News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman R.I.P. + Batman n.28 (Ultimi Offici)

Aperto da nemo96, 03 Novembre 2009, 00:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nemo96



BATMAN DI GRANT MORRISON Vol.3: Batman R.I.P.

di Grant Morrison, Tony S. Daniel, Sandu Florea, Lee Garbett, Trevor Scott
Contiene: Batman 676-683
16,8×25,6, C, 224 pp, col.
€ 21,95

La saga cardine di tutta l'epopea di Batman realizzata da Grant Morrison torna disponibile in una nuova edizione! Per il Cavaliere Oscuro è giunto il tempo di morire, e neanche l'arrivo del misterioso Zur-En-Arrh potrà salvarlo!

----

Batman R.I.P. (Ed.Planeta)

di Grant Morrison e Tony Daniel
(Contiene: Batman 676-681, Batman R.I.P. - The Deluxe Edition)
16,8x25,7, C, 168 pp, col. € 16,95


Batman si è allenato fino a raggiungere le vette di eccellenza umana nella mente, nel corpo e nello spirito. Ma anche il più grande detective del mondo ha i suoi limiti: e ora ha anche un nemico che sa esattamente quali sono.
Noto solo come il Guanto Nero, questo misterioso e letale avversario ha allungato la propria mano per schiacciare il Cavaliere oscuro, per spezzarlo in modo irreparabile, usando l´unica arma contro la quale egli non ha difesa: la sua stessa mente.  Mentre Batman lotta per aggrapparsi alla propria sanità mentale sotto l´assalto senza posa del Guanto Nero, una congrega di menti criminali è libera di colpire Gotham e i suoi protettori, scatenando il Joker per completare la loro tempesta perfetta di assassini e caos.  Per sopravvivere e salvare tutto ciò che gli è caro, il Cavaliere Oscuro dovrà scandagliare più che mai le profondità del suo essere, ma una volta rivelata la verità dietro il Guanto Nero, Batman riuscirà a trovare la via del ritorno?
In un volume che unisce i testi di Grant Morrison e i disegni di Tony S. Daniel, Batman R.I.P. è una saga imperdibile e sconvolgente che cambierà Batman – e il Joker - per sempre.



Batman n. 28
di Grant Morrison e Lee Garbett
(Contiene Batman 682-683)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95


Alfred il maggiordomo narra la storia della vita di Bruce Wayne, in un doppio episodio che fa da ponte tra gli eventi di Batman: R.I.P. (da leggere prima di questo albo!) e Crisi Finale. Scoprite i segreti dei primi anni di Batman, e osservate gli orrori di una Gotham dove il Cavaliere Oscuro non è mai esistito!


BATMAN 28 VA LETTO DOPO BATMAN RIP! E PRECISAMENTE, LETTO FRA FINAL CRISIS 5 E 6!

ORDINE DI LETTURA CONSIGLIATO:

Batman Planeta 1-27
Batman RIP (volume unico cartonato in uscita a novembre)
Crisi Finale Planeta 1-5
Batman 28 (in uscita a novembre dopo il cartonato di RIP)
Crisi Finale Planeta 6-8

-------------------------------------------------------


Si lo so, ancora deve uscire e ho aperto il topic, ma avevo un bisogno matto di scriverlo.

CHE FIGATA!!

Bello, bello bello! Tutti i tasselli della gestione Morrison che piano piano si incastrano fino ad arrivare qui, alla sfida più grande dell'uomo pipistrello!
Che dire dell'edizione? Ben fatta, volume forse un pò troppo caro, ma non ho trovato nessuna planetata, carta ottima e anche qualche bonus (copertine e disegni in bianco e nero.).
Ah, inoltre è bellissimo come Morrison nelle ultime 4 tavole riassume e precede battle for the cowl.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adorazione, adorazione!!! Sicuramente apprezzerete tutto molto di più se leggete la gestione morrison in fila!

Ah, Damian in 4 battute è diventato il mio nuovo idolo: "Madre. Voglio una BatMobile."  :ahsisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Occhi nella Notte

Bene. Il momento tanto atteso è arrivato.  :D
Finalmente leggeremo per intero questa saga di cui tanto si parla e che tanto abbiamo (perlomeno io :asd: ) aspettato.

Io ho deciso di leggermi ora, per intero, tutta la storia, avendo finalmente tutto il materiale che mi serve (anche se mi manca final crisis  :( ).
Se voi invece avete letto mano a mano gli spillatini che sono usciti, vi ricordo che, se avete problemi di memoria, o qualcosa vi sfugge, potete consultare le nostre guide, estremamente utili e dettagliate.

Trovate tutto il materiale che vi serve qui:

INTRODUZIONE A BATMAN RIP: PARTE PRIMA
http://www.dcleaguers.it/faq/arriva-batman-r-i-p/

INTRODUZIONE A BATMAN RIP: PARTE SECONDA
http://www.dcleaguers.it/faq/scopriamo-batman-r-i-p/

TUTTA LA RUN DI MORRISON SU BATMAN ANNOTATA
http://www.dcleaguers.it/2009/09/batman-la-run-morrison/

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone

La mia saga preferita  :D
Leggetela di sera, soli e tranquilli.
Se siete un po' brilli meglio ancora :ahsisi:

Doktor Sleepless

Non toccate quel volume se siete stanchi o anche semplicemente affaticati.
Potrebbe fottervi il cervello.  :sisi:

Murnau

Ve lo fotterà comunque, ma ne sarete felici. :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Domanda: io che ho ordinato il volume di RIP in americano, mi ci troverò dentro anche Last Rites oppure no?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Ho visto la preview su Mega. Le traduzioni nelle prime pagine sembrano buone.
Purtroppo inevitabilmente si perdono alcune cose, come il cognome del dottore che in italiano non si presta più al gioco di parole del titolo (Midnight in the house of Hurt - Mezzanotte nella casa del dolore)...ma d'altronde chiamarlo Dottor Dolore non sarebbe stato bello :lolle:

Lar Gand

Ricordate che Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla diversamente.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Dude

Citazione di: Matches Malone il 05 Novembre 2009, 13:16:30
Leggetela di sera, soli e tranquilli.
Se siete un po' brilli meglio ancora :ahsisi:

eh ma in queste condizioni m'abbiocco  :stralol:

Guardiano della Notte

domani mattina appena apre la serranda della fumetteria mi trovano là davanti  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nembo-kid

ok...domani lo compro e vediamo! anche se tutti sti salta di qua, leggi di la, prima questo, poi quello, mi stanno già facendo venire il mal di testa :lol:


rplant

Dai ragazzi facciamo le persone mature...




OMMIODIO RIUSCIRO' A DORMIRE QUESTA NOTTE??? :ph34r:

Matches Malone

Non fatevi film mentali nè createvi aspettative particolari su cose che magari Morrison non ha nemmeno pensato...leggete e prendetela per quello che è.
Non aspettatevi che ogni dubbio che vi è saltato fuori durante la run vi verrà spiegato.
E ricordate che molto è sotto gli occhi di tutti già da tempo.

Selina Kyle

Considera Lanterna che Maccio è un anno che aspetta questo momento.  :lol:


Una mela al giorno...