Teenage Mutant Ninja Turtles - di Kevin Eastman e Peter Laird

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 13:38:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern


Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.



American_Gaijin89


Invisible_Hawk

qualcuno che l' abbia visto/comprato in quel di Lucca?

pareri? commenti?

da vecchio fan delle mitiche TMNT sarei intenzionato a procurarmelo non appena uscirà in fumetteria!

Occhi nella Notte

Citazione di: Invisible_Hawk il 01 Novembre 2009, 13:39:58
qualcuno che l' abbia visto/comprato in quel di Lucca?

pareri? commenti?

da vecchio fan delle mitiche TMNT sarei intenzionato a procurarmelo non appena uscirà in fumetteria!

Visto.
OTTIMO volume. Tutto qui  :D... lo prendo in fumetteria che c'ho un pò di sconto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Invisible_Hawk

Citazione di: Occhi nella Notte il 01 Novembre 2009, 13:41:46
Citazione di: Invisible_Hawk il 01 Novembre 2009, 13:39:58
qualcuno che l' abbia visto/comprato in quel di Lucca?

pareri? commenti?

da vecchio fan delle mitiche TMNT sarei intenzionato a procurarmelo non appena uscirà in fumetteria!

Visto.
OTTIMO volume. Tutto qui  :D... lo prendo in fumetteria che c'ho un pò di sconto...
bene bene! sarà mio!!!  ;)

Captain America

mo vedo di ordinarlo in fumetteria cosi che sono sicuro di trovarlo anche se  da Alastor di solito questi problemi non ci sono.

Gabe

Si sa di quanti volumi sarà la collana? Mi sa che lo prendo anch'io...

***EDIT***
Mi rispondo da solo, 6.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Citazione di: Gabe il 01 Novembre 2009, 15:16:05
Si sa di quanti volumi sarà la collana? Mi sa che lo prendo anch'io...

***EDIT***
Mi rispondo da solo, 6.

Spero che ci siano dentro anche le storie di Rich Veitch :sisi:
Previously known as Andrea.

Raiden V

Io invece alla fine l'ho comprato in fiera  :ahsisi:

Letto per metà... FIGATA!!!  :rulezza: :rulezza: :rulezza:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Captain America

Sapete quando arriva questo volume nelle fumetterie?
Abitando a Napoli è praticamente impossibile andare a Lucca ma l'anno prossimo ci sarò.(o almeno spero)

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987