News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman R.I.P. + Batman n.28 (Ultimi Offici)

Aperto da nemo96, 03 Novembre 2009, 00:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 19:41:22
Citazione di: Selina Kyle il 06 Novembre 2009, 15:19:01
Quasi quasi lo ricompro per il gusto di sperperare  :ahsisi:
Siamo in due, anche perchè l'oversize americano è parecchio fastidioso.  :sisi:

Non poi così tanto  :evilgrin:
Previously known as Andrea.

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2009, 19:42:23
Ma molto godurioso. Oggi ho visto il cartonato Planeta: caruccio, ma sfiguara davanti a quello USA (che ha pure la sovracoperta, cosa che l'edizione italiana non ha. E costa pure meno  :ahsisi:).

E comprende Last Rites :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 06 Novembre 2009, 19:43:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Novembre 2009, 19:42:23
Ma molto godurioso. Oggi ho visto il cartonato Planeta: caruccio, ma sfiguara davanti a quello USA (che ha pure la sovracoperta, cosa che l'edizione italiana non ha. E costa pure meno  :ahsisi:).

E comprende Last Rites :ahsisi:

Vero. In pratica risparmiate credo 6 euro, oltre ad avere un volume oggettivamente migliore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ma l'edizione è quella solita dei cartonati planeta, dunque?
(Come il Joker di Azzarello, per intenderci).

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 06 Novembre 2009, 19:47:29
Ma l'edizione è quella solita dei cartonati planeta, dunque?
(Come il Joker di Azzarello, per intenderci).

:sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

yes. a me piace, è un bel cartonato, anche se oggettivamente 17 euro sono un pò tantini, fosse costato 15 era meglio.

MrValle

per chi ne sa più di me, il Joker avrà un ruolo importante in R.I.P.? perchè da quanto ho capito il nemico principale dovrebbe essere quel certo Dr.Hurt

Matches Malone


King Mob

Aspettatevi il mio commento fra un massimo di 15 ore.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

JPanda

Ha tutto un senso. Tutto.
Io pensavo che i volumi del mensile avessero una storia autoconclusiva o una miniserie, mai avrei pensato una cosa così grande. MAI.

E' bello quando ciò che ti aspetti viene sovvertito in qualcosa che nemmeno lontanamente avevi pensato, ti da una sensazione di impotenza.

Batman R.I.P. fa questo; ogni pagina è uno strabuzzamento degli occhi, rileggi i dialoghi con minuziosa attenzione ed esclami "Grant, brutto figlio di putt...".

Non c'è bisogno di scrivere altro, R.I.P. è tutto e niente. Dipende da te: dal tuo umore, dalla tua apertura mentale, dal tuo coinvolgimento.

Leggete.

"Pensi che sia solo una questione di simbolismo e strutture e indizi e suggerimenti? No Batman, quella è wikipedia."

Mr.Fox

sto metabolizzando ancora e devo dire di non avere molti dubbi, tranne uno più degli altri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"

Nexus

Appena finito (notate l'ora :ahsisi:): questa saga è sconcertante, Morrison si dimostra non un passo avanti, ma arecchi chilometri davanti al lettore, aveva già pensato a TUTTO fin dall'inizio :o R.I.P. è un'opera folle, e Last Rites il degno completamento :sisi:
Previously known as Andrea.

Matches Malone

 :D

Citazione di: Mr.Fox il 07 Novembre 2009, 00:59:46
sto metabolizzando ancora e devo dire di non avere molti dubbi, tranne uno più degli altri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è una sorta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bucky Barnes

Finito di leggere ieri sera......
CAPOLAVORO, è incredibile che morrison progettasse questo finale dall' inizio del suo ciclo....
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

C'è da dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.