News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Demon - Di Alan Grant

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 18:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Edizione originale: Batman/Demon & Batman/Demon: A Tragedy
Testi: Alan Grant
Disegni: David Roach
Formato: 96 pp.
Prezzo: 8,95 €

C´è stato un tempo durante il quale la città di Batman, Gotham City, è stata la casa del demone Etrigan. Questo volume raccoglie due storie nel corso delle quali le strade del Cavaliere Oscuro si sono incrociate con quelle del demone rimatore. Nella prima, Batman si reca all´Inferno per salvare l´anima della sua città, e lo farà a costo di mettere a repentaglio la sua stessa anima. Il  secondo racconto è invece un Elseworld nel quale Etrigan si impossessa del corpo di Bruce Wayne, e nel quale ci viene narrato il crudele ed ironico paradosso che si verifica quando si ama qualcuno che non ci appartiene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Scusa Maccio, so che ti piace Alan Grant.. ma secondo me è un albo orrendo.  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 17 Aprile 2011, 18:49:01
Scusa Maccio, so che ti piace Alan Grant.. ma secondo me è un albo orrendo.  :lolle: :lolle: :lolle:

io non me lo ricordo è passato troppo tempo , dovrei rileggerlo per giudicarlo.
Cosi brutto è?   :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Mi ricordo dei bei disegni e una storia brutta, però è passato un sacco di tempo anche per me  :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 17 Aprile 2011, 18:49:01
Scusa Maccio, so che ti piace Alan Grant.. ma secondo me è un albo orrendo.  :lolle: :lolle: :lolle:

:lolle:

Guarda, io dico che Alan Grant ha dato veramente il massimo sulle serie principali (Batman, Detective, Shadow of the Bat). Lì ha fatto un lavoro magistrale. Questi prodotti di contorno invece...boh, questo qui non l'ho letto ma ad esempio anche Batman/Dredd non mi ha detto molto.

Il vero Alan Grant lo trovate sul Batman di Breyfogle, prossimamente in fumetteria by Planeta De Agostini :evilgrin:

:lolle: :lolle:



Azrael

Citazione di: Matches Malone il 17 Aprile 2011, 18:54:50

:lolle:

Guarda, io dico che Alan Grant ha dato veramente il massimo sulle serie principali (Batman, Detective, Shadow of the Bat). Lì ha fatto un lavoro magistrale. Questi prodotti di contorno invece...boh, questo qui non l'ho letto ma ad esempio anche Batman/Dredd non mi ha detto molto.

Il vero Alan Grant lo trovate sul Batman di Breyfogle, prossimamente in fumetteria by Planeta De Agostini :evilgrin:

:lolle: :lolle:




Ogni occasione è buona per pubblicizzare il Batman di Breyfogle  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Lo lessi di seguito al Batman/Deadman di Robinson.
Non ricordo però quale dei due fosse proprio brutto, e quale passabile  :lolle:

In ogni caso, nulla di che, no.
Grant è altrove, concordo in pieno.

Il Detective Oscuro

Ho finito di leggere questo volumetto: la prima storia è bruttina senza alcun fascino la seconda (l'elseworld) è molto più bella, fantasiosa e un po' misteriosa! I disegni di Jim Murray fantastici!
Direi un 6 - 6,5!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro