News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (n.50) di G.Morrison & D.O'Neil

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 16:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.50

Edizione originale: Batman #700, Detective Comics #866 (USA)
Testi: Grant Morrison, Dennis O'Neil
Disegni: Tony Daniel, Andy Kubert, Frank Quitely, Scott Kolins, Dustin Nguyen
Formato: Comic-book, 80 pp., a colori.
Prezzo: € 5,95

Per festeggiare degnamente questo numero speciale del mensile dedicato al Cavaliere Oscuro, Grant Morrison riunisce un cast di stelle. Celebriamo questa nuova pietra miliare con una raccolta di storie del presente, del passato e del futuro (?) Batman!

Annotazioni da ComicsAlliance: http://www.comicsalliance.com/2010/06/09/batman-700-annotations/

Occhio agli Spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Questo numero (Batman 700) devo assolutamente rileggerlo in italiano perchè in inglese non l'ho ancora capito nonostante 3 riletture..  :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2011, 16:17:34
Questo numero (Batman 700) devo assolutamente rileggerlo in italiano perchè in inglese non l'ho ancora capito nonostante 3 riletture..  :lolle: :lolle:

Wow  :o cosi complesso è questo numero?

Venerdi non vedo l'ora di leggerlo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

In linea di massimo ho capito... ma quando ci sono di mezzo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è sempre complicato stare dietro a paradossi e sovrapposizioni.
Leggerlo nella mia lingua mi aiuterà a chiarire completamente il quadro generale e alcuni dettagli..  ;)

Batmonio


MrDark

Citazione di: Batmonio il 31 Agosto 2011, 18:37:35
Anche io non vedo l'ora di leggerlo :sisi:

Mi accodo, peccato che arrivi in fumetteria mercoledì prossimo  :cry:
Resisterò stoicamente  :sisi:

Green Hankey

e con questo chiudo la mia collezione italiana del mensile di Batman per un bel po'  :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2011, 16:25:43
In linea di massimo ho capito... ma quando ci sono di mezzo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è sempre complicato stare dietro a paradossi e sovrapposizioni.
Leggerlo nella mia lingua mi aiuterà a chiarire completamente il quadro generale e alcuni dettagli..  ;)
quindi si tratta di una storia ancora collegata al Ritorno di Bruce Wayne?

a me sinceramente sta cosa dei viaggi nel tempo ha un po stancato...ed a quanto ho capito uscirà ancora del materiale..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bruce Wayne

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
quindi si tratta di una storia ancora collegata al Ritorno di Bruce Wayne?

No. E' indipendente. E' una storia celebrativa ed è molto bella.

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
a me sinceramente sta cosa dei viaggi nel tempo ha un po stancato...ed a quanto ho capito uscirà ancora del materiale..

Tutta roba che puoi tralasciare, se ti riferisci a "The Road Home" e a "Time Masters - Vanishing Point".  :up:

Fantomex

Mio, è vero quando ci sono queste cose, si fa spesso confusione, non solo perchè è Morrison  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ned Ellis

Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2011, 20:20:16
Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
quindi si tratta di una storia ancora collegata al Ritorno di Bruce Wayne?

No. E' indipendente. E' una storia celebrativa ed è molto bella.

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
a me sinceramente sta cosa dei viaggi nel tempo ha un po stancato...ed a quanto ho capito uscirà ancora del materiale..

Tutta roba che puoi tralasciare, se ti riferisci a "The Road Home" e a "Time Masters - Vanishing Point".  :up:
Ok.
Collegata al ritorno di BW ho visto che deve uscire quella di Jurgens (non ricordo il nome), ed un compendio (stile Battaglia per il mantello) che invece vorrei sempre prendere giusto per collezione (di solito mi compro tutto il materiale di Batman)

Di Morrison da pubblicare è rimasto solo Inc?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:45:51
Citazione di: Bruce Wayne il 31 Agosto 2011, 20:20:16
Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
quindi si tratta di una storia ancora collegata al Ritorno di Bruce Wayne?

No. E' indipendente. E' una storia celebrativa ed è molto bella.

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:13:53
a me sinceramente sta cosa dei viaggi nel tempo ha un po stancato...ed a quanto ho capito uscirà ancora del materiale..

Tutta roba che puoi tralasciare, se ti riferisci a "The Road Home" e a "Time Masters - Vanishing Point".  :up:
Ok.
Collegata al ritorno di BW ho visto che deve uscire quella di Jurgens (non ricordo il nome), ed un compendio (stile Battaglia per il mantello) che invece vorrei sempre prendere giusto per collezione (di solito mi compro tutto il materiale di Batman)

Di Morrison da pubblicare è rimasto solo Inc?

No, nel prossimo numero (51) c'è "The Return" e poi si passa a INC  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Lo devo prendere  :sisi: :sisi: :sisi: me lo ricordo in originale .. sono curiosa ..  :sisi: però devo cambiare fumetteria  :lolle: :lolle:

Bruce Wayne

Citazione di: Il Predicatore il 31 Agosto 2011, 20:45:51
Collegata al ritorno di BW ho visto che deve uscire quella di Jurgens (non ricordo il nome), ed un compendio (stile Battaglia per il mantello) che invece vorrei sempre prendere giusto per collezione (di solito mi compro tutto il materiale di Batman)

Credo siano le due cose di cui ho messo il titolo sopra. :mmm:

Lucifer

Batman 700... Che numero! :wub: Aspetto che venga pubblicato questo numero 50 e poi commento visto che l'ho già letto.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n