto questo non troviamo niente nelle due ore successive, per poi ritrovare la profondità giusto nei titoli di coda.
Infatti cavoli, il prologo di Tomar re era perfetto...un signor 3D ma poi vuoto assoluto.

Raven

Sapevo che facevo bene a vederlo normale.
Ragazzi, il 3D che cercano di spacciarvi per spillarvi soldi sono quasi tutti 2D riconvertiti!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Yukio

Non saranno tre euro in più, una-due volte l'anno, a mandarmi in bancarotta  :)

Tanto di film in 3D che meritino di essere visti non ne escono mica tanti di più.
Non perché il 3D faccia schifo, ma perché son proprio tutti brutti. Il 3D ha soppiantato il bisogno di una buona sceneggiatura.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lillo


Lanterna Verde

Citazione di: Lillo il 02 Settembre 2011, 01:23:00
Citazione di: Lanterna Verde il 01 Settembre 2011, 20:05:51
te l'hanno omaggiata o pagata :bava:

regalata :lol:
un mio amico lavora alla biglietteria!
Io ho chiesto ad un ragazzo addetto al cinema e mi ha detto che non può darmelo perché sono registrati :hmm: :cry:
Io lo rubo :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lillo

il cinema per caso era un The Space?
perchè se lo era,quel ragazzo ti ha detto una cavolata e se lo vuole tenere per se :lolle:

Lanterna Verde

Citazione di: Lillo il 02 Settembre 2011, 12:11:27
il cinema per caso era un The Space?
perchè se lo era,quel ragazzo ti ha detto una cavolata e se lo vuole tenere per se :lolle:
No era un UCI


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Slask

ma non sarebbe il caso di incorporare questo topic con quell'altro sul film?


p.s: ormai non ho grandi speranze sul doppiaggio, ma lo chiedo ugualmente: hanno scelto una voce adatta per Sinestro o hanno confermato De Ambrosis???

Milton

Citazione di: Slask il 02 Settembre 2011, 16:11:14
p.s: ormai non ho grandi speranze sul doppiaggio, ma lo chiedo ugualmente: hanno scelto una voce adatta per Sinestro o hanno confermato De Ambrosis???
non conosco i nomi ma i doppiatori sono gli stessi del trailer, non è cambiato niente.
Comunque la performance di Strong è impareggiabile, ovviamente con il doppiaggio perde ma è più che orecchiabile :sisi:
l'unica che forse un pò stona è la doppiatrice di Carol che non mi ha convinto fino in fondo.

Raiden V

Visto pure io.
Fortunato dal fatto che lo davano al cinema vicino casa e in 2D!

Sì forse le critiche sono state più pesanti di quel che si meritava.
Diciamocelo: non è il miglior film di supereroi, ma nemmeno il peggiore.

Secondo me ciò che è stato carente è stata la trama (soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma non una bocciatura, ma un film che si aggira sulla sufficienza e il discreto. Ma che getta (se mai si farà) delle ottime basi per il secondo film.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Raven

Citazione di: Miltonfine il 02 Settembre 2011, 16:14:28
Citazione di: Slask il 02 Settembre 2011, 16:11:14
p.s: ormai non ho grandi speranze sul doppiaggio, ma lo chiedo ugualmente: hanno scelto una voce adatta per Sinestro o hanno confermato De Ambrosis???
non conosco i nomi ma i doppiatori sono gli stessi del trailer, non è cambiato niente.
Comunque la performance di Strong è impareggiabile, ovviamente con il doppiaggio perde ma è più che orecchiabile :sisi:
l'unica che forse un pò stona è la doppiatrice di Carol che non mi ha convinto fino in fondo.
De Ambrosis ha doppiato perfettamente Strong, e anche quella della Lively era in parte, l'unico che mi ha proprio schifato è stata la voce di Reynolds, che oltre che poco adatta, aveva pure un'evidentissima e insopportabile "zeppola"! E poi sento tante brave voci in giro che non trovano lavoro perchè è un ambiente chiuso e di nepotismo! Che rogna!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lanterna Verde

Della zeppola è vero, solo l'inizio peró andando avanti si è corretto.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Raven

Citazione di: Lanterna Verde il 02 Settembre 2011, 21:52:18
Della zeppola è vero, solo l'inizio peró andando avanti si è corretto.
Wow, meno male! :omg:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"