Quale personaggio attualmente senza una collana meriterebbe di averne una?

Aperto da Gohan, 25 Maggio 2011, 20:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:20:33
Un personaggio al momento orfano di una collana propria nonostante abbia potenzialità narrative sconfinate è senza ombra di dubbio Silver Surfer!




Mi sembra che in America se non l'hanno già chiusa c'è quella di Pak... cmq io direi o Namor con una bella storia anche slegata dal MU o Nick Fury scritto da Bru...

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

TaskMaster


Gohan

Citazione di: The Human Torch il 25 Maggio 2011, 21:25:20
Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:20:33
Un personaggio al momento orfano di una collana propria nonostante abbia potenzialità narrative sconfinate è senza ombra di dubbio Silver Surfer!




Mi sembra che in America se non l'hanno già chiusa c'è quella di Pak
Purtroppo quella scritta da Greg Pak è una miniserie di 5 numeri, non una collana regolare!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Nick89212009

Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:28:35
Citazione di: The Human Torch il 25 Maggio 2011, 21:25:20
Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:20:33
Un personaggio al momento orfano di una collana propria nonostante abbia potenzialità narrative sconfinate è senza ombra di dubbio Silver Surfer!




Mi sembra che in America se non l'hanno già chiusa c'è quella di Pak
Purtroppo quella scritta da Greg Pak è una miniserie di 5 numeri, non una collana regolare!

Ah ecco... errore mio... perccato...

Captain America

Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:28:35
Citazione di: The Human Torch il 25 Maggio 2011, 21:25:20
Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:20:33
Un personaggio al momento orfano di una collana propria nonostante abbia potenzialità narrative sconfinate è senza ombra di dubbio Silver Surfer!




Mi sembra che in America se non l'hanno già chiusa c'è quella di Pak
Purtroppo quella scritta da Greg Pak è una miniserie di 5 numeri, non una collana regolare!
E comunque Pak non conta :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Gohan

Citazione di: The Human Torch il 25 Maggio 2011, 21:29:33
Ah ecco... errore mio... perccato...
A chi lo dici...
Io adoro Silver Surfer!


Passando ad un altro personaggio...
Dite che sarebbe eccessivamente nerd una collana dedicata a Kal-L, ovvero il Superman originale di Terra-2?






(magari si potrebbe sfruttare il futuro Multiversity di Morrison per collocare il redivivo Kal-L in una delle 52 Terre Parallele del nuovo Multiverso, una Terra dalle atmosfere un po' retrò che strizza l'occhio alla Golden Age ma con "classe")


Come non detto, conosco la risposta: OVVIAMENTE SI'! :D
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



hey


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Akanith Wan

Mi piacerebbe una serie su un personaggio Marvel un pò di nicchia, Gladiatore.

Ovviamente anch'io vorrei una serie regolare su Silver Surfer.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:38:41
Non mi hai risposto su Ben Reilly Gohan, sai?  :D
Certo che lo so...Sto ancora facendo mente locale per riordinare le idee allo scopo di scrivere il post nel quale spiego la mia passione per il personaggio di Ben Reilly nella forma migliore possibile! :lol:
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Buddy Baker

Io farei una serie su Alfred, in cui innanzitutto viene spiegato come un maggiordomo da solo riesca a tenere in ordine una villa di 200 stanze più batcaverna , ma soprattutto storie in cui sono mostrate le vicende di Bats da un'angolatura più umana, come se si guardasse il tutto attraverso gli occhi di una persona "normale".


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:40:51
Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:38:41
Non mi hai risposto su Ben Reilly Gohan, sai?  :D
Certo che lo so...Sto ancora facendo mente locale per riordinare le idee allo scopo di scrivere il post nel quale spiego la mia passione per il personaggio di Ben Reilly nella forma migliore possibile! :lol:

No.. cosa ho scatenato..  :lolle:

Io vorrei tante storie con lui, dato che Johns (per scelta) lo lascia un po' fuori dalle scene..




Una mela al giorno...

Nick89212009

Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:47:17
Citazione di: Gohan il 25 Maggio 2011, 21:40:51
Citazione di: Selina Kyle il 25 Maggio 2011, 21:38:41
Non mi hai risposto su Ben Reilly Gohan, sai?  :D
Certo che lo so...Sto ancora facendo mente locale per riordinare le idee allo scopo di scrivere il post nel quale spiego la mia passione per il personaggio di Ben Reilly nella forma migliore possibile! :lol:

No.. cosa ho scatenato..  :lolle:

Io vorrei tante storie con lui, dato che Johns (per scelta) lo lascia un po' fuori dalle scene..




Mai capita una cosa ma lui fa parte del corpo o no ???

Selina Kyle

Non proprio, nel senso che il potere della sua Lanterna è differente. Viene spiegato in Lanterna Verde Rinascita.  ;)
Però erano belle le storie (almeno quelle che ho letto) in cui fa da mentore a Kyle..


Una mela al giorno...