Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:47:17
Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:40:51
Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:38:41
Non mi hai risposto su Ben Reilly Gohan, sai?  :D
Certo che lo so...Sto ancora facendo mente locale per riordinare le idee allo scopo di scrivere il post nel quale spiego la mia passione per il personaggio di Ben Reilly nella forma migliore possibile! :lol:

No.. cosa ho scatenato..  :lolle:
Assumiti le tue responsabilità!



CitazioneIo vorrei tante storie con lui, dato che Johns (per scelta) lo lascia un po' fuori dalle scene..

Lui era il prossimo della mia lista!

Dal momento che in precedenza ho proposto una collana dedicata a Kal-L a questo punto apriamone una anche a Jay Garrick e abbiamo praticamente resuscitato tutta la DC Golden Age! :lol:


Ps: ma io e te quanto siamo vecchi? :lolle:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

Io e te siamo delle cariatidi Gohan. La prossima volta che ci vediamo panno sulle ginocchia e camomilla.  :lolle:



Jay Garrick magari.  :wub:


Una mela al giorno...


Lao Tsung

Quoto su Catwoman.

Una serie su una di queste signorine mi piacerebbe assai assai :asd:

The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Murnau

Nick Fury Agent of Shield di Bendis & Maleev
Una serie noir sui bat-villain, solo loro senza Batman fra le palle. Autori Paul Dini & Dustin Nguyen
Ultimate Nick Fury di Mark Millar e Bryan Hitch
The Question/Vic Sage di Azzarello & Risso
Una JLA con Batman/Superman/Wonder Woman e nelle retrovie Aztek, Zauriel, Hourman III e Starman. Ovviamente sceneggiature di Gratuzzo, mentre ai disegni mi piacerebbe rivedere l'Howard Porter degli anni '90.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

CitazioneUna serie noir sui bat-villain, solo loro senza Batman fra le palle. Autori Paul Dini & Dustin Nguyen

In parte ce la stavamo facendo, ma il mercato sovrano ha calato l'ascia :cry: :cry: :cry:

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 25 Maggio 2011, 22:54:17
CitazioneUna serie noir sui bat-villain, solo loro senza Batman fra le palle. Autori Paul Dini & Dustin Nguyen

In parte ce la stavamo facendo, ma il mercato sovrano ha calato l'ascia :cry: :cry: :cry:

Lo so.  :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:38:41
Non mi hai risposto su Ben Reilly Gohan, sai?  :D
Fatto! :lol:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/il-marvel-universe-secondo-noi/msg443699/#msg443699


Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Maggio 2011, 22:53:17
Una serie noir sui bat-villain, solo loro senza Batman fra le palle. Autori Paul Dini & Dustin Nguyen
Questa la comprerei!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



The Dark Knight

Citazione di: Capitan Marvel il 25 Maggio 2011, 21:46:38
Io farei una serie su Alfred, in cui innanzitutto viene spiegato come un maggiordomo da solo riesca a tenere in ordine una villa di 200 stanze più batcaverna , ma soprattutto storie in cui sono mostrate le vicende di Bats da un'angolatura più umana, come se si guardasse il tutto attraverso gli occhi di una persona "normale".

:sisi: Piacerebbe anche a me; anche una miniserie sul giovane Alfred, sulla sua vita prima di diventare il maggiordomo di casa Wayne. Sarebbe interessante e credo che Alfred avrebbe molto da dire.  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


spidergiakimo

Anch'io vorrei una serie su Silver Surfer e non miniserie disegnate male. Magari scritta da Abnett&Lanning.
In seconda battuta qualcosa di nuovo su Howard il Papero.  :sisi:

In ambito DC mi piacerebbe una serie su Capitan Marvel. Lo trovo un personaggio troppo trascurato!  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lao Tsung

Citazione di: Capitan Marvel il 25 Maggio 2011, 21:46:38
Io farei una serie su Alfred, in cui innanzitutto viene spiegato come un maggiordomo da solo riesca a tenere in ordine una villa di 200 stanze più batcaverna , ma soprattutto storie in cui sono mostrate le vicende di Bats da un'angolatura più umana, come se si guardasse il tutto attraverso gli occhi di una persona "normale".

A me piacerebbe una serie su Alfred sul suo passato. Vederlo nei panni di medico di guerra e agente dell' MI5 mi piacerebbe
The Fate of us all, lies deep in the Dark.



Lucifer

Per quanto riguarda la DC mi piacerebbe moltissimo una serie su Martian Manhunter e su Capitan Marvel.

Anche io, come hanno detto già altri, vorrei leggere una serie regolare di Silver Surfer. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Maggio 2011, 22:53:17
Nick Fury Agent of Shield di Bendis & Maleev
Una serie noir sui bat-villain, solo loro senza Batman fra le palle. Autori Paul Dini & Dustin Nguyen
Ultimate Nick Fury di Mark Millar e Bryan Hitch
The Question/Vic Sage di Azzarello & Risso
Una JLA con Batman/Superman/Wonder Woman e nelle retrovie Aztek, Zauriel, Hourman III e Starman. Ovviamente sceneggiature di Gratuzzo, mentre ai disegni mi piacerebbe rivedere l'Howard Porter degli anni '90.
intendi Matthew Tyler, quello del'853° secolo?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987