News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: A Terra (n.51-57) di J.M. Straczynski

Aperto da Azrael, 16 Agosto 2011, 14:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Il Viandante il 25 Agosto 2011, 11:55:23
Ho iniziato a leggere Supes da questo numero e mi ha lasciato un po' spaesato...spero che migliori o lo sospendo  :sisi:

compralo tutto e poi me lo vendi  :asd:

Scherzo credo ti convenga interrompere a questo punto perchè da quel che ho capito migliora ma di poco
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Viandante

Citazione di: Batman il 25 Agosto 2011, 11:57:46
Citazione di: Il Viandante il 25 Agosto 2011, 11:55:23
Ho iniziato a leggere Supes da questo numero e mi ha lasciato un po' spaesato...spero che migliori o lo sospendo  :sisi:

compralo tutto e poi me lo vendi  :asd:

Scherzo credo ti convenga interrompere a questo punto perchè da quel che ho capito migliora ma di poco

Posso anche scambiarlo se vuoi   :lolle:

Al massimo mi leggo i numeri americani che si fa spedire un mio amico e poi decido   :zuzu:



Lois Lane

l'ho preso...appena ho voglia di ricominciare con i fumetti lo leggo...i disegni sembrano carini anche se non sopporto barrows quando disegna le facce tristi perchè sembrano sempre baby herman quando sta per piangere  :lolle:

Il Viandante

#33
Citazione di: Clark Kent il 25 Agosto 2011, 12:53:43
l'ho preso...appena ho voglia di ricominciare con i fumetti lo leggo...i disegni sembrano carini anche se non sopporto barrows quando disegna le facce tristi perchè sembrano sempre baby herman quando sta per piangere  :lolle:
In effetti appena ho aperto quella pagina ho gridato in mezzo alla gente Ma che caz...?! :tsk:

EDIT:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



nikdd

#34
chiedo venia, ma possibile che nessuno abbia ancora parlato della sequenza
della ragazza che tenta il suicidio???
io, devo essere onesto, ho pianto :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

maricomics

#35
Citazione di: nikdd il 25 Agosto 2011, 16:55:42
chiedo venia, ma possibile che nessuno abbia ancora parlato della sequenza
della ragazza che tenta il suicidio???
io, devo essere onesto, ho pianto :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concordo la scena con la ragazza che tenta il suicidio è fantastica.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone

Ecco, bella domanda nikdd...avrebbe mantenuto la parola Supes? Assolutamente no, immagino...ma è anche vero che Superman non dovrebbe mentire mai, nel caso non so come avrebbe potuto giustificarsi con lei.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 25 Agosto 2011, 17:37:09
Ecco, bella domanda nikdd...avrebbe mantenuto la parola Supes? Assolutamente no, immagino...ma è anche vero che Superman non dovrebbe mentire mai, nel caso non so come avrebbe potuto giustificarsi con lei.

lascia fare a me che sono il suo avvocato  :sisi:

scherzi a parte...devo leggerle ste incongruenze strane...

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 25 Agosto 2011, 17:37:09
Ecco, bella domanda nikdd...avrebbe mantenuto la parola Supes? Assolutamente no, immagino...ma è anche vero che Superman non dovrebbe mentire mai, nel caso non so come avrebbe potuto giustificarsi con lei.

E perchè mai? Dovrebbe fare sempre il bene ma non è mica un santo o un uomo perfetto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

In quel caso ha giurato, ha dato la sua parola...e se lo fa Superman non è come se lo fa uno normale. Perché lui è Superman, e se nemmeno Superman mantiene la parola data non ci si può davvero fidare di nessuno.
Solo che quella parola non penso proprio che l'avrebbe mantenuta...quindi è una situazione molto particolare.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 25 Agosto 2011, 17:43:49
In quel caso ha giurato, ha dato la sua parola...e se lo fa Superman non è come se lo fa uno normale. Perché lui è Superman, e se nemmeno Superman mantiene la parola data non ci si può davvero fidare di nessuno.
Solo che quella parola non penso proprio che l'avrebbe mantenuta...quindi è una situazione molto particolare.

in questo caso hai ragione! non l'ho letto , sarà stata una situazione difficilissima da come l'hai raccontata  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Viandante

Citazione di: Batman il 25 Agosto 2011, 17:45:54
Citazione di: Matches Malone il 25 Agosto 2011, 17:43:49
In quel caso ha giurato, ha dato la sua parola...e se lo fa Superman non è come se lo fa uno normale. Perché lui è Superman, e se nemmeno Superman mantiene la parola data non ci si può davvero fidare di nessuno.
Solo che quella parola non penso proprio che l'avrebbe mantenuta...quindi è una situazione molto particolare.

in questo caso hai ragione! non l'ho letto , sarà stata una situazione difficilissima da come l'hai raccontata  :ahsisi:

La parte più bella della sequenza è stata quando:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Azrael

Citazione di: Il Viandante il 25 Agosto 2011, 18:41:42
Citazione di: Batman il 25 Agosto 2011, 17:45:54
Citazione di: Matches Malone il 25 Agosto 2011, 17:43:49
In quel caso ha giurato, ha dato la sua parola...e se lo fa Superman non è come se lo fa uno normale. Perché lui è Superman, e se nemmeno Superman mantiene la parola data non ci si può davvero fidare di nessuno.
Solo che quella parola non penso proprio che l'avrebbe mantenuta...quindi è una situazione molto particolare.

in questo caso hai ragione! non l'ho letto , sarà stata una situazione difficilissima da come l'hai raccontata  :ahsisi:

La parte più bella della sequenza è stata quando:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


a me tutto quanto mi fa convincere ancora di più ad aver fatto bene a lasciare lo spillato li dove è   :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Il mio parere è che  forse presi a se stante  tutti gli eventi letti fino ad adesso di Grounded siano pure belli, ma non riesco a  sopportare un numero composto solo da una serie ininterrotta di questi eventi che starebbero bene se diluiti o inseriti in altre vicende, ma non farne  il perno di tutta una gestione.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Il Viandante

Citazione di: Rutger85 il 25 Agosto 2011, 18:50:31
Il mio parere è che  forse presi a se stante  tutti gli eventi letti fino ad adesso di Grounded siano pure belli, ma non riesco a  sopportare un numero composto solo da una serie ininterrotta di questi eventi che starebbero bene se diluiti o inseriti in altre vicende, ma non farne  il perno di tutta una gestione.

Su questo concordo  :sisi: