News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: KAL il 27 Aprile 2011, 16:33:07
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 15:16:29
Il cinema e' ormai superato. Il futuro delle prime visioni e' lo streaming :sisi:

puoi capire, tra un video a 4000 pollici e il video del pc....certo costa meno, ma la resa?

La resa e' diversa, ma per come la vedo io nel futuro ci si spostera' sempre di piu' verso la distribuzione via web...

spidergiakimo

Stasera!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e ho anche trovato un cinema in 2D!
Per Asgard!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Stasera alle 20 me lo vedrò dalla sala con il secondo schermo più grande d'Italia :sisi:
Però sarà in 3D :dowson:
Qualche milanese conosce qualche cinema dove lo danno in 2D che eventualmente ci vado per una seconda visione? :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Matches Malone

Citazione di: The Joker il 27 Aprile 2011, 16:53:32
Stasera alle 20 me lo vedrò dalla sala con il secondo schermo più grande d'Italia :sisi:

Warner a Vimercate?

Ho pensato all'Arcadia di Melzo (magnifico e spettacolare, la sala più bella che abbia mai visto) ma se non sbaglio è proprio il più grande d'Italia...o no?  :unsure:

The Joker

Arcadia a Melzo :sisi:
Però non è più il primo, quello se non sbaglio lo è diventato uno di Rimini che dovrebbe anche essere il primo IMAX in Italia (certificazione che stanno cercando di ottenere anche quei poverazzi di Melzo che si sono visti declassati :asd:).
Sto prenotando i posti giusto adesso :wub:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Matches Malone

Ah capito :lol:

Mamma mia, la Sala Energia...sticazzi di streaming e home video BJ, forse hai ragione sul futuro ma vedere un filmone lì dentro fa venire i brividi e qualsiasi altro tipo di visione impallidisce  :sisi:
Audio THX, quando fanno la prova dei bassi prima del film, col jingle...pazzesco, trema tutto  :w00t:

Sempre per dare l'idea, lo schermo è lungo 30 metri e alto 16.5  :ph34r:
630 posti e poltrone comodissime, nient'altro da dire.

Buddy Baker

Citazione di: The Joker il 27 Aprile 2011, 16:53:32
Stasera alle 20 me lo vedrò dalla sala con il secondo schermo più grande d'Italia :sisi:
Però sarà in 3D :dowson:
Qualche milanese conosce qualche cinema dove lo danno in 2D che eventualmente ci vado per una seconda visione? :lolle:

Al Warner (anche se adesso si chiama Space Cinema) di Vimercate c'è sia in 2d che 3d

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 17:21:12

Idem all'Odeon in centro a Milano


Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 17:18:18
Ah capito :lol:

Mamma mia, la Sala Energia...sticazzi di streaming e home video BJ, forse hai ragione sul futuro ma vedere un filmone lì dentro fa venire i brividi e qualsiasi altro tipo di visione impallidisce  :sisi:
Audio THX, quando fanno la prova dei bassi prima del film, col jingle...pazzesco, trema tutto  :w00t:

Sempre per dare l'idea, lo schermo è lungo 30 metri e alto 16.5  :ph34r:
630 posti e poltrone comodissime, nient'altro da dire.

Temo di essermi bagnato mentre leggevo la tua descrizione :lolle:
Se ci riesco vado a vedermi lì pure Green Lantern :bava:

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 17:25:30

Citazione di: Capitan Marvel il 27 Aprile 2011, 17:19:33
Citazione di: The Joker il 27 Aprile 2011, 16:53:32
Stasera alle 20 me lo vedrò dalla sala con il secondo schermo più grande d'Italia :sisi:
Però sarà in 3D :dowson:
Qualche milanese conosce qualche cinema dove lo danno in 2D che eventualmente ci vado per una seconda visione? :lolle:

Al Warner (anche se adesso si chiama Space Cinema) di Vimercate c'è sia in 2d che 3d

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 17:21:12

Idem all'Odeon in centro a Milano

Thanks! Bene che c'è all'Odeon, mi sa che con gli amici ci vado lì!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Tutti in attesa del post chilometricamente bagnato della gatta? :lolle:

Captain America


Selina Kyle

#40
Ho visto. Metto tutto sotto Spoiler, ma vedo di non aggiungere dettagli sulla trama troppo anticipatori. Comunque ragazzi, gran film. GRANDISSIMO FILM, se potessi lo rivedrei ADESSO. Credo che renda bene anche in 2D, assolutamente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detto questo io so poco di continuity marvelliana, non posso giudicare l'aderenza al fumetto, ma è un film veramente in grado di portarti via, di farti sognare.
E c'è una morale in tutto questo, una morale forte, intensa, suggellata dalle stelle che popolano i titoli di coda. Sta a noi alzare gli occhi verso il cielo e trovare il nostro Bifrost, la nostra chiave verso l'alto.

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Che film... voto complessivo 8,5, voto al protagonista 7.
9 a Hopkins e alla Portman (intensissimi, pazzeschi) e 8 a Loki.

DA VEDERE. Ora. :D

Lo script è di Strac, sapete? Gran lavoro.




Post Uniti: 27 Aprile 2011, 19:18:14

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 18:12:58
Tutti in attesa del post chilometricamente bagnato della gatta? :lolle:

Penso di aver scritto qualcosa di più di uno slancio ormonale.  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

ma cos'è che si vede, dopo i titoli di coda?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Ecco quello che ti volevo chiedere era:
"C'è la classica chicca post titoli di coda?"
Ma non l'hai colta...

Azrael

Cavolo devo andarlo a vedere  :w00t:

Però sarò solo al cinema  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 18:21:03
ma cos'è che si vede, dopo i titoli di coda?
Io mi sono beccato lo Spoiler! :cry: :cry: :cry:
Comunque:

SPOILEEEEEEEEEEEEEEEER!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.