News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Ma i cofanetti 3 e 4, si sa quando escono??  >:(
Io ho i primi 2... fantastica questa serie, davvero!!  :up: :batman:

Slask

ahimè, hai toccato un tasto dolente... devi sapere che la sezione italiana della warner bros è composta perlopiù da una manica di fancazzisti...

Sef-

Citazione di: Slask il 14 Novembre 2009, 03:59:14
ahimè, hai toccato un tasto dolente... devi sapere che la sezione italiana della warner bros è composta perlopiù da una manica di fancazzisti...
<_< >:(
Io li esigo comunque, anche se sono dei fancazzisti!  :sisi:

Ieri mi sono riguardato due episodi dal primo cofanetto: "Il maniaco degli orari" con il Re degli Orologi e "Vendetta" con Killer Croc... Davvero belli!!  :wub: ^_^

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Slask

raga, qualcuno mi sa dire dove posso trovare una guida ESAUSTIVA per l'ordine cronologico delle puntate?? perchè quello su wikipedia (italiano) mi sembra un po' confusionario, quello su wiki inglese li porta in ordine di messa in onda...   c'è per caso un ordine ufficiale?

Det. Bullock

Quello dei cofnetti usciti in america, mi sembra. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Cappellaio Matto

Che poi non è che vi sia una vera continuity, per cui non è importante  :sisi:

DarkGlory

Io ho tutti gli episodi fino al 65. E man mano sto recuperando gli altri.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Milton

Finita proprio ora :cry:...che grande serie!! sono davvero dispiaciuto di averla terminata.
Una cosa però mi ha fatto storciere il naso...per quale motivo nell'ultima puntata Batman non c'era??  in 84 puntate c'è sempre stato e non me lo mettono nella series finale :hmm: :hmm:

Slask

guarda che batman poi torna in quella che si potrebbe definire la "seconda stagione", conosciuta meglio come THE BATMAN NEW ADVENTURES (mi pare sia questo il titolo, o no?) e da noi mandata in onda come "BATMAN CAVALIERE DELLA NOTTE". sono un'altra ventina di episodi,.

Milton

Citazione di: Slask il 13 Dicembre 2009, 00:29:56
guarda che batman poi torna in quella che si potrebbe definire la "seconda stagione", conosciuta meglio come THE BATMAN NEW ADVENTURES (mi pare sia questo il titolo, o no?) e da noi mandata in onda come "BATMAN CAVALIERE DELLA NOTTE". sono un'altra ventina di episodi,.
Ah ok, io credevo invece che fossero due serie completamente separate

Sef-

Citazione di: Slask il 13 Dicembre 2009, 00:29:56
guarda che batman poi torna in quella che si potrebbe definire la "seconda stagione", conosciuta meglio come THE BATMAN NEW ADVENTURES (mi pare sia questo il titolo, o no?) e da noi mandata in onda come "BATMAN CAVALIERE DELLA NOTTE". sono un'altra ventina di episodi,.
Momento... ma quindi come si divide la serie??
Io sapevo che era Batman: Tha Animated Series per i primi 65 episodi. Poi, per i restanti 20, lessi su Wiki che la produzione decise di cambiare il nome in Le avventure di Batman e Robin. Quindi, questo Batman: Cavaliere nella notte è un'altra serie o la continuazione della prima?? Perchè allora mi manca!  :blink:
Dovrebbero essere 24 episodi se non sbaglio....  <_<

Det. Bullock

E' una continuazione, ha pure la stessa sigla.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Citazione di: The Riddler il 15 Dicembre 2009, 14:18:18
Momento... ma quindi come si divide la serie??
Io sapevo che era Batman: Tha Animated Series per i primi 65 episodi. Poi, per i restanti 20, lessi su Wiki che la produzione decise di cambiare il nome in Le avventure di Batman e Robin. Quindi, questo Batman: Cavaliere nella notte è un'altra serie o la continuazione della prima?? Perchè allora mi manca!  :blink:
Dovrebbero essere 24 episodi se non sbaglio....  <_<

il cambio di nome in "le avventure di batman e robin" non ti deve fuorviare, il team produttivo è lo stesso identico dei primi 65 episodi, difatti non c'è alcuna differenza tra quei 20 e i precedenti. Il vero stacco si ha appunto con "cavaliere della notte", che mostra dei disegni un po' più rozzi e visivamente alcuni personaggi cambiano un po', tuttavia è ufficialmente la continuazione di quegli 85 episodi della TAS.

Corto Maltese

In questi giorni mi sono guardato degli episodi (non li guardavo da quando ero piccolo). Fantastica, una serie sublime!
"Sarebbe bello vivere in una favola."