News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Carol Danvers

Interessantissimo e non vedo l'ora...
Cmq è strano: stando ai nomi Earth-One dovrebbe essere la vecchia Terra 1 pre-crisis...
La nuova nel Multiverso delle 52 Terre dovrebbe chiamarsi Earth-1...
dovremo aspettare e vedere...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Arrow

comunque al di là dei team creativi, serviva? :ph34r:
Superman Secret Origins nn è ancora finita, Batman tira a bestia lo stesso e YO è tutto tranne che datato.

Alla fine quello di Supes però mi sa che lo prendo lo stesso

jonny_frost

finalmente un universo alternativo con grandi autori....io sinceramente non l'avrei fatto scrivere a loro e in realtà johns su bats mi ispira ben poco, anche per quello che spero sia quest'universo, strac è già ben un'altra cosa...boh...vedremo....cacchio ora che è finito 100bullets questa era l'occasione perfetta per piantare azzarello su bats a vita....il mio sogno...ma a sto punto credo che non sarà esattamente come speriamo quest'universo....boh...aspetto e spero

"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle

Ma Azzarello è impiegato nel suo progetto "pulp", e ci saranno altre occasioni per vederlo su Batman, di sicuro. ;)
Immaginavo che sarebbe emerso qualche dubbio sull'accoppiata Batman/Johns e invece Geoff saprà stupire, come sempre. Il suo approccio al personaggio sarà diverso e notevole. Biosgna cambiare aria, ogni tanto. :D

Per Ollie Queen: Sì, soprattutto in prospettina supermaniana è un progetto che serve. ;)
E dopo gli sconvolgimenti di RIP un nuovo punto di partenza batmaniano (con Bruce Wayne) lo vedo benissimo.  :D

Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Lar Gand il 08 Dicembre 2009, 09:21:30
Alfred disegnato da Gary Frank

vedo che si è preso delle libertà sui disegni  :shifty:
Ma quanto è grezzo Alfred  :w00t: !
Il costume di Bats mi piace , però odio lo stemma con lo sfondo giallo  :sisi: .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Frank Miller

Forte!
Niente continuity, libero sfogo all'immaginazione..
Attendiamo con l'acquolina in bocca!
Forte Alfred :asd:!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Murnau

Questo Alfred mi ricorda lo Zio Ben con il codino in Ultimate Spiderman.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2009, 13:10:43
Questo Alfred mi ricorda lo Zio Ben con il codino in Ultimate Spiderman.  :asd:

Era geniale :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Tra l'altro mi pare che la Terra Uno del MUltiverso in realtà si chiami New Earth, quindi non credo che queste storie saranno ambientate in una delle 52 terre. E fare diversamente sarebbe un errore, perché le renderebbe a "rischio continuity", esattamente ciò che bisogna evitare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Carol Danvers

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2009, 13:17:04
Tra l'altro mi pare che la Terra Uno del MUltiverso in realtà si chiami New Earth, quindi non credo che queste storie saranno ambientate in una delle 52 terre. E fare diversamente sarebbe un errore, perché le renderebbe a "rischio continuity", esattamente ciò che bisogna evitare.

Veramente la Terra principale dell'attuale Multiverso DC si chiama New Earth o Earth-0, quindi una Earth-1 potrebbe e dovrebbe esserci tra le altre 51, considerando che l'ultima Terra è l'Earth-51 (anche se su CUS qualcuno diceva che questa nuova Earth-One dovrebbe essere legata in qualche modo a Trinity), ma personalmente non credo che questa nuova Earth-One o Earth-Prime siano da contare tra le 52 Terre principali (che però dovrebbero/potrebbero essere aumentate di recente)...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Harvey Dent

:w00t: La DC ha visto finalmente la luce! :kneel: Strac su Superman penso sia fantastico, non  vedo l'ora di leggerlo! I disegni poi... :wub:
Frank e Johns su Batman mi hanno lasciato un pò stranito ma I BELIEVE IN MASTER GEOFF!

P.S.: Io sapevo che l'attuale Terra fosse Earth Zero o New Earth, probabilmente questa è un'altra terra alternativa...Spero che continuino così anche per le altre 50 terre sfornando graphic novel a raffica! Scommetto che se va in porto ci ritroveremo una GN per ogni terra  :evilgrin:
Forse alla DC hanno capito come funziona un multiverso... ^_^

Guardiano della Notte

Citazione di: Lar Gand il 08 Dicembre 2009, 09:21:30
Alfred disegnato da Gary Frank

vedo che si è preso delle libertà sui disegni  :shifty:

il mio nome è Bond, James Bond. Ma quanto è Connery nel primo piano?
cmq sono curioso, anche se Johns su Batman mi ispira poco (anche Alfred, infatti, è molto fico ma troppo "boro", come molti personaggi Johnsiani).
Francamente spero in storie stile nolaniano con l'inserimento man mano dei cattivi in versione "realistica".
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lar Gand

Citazione di: Oliver Queen il 08 Dicembre 2009, 11:53:36
comunque al di là dei team creativi, serviva? :ph34r:
Superman Secret Origins nn è ancora finita, Batman tira a bestia lo stesso e YO è tutto tranne che datato.

Alla fine quello di Supes però mi sa che lo prendo lo stesso

Ho lo stesso dubbio, spero che siano veramente universi alternativi...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Lar è ovvio che le storie siano ambientate su un'altra Terra.
Se non altro perchè le nuove, aggiornate e si spera definitive origini di Superman le stanno pubblicando adesso, ad opera di Johns e Frank.
Io mi chiedo se le vociferate Wonder Woman di Morrison e Van Sciver (che viene definita cmq una GN o un progetto tipo Batman&Robin) e JLA di Johns e Lee facciano parte anche loro di questo universo di Earth-One...

Lar Gand

Parlavo di universi alternativi non come un pianeta diverso, ma proprio come storie diverse, son stufo di rileggere le "solite" origini di Supes, tanto meglio di come hanno già fatto negli ultimi 20 anni
Byrne
Waid
Morrison
Johns
non credo si possa fare
e in tal senso l'immagine di Supes dice poco (tutto sembra molto classico)

Al contrario le due immagini di Bats mi ispirano di più, almeno il costume e Alfred sembrano veramente "alternativi"
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798