News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Branagh (News)

Aperto da Angel, 19 Ottobre 2009, 19:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Ma tu sei un caso a parte!!  :lolle:
Avrai cominciato il countdown quando hanno annunciato il film!!  :asd:

Dean Winchester

Si lui è un caso a parte davvero. :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Thor il 26 Aprile 2011, 21:48:11
Ma tu sei un caso a parte!!  :lolle:
Avrai cominciato il countdown quando hanno annunciato il film!!  :asd:

E che ci posso fare?

Citazione di: Dean Winchester il 26 Aprile 2011, 21:50:54
Si lui è un caso a parte davvero. :ahsisi:

Perchè? Ne sai qualcosa tu?  :asd:

Detto ciò, posso davvero dire che non vedo l'ora di vedere il Biondone alle prese con Loki, Distruttore, Giganti del Ghiaccio e bimbi vari.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Aprile 2011, 22:04:56
Citazione di: Thor il 26 Aprile 2011, 21:48:11
Ma tu sei un caso a parte!!  :lolle:
Avrai cominciato il countdown quando hanno annunciato il film!!  :asd:

E che ci posso fare?

Si scherza!!  :wub:
Ricordo ancora i bei tempi quando invitavi chiunque (invano) allo Spoiler più assoluto sugli Oscuri Vendicatori e su Sentry!  :asd:
:+1: nostalgico!  :ahsisi:

Jor-El

Citazione di: Thor il 26 Aprile 2011, 22:06:47
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Aprile 2011, 22:04:56
Citazione di: Thor il 26 Aprile 2011, 21:48:11
Ma tu sei un caso a parte!!  :lolle:
Avrai cominciato il countdown quando hanno annunciato il film!!  :asd:

E che ci posso fare?

Si scherza!!  :wub:
Ricordo ancora i bei tempi quando invitavi chiunque (invano) allo Spoiler più assoluto sugli Oscuri Vendicatori e su Sentry!  :asd:
:+1: nostalgico!  :ahsisi:

Ok, detto ciò, la cosa che mi rapisce in questo film è vedere la resa finale che avrà Asgard sull'impatto visivo in generale.
Postulato che la ricostruzione "storica" sia pratcamente impossibile in campo realistico/sociale, mi piace il fatto che si tenti e si tenda all'altezza, alla volontà di superare il cielo in cui si è presenti.
Essi sono dei e da tali vivono, ma se così dovesse essere credo che il film possa mostrare una architettura completamente nuova agli occhi dell' "uomo", una serie di edifici che tentdono anch'essi al divino, al potere e all'appartenenza del cielo.
Potrebbe sembrare un discorso sciocco il mio, ma penso che gli scenari siano molto importanto in un film, soprattutto in film come questi, dove abbiamo degli eroi in genere che si muovono in piani ben definiti e con alle spalle una serie molto lunga di storie in cui quegli scenari, quegli edifici e quelle atmosfere sono ben presenti, radicate, vive.

_______________________________________________________

Thor, a te il  :+1: perchè Senty è sempre qui con me e un giorno, proprio come Jean "Fenice" Grey, egli tornerà.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

#680
se non lo andassi a vedere sabato, sarei già andato domani.

Bastardi che a Genova c'è solo in 3d.

Maledetto 3d di merda  :sick:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Non iniziamo con la storia del 3D, lo si sa da mesi ormai.
Solo commenti inerenti la pellicola, non il modo in cui viene proiettata.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Aprile 2011, 22:46:48
Non iniziamo con la storia del 3D, lo si sa da mesi ormai.
Solo commenti inerenti la pellicola, non il modo in cui viene proiettata.  :up:

ma si diceva che era pure in 2d........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Citazione di: ken1989 il 26 Aprile 2011, 22:49:31
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Aprile 2011, 22:46:48
Non iniziamo con la storia del 3D, lo si sa da mesi ormai.
Solo commenti inerenti la pellicola, non il modo in cui viene proiettata.  :up:

ma si diceva che era pure in 2d........

Infatti in alcune sale lo si proietterà anche in 2D, in rete trovi un elenco sale aggiornato.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

grazie Ciclope per la news e forse ho beccato il cinema dove lo danno in 2d che poi è lo stesso dove di mattina vado a lezione, si perchè giurisprudenza a genova si insegna pure in un cinema  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Citazione di: ken1989 il 26 Aprile 2011, 23:11:58
grazie Ciclope per la news e forse ho beccato il cinema dove lo danno in 2d che poi è lo stesso dove di mattina vado a lezione, si perchè giurisprudenza a genova si insegna pure in un cinema  :lolle:

Bè, che dire? Ottimo.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."