DC LEAGUERS AWARD: CIVIL WAR, TU DA CHE PARTE STAI?

Aperto da Sef-, 12 Giugno 2011, 12:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Come vorresti che fosse la Characters Cup?

Applicazione ELASTICA del regolamento, in pieno rispetto del gioco e del divertimento (con tanto di mazzetto di margheritine in omaggio, confezionato con tanto amore da Geoff Johns).
30 (90.9%)
Applicazione RIGIDA/NAZISTA del regolamento, con la Gatta pronta a saltarvi alla gola con un pugnale ninja ad ogni infrazione delle regole.
3 (9.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 14 Giugno 2011, 12:34:51

Sef-

DC LEAGUERS: CIVIL WAR

THE ROAD SO FAR...
Dopo la provocazione su scala internazionale dell'utente Black Jack una nube di cacca ha investito il nostro forum, e soprattutto la Characters Cup.
Gli utenti hanno cominciato la rivolta politica, capeggiati da The Human Torch il quale voleva impossessarsi della Cup e plasmarne il regolamento a sua somiglianza(?).
Dopo l'iniziale vittoria da parte di Torch e della sua presunta gang, i tre valorosi-coraggiosi-estremamente fichi moderatori furono messi in catene e frustati per portare il nazismo all'interno della competizione. Il mondo stava per avventurarsi in una jungla di cazzi amari.  :ahsisi:
Intanto un gruppo di rivoltosi cominciava la resistenza. Capeggiati da magicofra21 questi si ribellarono alla rigidità del Comandante Torch e misero in dubbio lo svolgimento della Cup...

NOW...
Oggi, dopo aver sperimentato entrambi i tipi di Characters Cup, è arrivato il momento della scelta...





E TU (BJ ESCLUSO :asd:) DA CHE PARTE STAI?


Viste le numerose lamentele di ogni tipo abbiamo deciso di risolvere la questione una volta per tutte in pieno stile Characters Cup.
48 ore di tempo per votare, una sola preferenza. E' giunto il momento di prendere una decisione.

Siamo una democrazia, siamo sotto referendum, siamo liberi di scegliere.
Siamo felici di martellarci i testicoli (e una martellata del Dio del Tuono sui maroni non è assolutamente piacevole  :nono:) per una competizione che, dati alla mano, è apprezzata.
Qui si decidono le sorti della Cup.
Qui si scrive la storia.
Qui si sceglie il futuro.
Qui si compie il destino di un cavaliere Jedi.  :sisi:

A voi la parola Leaguers, ma badate bene... se la strada verso il giorno più splendente sarà impossibile da percorrere, verremo irrimediabilmente inghiottiti dalla notte più profonda...


PS: si vota a bottone, quindi quello che scrivete qui sotto è totalmente ininfluente. Così, giusto per specificare!  ;)




magicofra21

non c'è da dire da che parte si sta, c'è da rendersi conto che è un gioco e che lo si è rovinato. :sisi:

Captain America

E' ininfluente quello che scrivo?
CACCAPUPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Sef-

Citazione di: magicofra21 il 12 Giugno 2011, 12:36:28
non c'è da dire da che parte si sta, c'è da rendersi conto che è un gioco e che lo si è rovinato. :sisi:

Anche questo topic fa parte del gioco.

Comunque ho chiaramente votato per l'elasticità.
Vorrei sottolineare una frase detta da Capitan Marvel nel topic DISCUSSIINE GENERALE:
CitazioneVi capisco perfettamente, soprattutto inoltre posso solo immaginare la voglia che hanno i moderatori di controllare l'ortografia, gli spazi e le virgole per un progetto che era nato per permetterci di divertirci tutti insieme.
In realtà è il mio primo pensiero mattutino!  :ahsisi:
Mi sveglio di soprassalto pensando "Nooo!! Qualcuno avrà di certo scritto Bat Man al posto di Batman! Corro subito a tirarmi quattro frustate sui genitali!"  :sisi:
:lolle:

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Sef-

Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 12:38:15
E' ininfluente quello che scrivo?
CACCAPUPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Chiaro, anche perchè mi pare di capire che certa gente non abbia il fegato per esprimere le proprie preferenze. -_-
Voglio vedere se coloro che desiderano regole più ferree si paleseranno tutti scrivendolo qui sotto...  :shifty:

Captain America

OVVIAMENTE HO VOTATO 4 SI.


Post Uniti: 12 Giugno 2011, 12:43:52

Ops ho sbagliato volevo dire che ho votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

BlackJack

Si puo' votare per la cara e vecchia gnocca? No? vabbe' allora voto per:

Applicazione ELASTICA del regolamento, in pieno rispetto del gioco e del divertimento (con tanto di mazzetto di margheritine in omaggio, confezionato con tanto amore da Geoff Johns).

L'ho sempre pensata cosi' :nod:

magicofra21

si perchè poi è un atteggiamento FURBISSIMO cancellare Bat man perchè non è scritto Batman.

oppure cancellare V. perchè non è scritto V

dai, fa ridere la cosa.

Bucky Barnes

Ricordo a tutti che l'ultima volta che si sono applicate delle regole troppo ferree il risultato è stato questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

magicofra21


Captain America

Citazione di: Bucky Barnes il 12 Giugno 2011, 12:44:10
Ricordo a tutti che l'ultima volta che si sono applicate delle regole troppo ferree il risultato è stato questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry: :cry: :cry: :cry:

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 12:46:13

La vuoi finire di usare quell'immagine  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

:+1:

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 12:46:42

(non posso già te ne ho dato uno ieri perchè hai votato CAP)

Bucky Barnes

Citazione di: magicofra21 il 12 Giugno 2011, 12:45:38
:lolle: :lolle:

:+1: :+1: :+1:

concordo alla grandissima Bucky ;)
Ricambio :D



Post Uniti: 12 Giugno 2011, 12:48:17

Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 12:45:52
Citazione di: Bucky Barnes il 12 Giugno 2011, 12:44:10
Ricordo a tutti che l'ultima volta che si sono applicate delle regole troppo ferree il risultato è stato questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry: :cry: :cry: :cry:

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 12:46:13

La vuoi finire di usare quell'immagine  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

:+1:

Post Uniti: 12 Giugno 2011, 13:46:42

(non posso già te ne ho dato uno ieri perchè hai votato CAP)
No problem :D
Eppoi sono stanco di sostituirti ogni volta, ecchecavolo :lolle:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev


Frank Miller

Per me basterebbe il voto con il pulsante!

Basta tornare allo spirito del gioco.

Poi se invece di V vince Paperinik mica mi strappo i capelli.. :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."