Che albo originale avete trovato? (mensili Panini)

Aperto da Buddy Baker, 30 Maggio 2011, 12:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Le ultime uscite dei mensili Panini sono state accompagnate da un albo originale, sempre diverso anche se si compra la stessa serie, a voi cosa è capitato?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bobby Drake

Non compro roba Marvel, ma ora che so questa cosa oggi vado, compro e torno (adoro gli albi originali!). Vale per tutte le testate in edicola in quest giorni?

Buddy Baker

Penso valga per le uscite da settimana scorsa in poi (io l'ho trovato con wolverine ma tutte le uscite settimanali in fumetteria erano incellophanate con l'albo allegato)


Ex Capitan Marvel, ex edo

Silver Surfer

#3
Un albo trascurabile di Devil (n° 369) con i disegni di Ariel Olivetti, insieme all'Uomo Ragno 558.

Altri albi Panini non ne ho ancora presi.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Buddy Baker

Io un imperdibile: "The Incredible Hulk starringin Marvel Adventures" #1 scritto da un certo Ralph Macchio e disegnato da Andy Kuhn


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

Io sono stato fortunato, ho trovato Daredevil di Smith

TaskMaster

io il numero 1 di Captain Marvel di Peter David

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan


Clod

Citazione di: Selina Kyle il 30 Maggio 2011, 12:45:52
Ralph Macchio secondo me merita  :lolle:
oh, ma io solo leggendo i titoli di coda di Thor ho scoperto che ha lavorato per la Marvel oltre a fare karate Kid; su cosa ha lavorato di preciso, per meritarsi uno spazio fra i ringraziamenti speciali? Lo chiedo per pura curiosità :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Guarda che sono due persone diverse, è un semplice caso di omonimia.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Silver Surfer

E' stato sia scrittore che editor (io lo ricordo più per questo secondo ruolo):
http://en.wikipedia.org/wiki/Ralph_Macchio_(comics)
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.