News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Iron Heights

Aperto da Harvey Dent, 27 Ottobre 2009, 23:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ma se proprio uno deve scegliere...

Siamo in guerra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 04 Novembre 2009, 10:00:25
Ma fatela finita, con consigli del genere al massimo voi potete essere Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La cosa bella è che di questi conosco solo la De Filippi, gli altri non so manco chi cazzo siano. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Non me ne vogliate a male, ma anche per me ha la precedenza Morrison. Comunque, questo non toglie che prenderò l'Omnibus. Che diamine, non credo valutino le vendite del solo primo mese.  :nono:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Io aspetterei l'uscita del secondo omnibus, prima di comprare questo. Se poi il secondo non te lo fanno, tu che cazzo fai? Recuperi i TP e ti ritrovi con mezza serie cartonata e mezza brossurata?


Puoi sempre prendere tutto in TP e ti fai prima, tra parentesi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2009, 14:28:21
Io aspetterei l'uscita del secondo omnibus, prima di comprare questo. Se poi il secondo non te lo fanno, tu che cazzo fai? Recuperi i TP e ti ritrovi con mezza serie cartonata e mezza brossurata?


Puoi sempre prendere tutto in TP e ti fai prima, tra parentesi.

Vero, già ne parlammo anche di questo. Se si rischia di guadagnarci lo faccio volentieri.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

C'è un utente, xotar, che ne vende due a 5 euro l'uno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2009, 18:44:32
C'è un utente, xotar, che ne vende due a 5 euro l'uno.

Sì, notavo .. solo che non sono ancora pronto per la spesa relativa a Flash, non so quando potrei continuare or'ora. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Bart Allen

Ce l'ho... :sorry: (non chiedetemi perchè, certi acquisti a ca**o/d'impulso vengono e basta...e poi volevo farmelo autografare da Van Sciver...cosa che comunque poi non ho fatto...ma ieri ho avuto un suo disegno con dedica che mi ha fatto dimenticare le fregatura autocausata :ahsisi:)


p.s.ma sto benedetto omnibus quando esce  :hmm:(chiedo scusa se la domanda già è stata fatta)

Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2009, 14:28:21
Io aspetterei l'uscita del secondo omnibus, prima di comprare questo. Se poi il secondo non te lo fanno, tu che cazzo fai? Recuperi i TP e ti ritrovi con mezza serie cartonata e mezza brossurata?

Solo che se tutti facessero così il primo non venderebbe nulla e il secondo non verrebbe mai realizzato :lolle:

A me comunque non interessa  :ahsisi:

Ikki di Phoenix

Siete pessimi, comunque appena sentirete i commenti entusiastici di chi invece lo ha preso, cambierete idea in 30 secondi da bravi fessacchioni  ^_^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 05 Novembre 2009, 10:54:28
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2009, 14:28:21
Io aspetterei l'uscita del secondo omnibus, prima di comprare questo. Se poi il secondo non te lo fanno, tu che cazzo fai? Recuperi i TP e ti ritrovi con mezza serie cartonata e mezza brossurata?

Solo che se tutti facessero così il primo non venderebbe nulla e il secondo non verrebbe mai realizzato :lolle:


Lo so, ma non mi piace spendere 60 euro con il rischio che non vi sia mai seguito/conclusione. Mica io i soldi li cago! :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Novembre 2009, 11:08:21
Citazione di: Matches Malone il 05 Novembre 2009, 10:54:28
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Novembre 2009, 14:28:21
Io aspetterei l'uscita del secondo omnibus, prima di comprare questo. Se poi il secondo non te lo fanno, tu che cazzo fai? Recuperi i TP e ti ritrovi con mezza serie cartonata e mezza brossurata?

Solo che se tutti facessero così il primo non venderebbe nulla e il secondo non verrebbe mai realizzato :lolle:


Lo so, ma non mi piace spendere 60 euro con il rischio che non vi sia mai seguito/conclusione. Mica io i soldi li cago! :asd:

Perfettamente daccordo!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Allora quelle storie non le volete leggere in italiano.
L'equazione è semplice: vuoi tutta la run Johns? Comincia a comprare la prima parte.
Se non la compri = non te ne frega niente = non hai diritto di lamentarti.
Questo vale sia per la Planeta che per la Panini, il discorso è lo stesso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Citazione di: Barry Allen il 05 Novembre 2009, 11:51:37
Allora quelle storie non le volete leggere in italiano.
L'equazione è semplice: vuoi tutta la run Johns? Comincia a comprare la prima parte.
Se non la compri = non te ne frega niente = non hai diritto di lamentarti.
Questo vale sia per la Planeta che per la Panini, il discorso è lo stesso.

Marco, ti ricordo che il prezzo non è da poco eh... sicchè spendere questa somma con l'insicurezza di avere una saga troncata non è piacevolissimo sinceramente.
Ti ricordo che la Planeta non è affidabilissima sulle "promesse" che fa. C'è il caso pure che abbia detto così solo per far comprare stò volume alla gente e poi addio.
Io ancora stò aspettando Gotham Central  :asd: :asd: :asd:

Poi mi sembra che un discorso analogo l'avete fatto con l'omnibus degli x-men...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045