News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bill Sienkiewicz

Aperto da Nexus, 30 Agosto 2009, 21:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Sì, qui in Belgio ho assistito a una "signeersessie" (signing session) e funziona così.. ma secondo me pagare per un disegno una cifra ragionevole è anche giusto in certi casi (non con tariffe da strozzinaggio) dipende sempre molto dal contesto.  ;)
Manda pure!  :D :cry:


Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Citazione di: spidergiakimo il 17 Maggio 2011, 21:56:46
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:

Per questa cifra però poteva fartelo un pochino meglio eh...
Preciso: tu hai fatto bene a comprarlo se ti piace lui ecc, è lui che è stato un pò stronzetto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

spidergiakimo

Meglio poteva solo farmi i colori. E' a figura intera, con le chine e le ombre. Insomma io sono rimasto soddisfatto. Anche perchè avevo già pagato prima, e quindi anche se non mi piaceva me lo dovevo tenere  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

A quanto ne so è cocainomane ed ha il cervello fottuto, è già tanto che riesca ancora a tenere una matita in mano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Maggio 2011, 15:35:49
A quanto ne so è cocainomane ed ha il cervello fottuto, è già tanto che riesca ancora a tenere una matita in mano.
Eh? :o

spidergiakimo

questa non la sapevo nemmeno io...

Comunque ad un altro aveva fatto Humpy Dumpy a colori, ed era splendido, ma non so quanto chiedeva per uno sketch colorato (e da quello che ho visto di solito tutti li fanno b/n).


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

#51
Citazione di: Selina Kyle il 17 Maggio 2011, 22:39:19
Io non comprerei mai su internet un disegno di un altro. Una tavola originale è un discorso, ma il bello del disegno è l'attesa, la caccia, vedere l'artista che lo fa per te, la dedica.. senza questa componente emotiva secondo me perde ogni fascino. Ripeto, diverso è il discorso per una tavola o un albo a tiratura limitata, o prodotti di questo tipo.. ma il disegno è personale, come un autografo della tua star preferita.

inoltre, su ebay c'è sempre un minimo di possibilità di rischio. col disegnatore davanti hai la certezza che paghi per una cosa autentica.

Post Uniti: 26 Maggio 2011, 13:00:43

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Maggio 2011, 15:35:49
A quanto ne so è cocainomane ed ha il cervello fottuto, è già tanto che riesca ancora a tenere una matita in mano.

:o

Citazione di: spidergiakimo il 17 Maggio 2011, 22:27:00
Quello che costava di più era Hughes: 400$.

:ph34r:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2011, 22:37:17
Comunque, in generale: una volta tutti quanti li facevano gratis i disegni, alle fiere del fumetto; le cose sono cambiate da quando c'è ebay.

:tsk:

V



Post Uniti: 27 Marzo 2012, 10:16:25


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Citazione di: Azrael il 27 Marzo 2012, 13:41:35
Bella la prima  :P
Perché la seconda..  :P

Che artista eccezionale!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

eddiekrueger


eddiekrueger

Poster per GLI SPIETATI di Clint Eastwood


eddiekrueger


eddiekrueger


eddiekrueger