News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: L'Inizio - di M. Vaughn (2011)

Aperto da Jor-El, 07 Giugno 2011, 22:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Leggete la recensione sul nostro sito!



Titolo originale X-Men: First Class
Lingua originale inglese
Paese USA
Anno 2011
Durata 131 min
Regia Matthew Vaughn
Soggetto    Bryan Singer, Sheldon Turner (dai fumetti della Marvel Comics)
Sceneggiatura    Ashley Miller, Zack Stentz, Jane Goldman, Matthew Vaughn
Produttore    Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Gregory Goodman, Simon Kinberg
Produttore esecutivo    Stan Lee, Tarquin Pack, Josh McLaglen, Jason Taylor
Casa di produzione    Marvel Studios, Donners' Company, Dune Entertainment, Bad Hat Harry Productions, Marv Films
Distribuzione (Italia)    Twentieth Century Fox
Fotografia    Ben Seresin
Montaggio    Eddie Hamilton, Lee Smith
Musiche    Henry Jackman
Scenografia    Russell De Rozario, Chris Seagers
Costumi    Sammy Sheldon

Interpreti e personaggi

    James McAvoy: Charles Xavier/Professor X
    Michael Fassbender: Erik Lehnsherr/Magneto
    Rose Byrne: Moira MacTaggert
    Jennifer Lawrence: Raven Darkholme/Mystica
    January Jones: Emma Frost
    Kevin Bacon: Sebastian Shaw
    Nicholas Hoult: Hank McCoy/Bestia
    Oliver Platt: Uomo in nero
    Jason Flemyng: Azazel
    Lucas Till: Alex Summers/Havok
    Edi Gathegi: Armando Muñoz/Darwin
    Caleb Landry Jones: Sean Cassidy/Banshee
    Zoe Kravitz: Angel Salvadore
    Alex Gonzalez: Janos Questad/Riptide
    Michael Ironside: Ammiraglio
    Matt Craven: Direttore McCone
    Rade Šerbedžija: Generale russo
    Ray Wise: Segretario di stato degli Stati Uniti
    Gleen Morshower: Colonnello Hendry
    Don Creech: William Stryker Senior
   
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

    Laurence Belcher: Charles Xavier (bambino)
    Morgan Lily: Raven Darkholme (bambina)
    Bill Bilner: Erik Lehnsherr (bambino)

Curiosità

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


www.youtube.com/watch?v=POl8BKAWCS8


Trama
Sullo sfondo dell'imminente Crisi Cubana del 1962, due mutanti (esseri nati con il patrimonio genetico alterato e quindi possessori di incredibili capacità) si alleeranno contro un comune nemico che tenta il tutto per tutto ed è intenzionato a conquistare il mondo intero.
Ma sul loro cammino, su questo percorso di vita, di amicizia ed alleanza, si addensano le ombre della frattura.
Non solo ideologica, non solo fisica e morale, soprattutto generazionale.
Charles (Professor X) e Erik (Magneto) dovranno affrontare l'inarrestabile portata di Sebastian Shaw (Il Re Nero del Club Infernale) e dei suoi alleati (Emma Frost, Regina Bianca in primis): questo è il prologo della saga mutante più famosa, questo è il principio di una amicizia e di un sogno, questo è
L'INIZIO!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Evvaiiii , Finalmenteeeeee  :D

Era Oraaaa  ^_^

Mr.Fox Permettendo lo vedrò Domenica!!! :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Joker

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 08 Giugno 2011, 00:05:44
Io stasera  :lolle: :lolle:

Non so se sono più felice per il film che è uscito o per il fatto che non ci farai più una testa così con il countdown :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 08 Giugno 2011, 00:14:18
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 08 Giugno 2011, 00:05:44
Io stasera  :lolle: :lolle:

Non so se sono più felice per il film che è uscito o per il fatto che non ci farai più una testa così con il countdown :lolle:

Il Countdown è finito, ma non l'hype.

_________________________________________________________________________________


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker


Jor-El

Il topic è prettamente per i commenti e le argomentazioni post-visione  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

Sul sito è disponibile la nostra rece in anteprima, per tutti i curiosi! :D


Una mela al giorno...

Sef-

Questa sera!!!  :w00t:

Non vedo l'ora, già presi i biglietti in centro a 3/4 di sala, solito!  :D

La pace non è mai stata un'opzione...









... infatti nella mia nuova TV posso regolare le opzioni di contrasto, luminosità, nitidezza ma non la pace.  :nono:

Azrael

X-Men: L'Inizio, da oggi nei cinema

Esce oggi in più di 550 sale (fonte: E-duesse) X-Men: L'Inizio, prequel della saga avviata da Bryan Singer, prodotta dalla 20th Century Fox e basata sui personaggi della Marvel.

Venerdì toccherà poi ad altri due titoli: Bronson, che arriva da noi con due anni di ritardo (in corrispondenza con la vittoria del premio da regista a Cannes di Nicolas Winding Refn per Drive) e London Boulevard.

Ecco le previsioni di Socio sugli incassi di X-Men: L'Inizio:

    Sbarca in 550 schermi X-Men: L'inizio, nuovo capitolo della saga dei mutanti Marvel, il cui box office si è sempre dimostrato stabile e constante nel nostro paese, con incassi complessivi che per quattro film hanno oscillato in un range tra 4,6 e 5,6 milioni di euro. E' quindi probabile che questo nuovo capitolo di origini (il secondo dopo quelli su Wolverine due anni fa) si inserisca in questa scia: il mio pronostico è di 2,3 milioni nei prossimi cinque giorni. Sarà interessante vedere poi fin dove potrà arrivare: il film non avrà infatti per un paio di settimane la concorrenza di alcun blockbuster e, almeno negli Stati Uniti, il passaparola del pubblico in confronto all'ultimo film della saga pare essere molto migliore. Se, ultimo fattore di non scarsa importanza, con l'avvicinarsi dell'estate tenderanno ad aumentare gli incassi dei giorni feriali, il film potrebbe ambire ad un totale di 5,5 milioni, uno dei risultati più brillanti per gli X-Men in Italia...





Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Ragazzi mi è saltato il film stasera, il mio amico sta male!  :cry: :cry:
Mi toccherà aspettare settimana prossima!  :(

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Clod

io domenica ci voglio andare
con o senza amici, tanto i film da vedere non mancano :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Ho sentito Cyke, ed è estasiato.. com'era prevedibile. Stasera ci dirà.  :D


Una mela al giorno...

The_Actor

Io pensavo che avesse sequestrato il cinema per rivederlo fino allo sfinimento!!  :lolle:

Comunque per me se ne parla lunedì sera per impegni vari, da ieri però ho iniziato la marcia di avvicinamento guardando il primo X-Men!