News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucifer - di Mike Carey

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?


Lar Gand

LUCIFER N.3: UN FLIRT CON I DANNATI

di Mike Carey, Peter Gross, Ryan Kelly e Dean Ormston
(Contiene Lucifer 14-23)
16,8x25,7, B, 232 pp, col. € 17,95

La decadenza è molto più che divina... è positivamente demoniaca.
Ben pochi sono stati in grado di volgere le avversità a proprio vantaggio nel modo in cui c'è riuscito Lucifero. Dopo aver aperto un passaggio su un regno situato al di fuori del Creato, egli non solo è riuscito a difenderlo da attacchi esterni, ma è stato in grado di manovrare i suoi fratelli angeli e coronare una delle sue più grandi ambizioni: creare un nuovo universo, divenendone il signore supremo.
Ora, mentre Lucifero si occupa del suo neonato giardino dell'Eden, coloro che sono rimasti nel vecchio mondo cominciano a dare forma ai loro piani e ai loro complotti; in particolar modo all'Inferno, dove i signori dei dannati mettono in scena un ballo in maschera assumendo sembianze umane. Il loro intento è poter ricorrere al potere della Stella del Mattino per ampliare i loro confini infernali.
Sfortunatamente sono pochi coloro che comprendono la reale portata del potere a cui aspirano o quanto alta sia la posta in gioco.
Nato sulle pagine della serie di successo The Sandman, di Neil Gaiman, il Principe delle Tenebre continua le sue avventure nel volume Lucifer: Un flirt con i Dannati che raccoglie i numeri 14-23 della serie nominata agli Eisner Award, Lucifer.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Dai, che così mancano solo due volumi al completamento della serie.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Così nel frattempo finisco Sandman e poi potrò gustarmi anche Lucifer  :ahsisi:


Copertina STUPENDA.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Cappellaio Matto

Cioè, la Planeta sta stampando anche i numeri stampati dalla Magic? (Sempre che non stia facendo confusione).

Murnau

Sta facendo quelli che la Magic aveva messo a puntata sullo spillato antologico Vertigo Presenta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: Cappellaio Matto il 20 Novembre 2009, 21:37:23
Cioè, la Planeta sta stampando anche i numeri stampati dalla Magic? (Sempre che non stia facendo confusione).

dal sito Alastor

CitazioneAvvisiamo i lettori e i librai che, in seguito al lancio della ristampa della serie Lucifer, la precedente numerazione della collana (che partiva dall'edizione Magic Press, continuando con i volumi Planeta DeAgostini) è stata aggiornata. Vi invitiamo pertanto di seguire, da questo momento, il seguente schema per i vostri ordini:
Titolo (con attuale numerazione)    note    prezzo
Lucifer n.1: Il Diavolo sulla Soglia       € 14,95
Lucifer n.2: Mostri e Bambini              € 17,95
Lucifer n.3: Un Flirt con i Dannati    in uscita a novembre    € 17,95
LUCIFER NN.4-6      di prossima pubblicazione    
Lucifer n.7: Esodo                   era il n. 3    € 11,95
Lucifer n.8: Il Lupo Sotto l'Albero    era il n. 4    € 11,95
Lucifer n.9: Punto Cruciale            era il n. 5    € 11,95
Lucifer n.10: Stella del Mattino    era il n. 6    € 12,95
Lucifer n.11: Vespri                    era il n. 7    € 14,95
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Del volume 6 esiste anche un'edizione Magic Press, per la cronaca. Anche del 5, ma quello è da lasciar perdere: in realtà contiene solo alcune storie, non tutte quelle che dovrebbe avere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto


Lar Gand

Ho letto le prima pagine del TP 1, quelle con la mini uscita ancora come "sandman presenta" e mi hanno subito intrippato mooolto  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Corto Maltese

Quindi insomma... ogni buon Sandman-dipendente come il sottoscritto dovrebbe cominciare a fare questa serie giusto? :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lar Gand

Ho finito la prima mini, quella uscita come Sandman presenta; piuttosto bellina, come stile è piuttosto indipendente da Sandman, anche la trama semplicemente riprende da dove avevamo lasciato con la serie di Gaiman, ora però sono curioso di iniziare la serie regolare.
Mi urta solo un pò che su un volume da 15 €urozzi non ci sia nemmeno una cover  :(
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lucifer

Appena ho un po' di soldi la recupero. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Geppo86

mi consigliate di prendere la serie in inglese o aspetto la planeta??
anche perche' so leggere e scivere abbastanza bene inglese ed ho gia' letto qualcosa in originale, ma non vorrei trovarmi di fronte a qualcosa di troppo complicato...
voi cosa mi consigliate?