News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Strana Morte dei suoi Nemici - di G.Johns, F.Manapul

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2011, 14:26:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Io ho scelto di non prenderlo, devo risparmiare un po' e flash (planeta) non e' imprescindibile per me :nono:

Ikki di Phoenix

Non comprare questo volume e continuare a postare qui dentro è pericoloso  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Dr Holmes

Mitica recensione, Barry!  :+1: Soprattutto il finale... :asd:
Spero si sia capito che la mia e' solo speculazione teorica, che nessuno provi a correre, anche a supervelocita', contro una barriera invalicabile! :look:
Citazioneestimatori dei loop temporali e dei viaggi ultradimensionali
:wub: :wub:
Credo che adorerò questo fumetto!

Ikki di Phoenix

Grazie ancora, Dottore, per il suo prodigioso contributo scientifico  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mr.Fox

"

BlackJack

Visto in fumetteria oggi. Ribadisco ancora di piu' il mio no all'acquisto.

Ikki di Phoenix

Mi sembra giusto e doveroso dare al nostro pubblico un'anticipazione dei disegni che hanno fatto rabbrividire BJ. Di modo che potrete ribadire ancor di più il vostro sì all'acquisto  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Peter Parker

Citazione di: Barry Allen il 30 Giugno 2011, 20:37:23
Mi sembra giusto e doveroso dare al nostro pubblico un'anticipazione dei disegni che hanno fatto rabbrividire BJ. Di modo che potrete ribadire ancor di più il vostro sì all'acquisto  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Brutti eh?

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 30 Giugno 2011, 20:37:23
Mi sembra giusto e doveroso dare al nostro pubblico un'anticipazione dei disegni che hanno fatto rabbrividire BJ. Di modo che potrete ribadire ancor di più il vostro sì all'acquisto  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Godooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

:wub: :wub: :wub: :wub:

Ieri notte mi ero sognato che era già venerdi :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Azrael tu queste storie le adorerai... non vedo l'ora di degustarmi il tuo commento, mi metterò davanti allo schermo con un buon Chianti e me lo assaporerò parola per parola  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Non che i testi siano tutta quella gran cosa eh, anzi i disegni sono quasi la parte passabile del volume :lolle: :lolle:

Quanto sono lontani i fasti di Waid :tsk:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 30 Giugno 2011, 20:49:16
Non che i testi siano tutta quella gran cosa eh, anzi i disegni sono quasi la parte passabile del volume :lolle: :lolle:

Quanto sono lontani i fasti di Waid :tsk:

Oddio si sta trasformando in esperto di comics anni '80, l'Armageddon è vicino  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

CitazioneNon che i testi siano tutta quella gran cosa eh

sì ma, anche ammesso e non concesso che non fossero questa gran cosa, una sceneggiatura non sono i testi... le immagini che vedi, quella regia, fa parte della sceneggiatura scritta da Geoff Johns e interpretata magistralmente da Manapul.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."