News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen (2009) di Z. Snyder

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 17:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Novembre 2009, 17:16:43
Non direi. Però è carina.  :sisi:
Come mai così edulcorato?  :lol:

Murnau

Perché oltre il grado di "carina" non va, la ragazza. :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarkGlory

Ma la versione estesa c'è sul boomdotto?

Massimo, Spettro di Seta figlia è troppo bona!


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Akanith Wan

Citazione di: DarkGlory il 22 Novembre 2009, 11:04:46
Massimo, Spettro di Seta figlia è troppo bona!

Nel film preferisco la mamma, mentre nel fumetto è indubbiamente più bella la figlia! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

La figlia sarà pure bona, ma già quasi manco mi ricordo la sua faccia. Carla Cugino è proprio un'altra categoria.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Citazione di: Knight il 20 Novembre 2009, 09:27:23
Eh bhè , Carla Gugino già ci ha deliziato in Sin City ...e chi se la scorda  :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:!

Mi quoto da solo riguardo a Carla Gugino  -_-.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Akanith Wan

A quanto vedo in questo topic stiamo parlando sempre di più di gnocca e sempre meno del film! :asd: :stralol: :lolle:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Caped Crusader

Mi dispiace, ma sono in disaccordo: il primo tempo è ottimo, ma il finale stravolge non tanto il significato, ma l'essenza del personaggio di Dr. Manhattan. E' vero che si è sempre posto al di sopra della condizione umana (non consapevolmente dato che è una sorta di dio, che ha il potere di torcere la materia a suo piacimento), ma questo non fa di lui un capro espiatorio su cui riversare la "soluzione finale" di Ozy. Il finale del fumetto, in questo senso, è congegnato molto meglio. Inoltre l sviluppo del film, dato che riprende molto il fumetto, è molto lento e frastagliato, cioè non è molto lineare: in questo ho apprezzato molto di più V per Vendetta, che ha la pecca di non essere altrettanto fedele nel raccontare il carattere del protagonista.   
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Clod

molto bello; unica cosa, quando Blake combatte l'aggressore: o i mobili sono di polistirolo o Blake è un pseudo-Hulk che spacca tutto; per il resto, ripeto ottimo film

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Ho finito di rivederlo per la seconda volta stamattina... il mio giudizio è:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E' vero che magari non è IPER-MEGA-STRA-ULTRA come il fumetto, ma non penso che si potesse fare di meglio. Secondo me è venuto bene.
Anche se nel finale mi dispiace sempre per l'assenza del calamaro-alieno :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

sto cercando di reperire sia la director's cut che la ultimate..
peccato che ancora nessuno abbia realizzato dei sub ita  <_<

kingmob88

il mio cinecomic preferito,senza ombra di dubbio.ho adorato la graphic novel e più lo riguardo più amo anche il film.stupendo

Murnau

Citazione di: Slask il 31 Dicembre 2009, 15:03:02
sto cercando di reperire sia la director's cut che la ultimate..
peccato che ancora nessuno abbia realizzato dei sub ita  <_<

E nessuno lo farà mai, per la Ultimate Cut, perché non esistono manco in inglese, quindi non c'è una fonte per fare le traduzioni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

batista85

Fatto benissimo e mi ha fatto sbavare.
L'unica cosa è stata la colonna sonora che reputo penosa.