News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: Elijah Snow il 31 Maggio 2011, 23:05:53
A me dispiace il fatto che torni la JLA con questa formazione, non perchè non mi piacciono i personaggi, ma questi personaggi mi basta vederli sulle proprie testate (batman ha circa cento testate) e gli altri almeno 2 ciascuna
Mi piaceva la formazione che si era formata con Robinson
Non sono d'accordo. :lol: Io sono contentissimo che tornino i big 7! :rulezza:

ThePNZ

Se si tratta di reboot come conseguenza di Flashpoint potrebbe anche starci, un pò di modifiche qua e la mantenendo le basi.
Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 23:06:01
Didio:

"This was a chance to start, not at the beginning, but at a point where our characters are younger and the stories are being told for today's audience."

Non mi piace molto la cosa..

Matches Malone

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 23:06:31
Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 22:50:37
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 22:43:28
Ripartire da 1 non significa necessariamente riazzerare tutto l'universo vero?  :unsure:
Parlano di un grosso reboot, quindi credo di sì.

Da un lato mi intriga come cosa , dall'altro mi spiace perchè su Batman morrison non aveva finito... poteva arrivare a un futuro batman 666 e poi azzeravano tutto  :batman:

Si ma ancora non si sa molto, non è detto che Morrison finisca con Batman ad agosto. Vediamo cosa diranno nelle prossime ore, o nei prossimi giorni.

Fantomex

Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 23:06:42
Citazione di: Elijah Snow il 31 Maggio 2011, 23:05:53
A me dispiace il fatto che torni la JLA con questa formazione, non perchè non mi piacciono i personaggi, ma questi personaggi mi basta vederli sulle proprie testate (batman ha circa cento testate) e gli altri almeno 2 ciascuna
Mi piaceva la formazione che si era formata con Robinson
Non sono d'accordo. :lol: Io sono contentissimo che tornino i big 7! :rulezza:
capisco pienamente, perchè cioè anche a me piace...magari possono fare una JLA di 20  :P


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lois Lane

tutto bellissimo.

incontra tutti i miei desideri!!!  :w00t:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Maggio 2011, 23:08:02
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 23:06:31
Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 22:50:37
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2011, 22:43:28
Ripartire da 1 non significa necessariamente riazzerare tutto l'universo vero?  :unsure:
Parlano di un grosso reboot, quindi credo di sì.

Da un lato mi intriga come cosa , dall'altro mi spiace perchè su Batman morrison non aveva finito... poteva arrivare a un futuro batman 666 e poi azzeravano tutto  :batman:

Si ma ancora non si sa molto, non è detto che Morrison finisca con Batman ad agosto. Vediamo cosa diranno nelle prossime ore, o nei prossimi giorni.

Hai ragione , meglio non sognare troppo! Aspettiamo le notizie ufficiali!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 23:06:53

Non mi piace molto la cosa..

può non piacere, ma purtroppo è un adeguamento necessario come quello fatto dalla Marvel: bisogna svecchiare il genere, i lettori sono diversi da quelli di un tempo. Forse ora tutti quello che odiavano la DC per il grim 'n gritty dilagante, cambieranno idea.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Lantern

mmazza che bocce diana  :ahsisi:

Lois Lane

un rilancio unitario!! fantastico!! mamma mia!

Green Hankey

comunque la JLA di Lee& Johns sarà la quintessenza del supereroismo classico  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

Citazione di: Angel Lupo il 31 Maggio 2011, 23:03:34
Ringiovanimento in che senso?

Ollie lo voglio.
Nel senso che la loro età viene "cristallizzata".
Rimane sempre quella, cosa già effettuata con Ollie nella run di Smith, con Hal in GL: Rebirth e con Barry nel suo Rebirth; infatti, questi tre eroi avrebbero già passato la quarantina (sono più grandi di Bruce e Clark, che si aggirano sui 35): però, essi vivono in corpi più giovani, legati a particolari vicende (l'anima di Ollie va a vivere in un suo vecchio corpo grazie ad Hal-Spectre; l'invecchiamento di Hal era dovuto a Parallax; Barry... boh, essendo lui la Speedforce invecchia lentamente...).
Una scusa buona per far svecchiare i personaggi c'è sempre, vedi OMD per Spidey.
Secondo me con Flashpoint qualcosa del genere ci sarà.  :ahsisi:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Hal Jordan

Supes non avrà più le mutande sopra i pantaloni!!! :o No, non ci sto! :dno:

Fantomex

Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 23:03:25

non mi pare il massimo, se non ce la fa a mantenere il ritmo, sarebbe bene che lasci la testata ad un certo Reis


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Citazione di: ken1989 il 31 Maggio 2011, 23:09:56
Citazione di: ThePNZ il 31 Maggio 2011, 23:06:53

Non mi piace molto la cosa..

può non piacere, ma purtroppo è un adeguamento necessario come quello fatto dalla Marvel: bisogna svecchiare il genere, i lettori sono diversi da quelli di un tempo. Forse ora tutti quello che odiavano la DC per il grim 'n gritty dilagante, cambieranno idea.

Si ma alla Marvel abbiamo sia i personaggi classici che quelli ultimate. Qua si parla di reboot, di ricominciare non esattamente dall'inizio ma sembra che stiano facendo una cosa simile a quella fatta in passato.

hey

Citazione di: Hal Jordan il 31 Maggio 2011, 23:12:37
Supes non avrà più le mutande sopra i pantaloni!!! :o No, non ci sto! :dno:
Le ha,sono coperte dalla luce di Hal