Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

mi accodo ad Hal Jordan, ci vorrebbe una serie su Sinestro..

il guaio è che 1) dovrebbe pur sempre scriverla master geoff, quindi interessante si, ma niente di nuovo e 2) già per LV ci sono 3/4 serie, poi diventerebbe peggio della Bat-family...

poi per il resto volevo una serie su Animal Man e pare mi abbiano accontentato (ps: chi la scriverà a proposito, che mi sono dimenticato??)

Bobby Drake

Una bella regular sul Commissario Gordon quando Batman non risponde al bat segnale, o magari ambientata prima che nascesse Batman.


Lao Tsung

@Slask: Una serie su sinestro non la faranno mai alla Dc Comics perchè il 90% delle serie sui villain che hanno publicato sono andate in vacca o i villain hanno saltato la barricata (vedi Criminals United)
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Nexus

Dovrebbero fare un restauro decente della Marvel Family, a cominciare dal nome. In sostanza tutti i personaggi che la DC ha comprato hanno fatto delle fini meschine :sisi:


Hush, le tue proposte mi hanno fatto sbavare :sisi:
Previously known as Andrea.

Buddy Baker

Citazione di: Nexus il 17 Giugno 2011, 21:48:56
Dovrebbero fare un restauro decente della Marvel Family, a cominciare dal nome. In sostanza tutti i personaggi che la DC ha comprato hanno fatto delle fini meschine :sisi:


Hush, le tue proposte mi hanno fatto sbavare :sisi:

Concordo in pieno sulla Marvel Family


Ex Capitan Marvel, ex edo

Gohan

Mi accodo a quanti desiderano vedere una serie dedicata alla Marvel Family.
Auspico inoltre il ritorno di una collana con protagonista il Dottor Strange.


"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

Il rilancio DC ha rimescolato un po' le carte.. :D
Tante donzelle sono pronte ai nastri di partenza, e io sono contenta.  :up:

Il mio (nostro) auspicio Catwomaniano si è avverato!  :lol:


Una mela al giorno...

Hal Jordan


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

John Constantine