News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Aggiornamento 11/11/2010: Earth One si continua
Aggiornamento 15/11/2010: Superman: Earth One: la recensione sul nostro sito.
Aggiornamento 17/08/2011: Batman Terra Uno: News! Sul nostro sito.
Aggiornamento 13/08/2012: Batman: Earth One: la recensione sul nostro sito.
-------

Era da tempo che si attendevano gli annunci dei nuovi lavori di JMS e Geoff Johns per la DC, dopo che nei mesi scorsi erano state ventilate numerose possibilità. Quest'oggi entrambi questi progetti sono stati annunciati dalla DC sul proprio blog ufficiale.

Nel 2010 sono infatti in arrivo Superman: Earth-One e Batman: Earth-One, una serie di graphic novel originali che narreranno la storia delle due icone della DC in un nuovo universo, partendo dalle loro origini. Si parla espressamente di due serie regolari, anche se, come detto, non usciranno nel classico formato comic-book bensì in formato graphic novel.

La serie dedicata all'Uomo d'Acciaio non sarà scritta da Geoff Johns, che si è già occupato di narrare le origini di Superman in Superman: Secret Origins, bensì da JMS, che ha sempre ammesso di sognare di lavorare su Clark Kent. La serie sarà disegnata da Shane Davis. Johns si occuperà invece del Cavaliere Oscuro, con l'ausilio grafico di Gary Frank, suo attuale patner artistico sulla suddetta Superman: Secret Origins.


SUPERMAN: EARTH ONE by J. Michael Straczynski and artist Shane Davis.


BATMAN: EARTH ONE, by writer Geoff Johns and artist Gary Frank.


SUPERMAN: EARTH ONE Vol.2 by J. Michael Straczynski and artist Shane Davis.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Occhi nella Notte

Gary Frank su Batmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Oddio....  :777: :777: :777: :777: :777: :777: :777: :777:
E' un sogno che si avvera....  :cry:
E' pure senza le mutandone...  :cry:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Interessante, nevvero :ahsisi:

Strac scrive Sups: Yahooo!!! D
Dopo tutti e millemila personaggi del pantheon DC, Geoff arriva su Batman, non so cosa aspettarmi :nono:

Ottimi i disegnatori (e il formato, così posso recuperarlo subito da BD senza aspettare albetti e amenità varie :bava:)
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89


Murnau

Magari è a questo che sta lavorando Castellini...  :hmm:

E sempre qui poitrebbe confkluire il mai pubblicato All Star Wonder Woman di Adam Hughes.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Dicembre 2009, 18:19:07
Magari è a questo che sta lavorando Castellini...  :hmm:

MA Superman qui lo disegna Shane Davis :mmm:
Previously known as Andrea.

Murnau

Sono graphic novel, quindi immagino che si alterneranno vari disegnatori, a rotazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Uhm, non capisco, ma saranno in continuity? Perché rinarrare le origini di Bats quando abbiamo quel capolavoro di Year One? :nono:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Citazione di: Edward Blake il 07 Dicembre 2009, 19:17:24
Uhm, non capisco, ma saranno in continuity? Perché rinarrare le origini di Bats quando abbiamo quel capolavoro di Year One? :nono:

Nono, è proprio un nuovo universo  :sisi: Nessuno tocca Year One, nenche se si chiama Geoff :lol:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Edward Blake il 07 Dicembre 2009, 19:17:24
Uhm, non capisco, ma saranno in continuity? Perché rinarrare le origini di Bats quando abbiamo quel capolavoro di Year One? :nono:

E' un nuovo universo narrativo, come quello Ultimate della Marvel.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Ah, ho capito. Beh, sembra interessante. Ma tranquilli, non mi sarei scandalizzato se avessero voluto rinarrare le origini di Bats, specialmente se ci fosse stato Geoff ai testi. :w00t:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Citazione di: Edward Blake il 07 Dicembre 2009, 19:33:09
Ma tranquilli, non mi sarei scandalizzato se avessero voluto rinarrare le origini di Bats, specialmente se ci fosse stato Geoff ai testi. :w00t:

Io sì  :look: E molto, anche :sisi:
Previously known as Andrea.

Walter West

Capisco che magari una persona possa affezzionarsi particolarmente ad una storia, ma nulla ti impedisce di conservarla ancora con affetto nel tuo cuore e nella tua collezione nonostante tutte le rinarrazioni che possano fare. Non credi? :)
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle



Una mela al giorno...