News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville 2.0

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2011, 14:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Ma la decima è iniziata in italiano?

Ikki di Phoenix

grazie milton :°

comunque sempre un grandissimo telefilm smallville, resterà nella storia!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 27 Luglio 2011, 17:46:16
Ma la decima è iniziata in italiano?

si , sono arrivati alla 4° puntata però è sul digitale Terrestre
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:47:53
Citazione di: ThePNZ il 27 Luglio 2011, 17:46:16
Ma la decima è iniziata in italiano?

si , sono arrivati alla 4° puntata però è sul digitale Terrestre

Non mi ha mai fermato  :pff:

Milton

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

ThePNZ

Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Gli ascolti vanno in proporzione alla giornata in cui va in onda il programma.

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Non me la ricordavo questa cosa , certo che però sono stati furbi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:57:14
Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Non me la ricordavo questa cosa , certo che però sono stati furbi  :lolle:
si che lo sono stati.
il venerdì sulla loro rete fa schifo da quando hanno aperto e per risollevare il loro giorno nero ci hanno messo uno degli show più seguiti degli ultimi anni :ahsisi: è stata una gran mossa a mio avviso :sisi:

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 18:02:18
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:57:14
Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Non me la ricordavo questa cosa , certo che però sono stati furbi  :lolle:
si che lo sono stati.
il venerdì sulla loro rete fa schifo da quando hanno aperto e per risollevare il loro giorno nero ci hanno messo uno degli show più seguiti degli ultimi anni :ahsisi: è stata una gran mossa a mio avviso :sisi:

Non per smallville però visto che da 4mila sono passati a 2mila e a volte 1500 dai dati che hai messo (9^Stagione)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

#24
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 18:04:50
Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 18:02:18
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:57:14
Citazione di: Miltonfine il 27 Luglio 2011, 17:50:17
Citazione di: Batman il 27 Luglio 2011, 17:43:07
Diciamo che la nona stagione ha avuto ascolti bassi in confronto alle altre... eppure a me è piaciuta molto  :ahsisi:
te l'ho spiegato il motivo! è stata spostata al venerdì!! è come se qua in Italia spostassero un programma al sabato sera :sisi: è ovvio che cala di ascolti.

Non me la ricordavo questa cosa , certo che però sono stati furbi  :lolle:
si che lo sono stati.
il venerdì sulla loro rete fa schifo da quando hanno aperto e per risollevare il loro giorno nero ci hanno messo uno degli show più seguiti degli ultimi anni :ahsisi: è stata una gran mossa a mio avviso :sisi:

Non per smallville però visto che da 4mila sono passati a 2mila e a volte 1500 dai dati che hai messo (9^Stagione)
si si questo è vero :sisi: ma la rete ci ha guadagnato ed è a questo che pensano loro cosa credi :asd:

Post Uniti: 28 Luglio 2011, 10:27:04

Ecco le info complete sul cofanetto singolo della decima(come il mega) che uscirà il 29 Novembre.

   
- Commentaries on 2 Key Episodes
- Unaired Scenes
- Smallville: Coming Home: Cast and Creators Reflect on the Landmark 200th Episode Homecoming, in Which Clark Kent Experiences
- Transformative Events on the Way to His Final Destiny
- My Fathers, My Son: How Clark Kent's Fathers/Son Relationships Evolved over the Series' 10 Years
- How Do We Do Music Video(10x15)


La cover è una cosa orripilante, mi vergogno quasi quasi a comprarla.
Davvero molto carini i contenuti speciali, tutti molto succulenti  :sisi: ovviamente per chi acquisterà il box finale probabilmente verrà inserito qualcosina in più oltre ai pilot mai andati in onda di Aquaman e Superboy.
stay tuned.

Ecco invece un poster che promuove entrambi i prodotti:

Ikki di Phoenix

milton ma il cofanetto della nona stagione in italia è uscito?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Già in pre-order il blu-ray  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Milton

#27
Citazione di: Barry Allen il 28 Luglio 2011, 10:50:38
milton ma il cofanetto della nona stagione in italia è uscito?
si è uscito a maggio.

Post Uniti: 28 Luglio 2011, 15:07:05

Non so voi, ma io la odio anche in italiano.
Smallville Ita: Presentazione Cat Grant
brutta gallinaccia  :asd:

ThePNZ

Faccio la pazzia della complete edition?

Milton

Citazione di: ThePNZ il 28 Luglio 2011, 18:15:01
Faccio la pazzia della complete edition?
te la consiglio(sempre se arriva in Italia :P) la confezione è bellissima e all'interno oltre al giornale del daily planet puoi trovare un librone gigante pieno di curiosità sulla serie :sisi: è una figata!! se non avessi già preso le confezioni singole non ci penserei due volte.