News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Speciale (1-5) di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


   
Lanterna Verde Speciale n. 01 (di 5)
Edizione originale:    Green Lantern Secret Files, Green Lantern 1
Testi:    Geoff Johns
Disegni:    Darwyn Cooke, Carlos Pacheco, Ethan Van Sciver
Formato:    64 pp.   3,5 € 
   
   
La nuova serie regolare di Lanterna Verde realizzata da Geoff Johns e Carlos Pacheco arriva anche in Italia grazie ad una miniserie mensile di cinque numeri.
Ogni numero d questa miniserie ospiterà ben due albi dell'edizione americana e per ben cominciare in questo primo albo ci sarà, come bonus extra, una storia molto speciale realizzata da Darwyn Cooke (The New Frontier).




Lanterna Verde Speciale n. 02 (di 5)
Edizione originale:    Green Lantern 2-3
Testi:    Geoff Johns
Disegni:    Carlos Pacheco
Formato:    48 pp.   2,95 € 
   
   
Continuano le avventure di Lanterna Verde in un  secondo numero stracolmo di azione.  Hal Jordan ha appena assunto di nuovo il manto di Lanterna Verde e già deve fronteggiare la temibile minaccia dei Manhunter. Ed è ben noto che ai Manhunter non sfugge nulla... Scritto da Geoff Johns, uno dei migliori scrittori in forza alla DC, e diseganto dal magnifico Carlos Pacheco. Con albi come questo vale la pena inizare a leggere storie della DC!





Lanterna Verde Speciale n. 03 (di 5)
Edizione originale:    Green Lantern n. 4 e 5 USA
Testi:    Geoff Johns
Disegni:    Ethan Van Sciver
Formato:    48 pp.   2,95 € 
   
   
Hal Jordan è tornato dal regno dei morti ed è finalmente giunto il momento che ristabilisca i legami che aveva nella sua vita precedente, cogliendo l'occasione per mettervi un po' di ordine. A far coppia con Geoff Johns, sulle pagine di questo terzo appuntamento con la miniserie di Lanterna Verde, è Ethan Van Sciver, già autore delle matite della splendida miniserie Lanterna Verde: Rinascita.





Lanterna Verde Speciale n. 04 (di 5)
Edizione originale:    Green Lantern n.6-7
Testi:    Geoff Johns
Disegni:    Carlos Pacheco, Simone Bianchi
Formato:    48 pp.   2,95 € 

      
Continuano le avventure di Hal Jordan, la più eroica Lanterna verde di tutti i tempi è finalmente tornata dal regno dei morti... ed adesso dovrà fare i conti con l'eredità che ha lasciato la sua assenza.



Lanterna Verde Speciale n. 05 (di 5)
Edizione originale:    Green Lantern #8-9
Testi:    Geoff Johns
Disegni:    Carlos Pacheco
Formato:    48 pp.   2,95 € 
   
   
Continuano le avventure di Hal Jordan, la più eroica Lanterna verde di tutti i tempi è finalmente tornata dal regno dei morti... ed adesso dovrà fare i conti con l'eredità che ha lasciato la sua assenza.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Genis-Vell

Per chi fosse interessato a questa serie, ho notato che è una di quelle ormai concluse che la Planeta sta rimandando nelle edicole (al momento è in vendita il primo numero).


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Guardiano della Notte

Storie molto debolucce... Mi spiace dirlo perché ho recuperato tutto in fretta in vista dell'esaurimento. Spero che da Un Anno Dopo la serie si riprenda...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Non sono niente di eccezionale, è vero. Da un anno dopo cambia musica, si entra pienamente nel vivo del Sinestro Corps War.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gabe

Ma per un anno dopo intendete un generico dopo crisi infinita, giusto? Perchè non c'è un volume Lantenra Verde: Un Anno Dopo, vero e proprio, no?


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Guardiano della Notte

sul n°1 di LV della serie LV/FV presenta c'è il loghetto "un anno dopo"

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Infatti fu quello "l'anno dopo" per Lanterna Verde.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gabe



Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Bart Allen

A me sono piaciuti...soprattutto la prima storia del primo numero...fantastica  :w00t: (Hal Jordan mito...anello o meno  :ahsisi:)

Rant Maneuver

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Settembre 2009, 11:13:02
Storie molto debolucce... Mi spiace dirlo perché ho recuperato tutto in fretta in vista dell'esaurimento. Spero che da Un Anno Dopo la serie si riprenda...
Ah ecco perchè...pensavo che era l'edicola dove andavo io che era poco aggiornato  :lol:
Comunque io ho difficoltà a trovare il 4° numero di questo speciale...spero di trovarlo in edicola tra un pò!


Walter West

A me mancano gli ultimi due, sono per caso esauriti?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

La planeta li da come in esaurimento, ma ancora si dovrebbero trovare.
Attualmente li stanno ridistribuendo in edicola, credo siano al terzo numero, magari così potrai recuperarli.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Walter West

#13
Peccato che dalle mie parti non si trovino in edicola, ieri ho pure cercato da Alastor ma niente. Va beh, vedrò.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

In inglese te la cavi con due volumi (circa) e spendi meno. ;)


Una mela al giorno...