News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabe

Però a me il formato di questa serie non piace proprio...

Non so, sono sempre tentato di prenderlo per la sua completezza, però se trovo qualcosa in inglese, in formato normale, sono disposto forse anche a spenderci un po' di più...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

In inglese lo stanno ristampando tutto da capo, credo sia già uscito il primo volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe



Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Hiei Ishida

non ne avevo mai sentito parlare... ok a vedere dai vostri commenti qui ci sta un mea culpa XD
ma è leggibile pur senza sapere niente di continuity dc?

Nexus

Credo che tu possa andare tranquilla :sisi:
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Assolutamente si, ci sono solo alcuni personaggi ripresi ogni tanto, ma è come se fosse assolutamente a sè.
Non puoi non leggerla!  :P

Selina Kyle

Come ti ha già detto Dario, certo che sì.  :up:
E' una serie forse meno conosciuta rispetto ad altri lavori di Ennis, ma se ti piace "Preacher" vedrai che adorerai anche Hitman.  ^_^
Sono pazza di Tommy!  :wub:


Una mela al giorno...

Murnau

Uno dei più bei fumetti DC di sempre, e sicuramente uno dei migliori anni '90 (insieme a Starman di James Robinson e alla JLA di Morrison).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Grazie per avermelo fatto scoprire. :D
Caspita, è una serie con qualcosa di irripetibile. E Ennis è un grande autore ancora oggi, ma Hitman è.. UNICO. Quando mi dicevi che secondo te era meglio del Puni mi sembrava impossibile, poi ho capito. ;)


Una mela al giorno...

Ned Ellis

i paragoni sono inutili e stupidi, ma dovendolo fare.....è meglio o peggio di Preacher?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Meglio.

Preacher poco dopo la metà inizia a girare a vuoto e allunga fastidiosamente il brodo, sino ad una conclusione parzialmente deludente (oltre al fatto che scade troppo spesso nel barzellettistico, perdendo mordente).

Ad Hitman, tutto questo non succede.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

..e con quei 3 universo dc si ha tutta la serie?

King Mob

Citazione di: Slask il 01 Marzo 2010, 22:55:35
..e con quei 3 universo dc si ha tutta la serie?

Apparentemente sì.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

ho trovato i 3 volumi a 50 €...
...che faccio   :unsure:

a come ne parlate, dovrei dargli la precedenza sia su Preacher che su Punisher...