News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Guerra dei Supermen - di J.Robinson, S.Gates (n.48-50)

Aperto da Azrael, 11 Maggio 2011, 17:42:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

a me invece sta gasando come un porco  :lolle:

Io però non sono più obiettivo  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Meraviglia questo albo! Cavoli è stupendo questo momento di Superman.   ^_^ Questa saga con Nuova Krypton è originale, bella, avvincente!

L'unica pecca che cozza col mio gusto sono i disegni! Ma c'è davvero tanto...tanto tanto da apprezzare! Già mi manca il Comandante El :dowson:

aster

Citazione di: Clark Kent il 22 Maggio 2011, 22:09:47
Meraviglia questo albo! Cavoli è stupendo questo momento di Superman.   ^_^ Questa saga con Nuova Krypton è originale, bella, avvincente!

L'unica pecca che cozza col mio gusto sono i disegni! Ma c'è davvero tanto...tanto tanto da apprezzare! Già mi manca il Comandante El :dowson:
concordo su tutto , purtroppo anche sui disegni. il primo capitolo di questo albo aveva dei disegni veramente buoi (burrows se non sbaglio). se solo tutta la serie fosse stata disegnata da lui...

Lois Lane

Citazione di: aster il 22 Maggio 2011, 23:10:52
Citazione di: Clark Kent il 22 Maggio 2011, 22:09:47
Meraviglia questo albo! Cavoli è stupendo questo momento di Superman.   ^_^ Questa saga con Nuova Krypton è originale, bella, avvincente!

L'unica pecca che cozza col mio gusto sono i disegni! Ma c'è davvero tanto...tanto tanto da apprezzare! Già mi manca il Comandante El :dowson:
concordo su tutto , purtroppo anche sui disegni. il primo capitolo di questo albo aveva dei disegni veramente buoi (burrows se non sbaglio). se solo tutta la serie fosse stata disegnata da lui...
ahimè non amo neanche barrows, ma sarebbe stato comunque meglio.

Vorrei proprio qualcosa di stravolgente nel reparto grafica di Supes. Ci vuole mannaggia.

aster

si si, intendevo tra questi ovviamente. ci vorrebbe un gary frank fisso! o qualcuno del calibro di reis!

Lois Lane

Citazione di: aster il 22 Maggio 2011, 23:18:12
si si, intendevo tra questi ovviamente. ci vorrebbe un gary frank fisso! o qualcuno del calibro di reis!
sagge parole!! sagge parole :up: :up:

aster

con qualcuno di quel calibro , varrebbe la pena acquistare le storie già solo per i disegni! :sisi:

Lois Lane

assolutamente  ^_^ sarebbe stupendo. Ma chissà...forse quando porteranno in campo un vero rilancio ci delizieranno con tanta bellezza  :lol:


landon

Citazione di: Clark Kent il 22 Maggio 2011, 23:12:30
Citazione di: aster il 22 Maggio 2011, 23:10:52
Citazione di: Clark Kent il 22 Maggio 2011, 22:09:47
Meraviglia questo albo! Cavoli è stupendo questo momento di Superman.   ^_^ Questa saga con Nuova Krypton è originale, bella, avvincente!

L'unica pecca che cozza col mio gusto sono i disegni! Ma c'è davvero tanto...tanto tanto da apprezzare! Già mi manca il Comandante El :dowson:
concordo su tutto , purtroppo anche sui disegni. il primo capitolo di questo albo aveva dei disegni veramente buoi (burrows se non sbaglio). se solo tutta la serie fosse stata disegnata da lui...
ahimè non amo neanche barrows, ma sarebbe stato comunque meglio.

Vorrei proprio qualcosa di stravolgente nel reparto grafica di Supes. Ci vuole mannaggia.

barrows lo trovo fenomenale!

sempre 10.000 volte meglio di woods...

Lois Lane

woods non piace neanche a me.

a me piaceva abbastanza lui:



:sisi:



landon

Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 09:05:00
woods non piace neanche a me.

a me piaceva abbastanza lui:



mi dispiace, ma guedes non riuscivo a digerirlo...

a me piacciono solo:

gary frank
eddy barrows
shane davis
adam kubert
il nuovo arrivato rocafort
e soprattutto il disegnatore di una delle storie di action comics 900 dal titolo life support...mamma mia ma avete visto come ha disegnato i personaggi e gli esterni? sembrano dipinti!

Lois Lane

Citazione di: landon il 23 Maggio 2011, 09:16:38
Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 09:05:00
woods non piace neanche a me.

a me piaceva abbastanza lui:



mi dispiace, ma guedes non riuscivo a digerirlo...

a me piacciono solo:

gary frank
eddy barrows
shane davis
adam kubert
il nuovo arrivato rocafort
e soprattutto il disegnatore di una delle storie di action comics 900 dal titolo life support...mamma mia ma avete visto come ha disegnato i personaggi e gli esterni? sembrano dipinti!

quelli che hai citato tranne barrows e rocafort mi piacciono su supes.

aggiungo pacheco, ross, alan davis e jurgens

landon

Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 10:21:42
Citazione di: landon il 23 Maggio 2011, 09:16:38
Citazione di: Clark Kent il 23 Maggio 2011, 09:05:00
woods non piace neanche a me.

a me piaceva abbastanza lui:



mi dispiace, ma guedes non riuscivo a digerirlo...

a me piacciono solo:

gary frank
eddy barrows
shane davis
adam kubert
il nuovo arrivato rocafort
e soprattutto il disegnatore di una delle storie di action comics 900 dal titolo life support...mamma mia ma avete visto come ha disegnato i personaggi e gli esterni? sembrano dipinti!

quelli che hai citato tranne barrows e rocafort mi piacciono su supes.

aggiungo pacheco, ross, alan davis e jurgens

ho commesso peccato!

non ho citato ross! frustatemi per piacere...

anche pacheco me gusta ma jurgens no...

Azrael



SUPERMAN N.49
di James Robinson, Sterling Gates, Eduardo Pansica, Cafu

(Contiene Superman: War of the Supermen 2-3)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

La battaglia per Marte! Con Superman ormai lontano dai ranghi militari per tentare di fermare la Guerra, il Generale Zod ha bisogno di un nuovo El per comandare le truppe: è il momento di Supergirl! Mentre le armate di Zod si avvicinano alla Terra, il campo di battaglia si sposta su Marte, dove Superman dovrà confrontarsi con la cugina. Nessuno dei due vuole combattere, ma entrambi faranno ciò che è necessario per ciò che reputano giusto. Nel frattempo Superboy scopre cosa fare per fermare la guerra... anche se questo significa farsi odiare da entrambi i pianeti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori