News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2010, 15:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Speriamo bene, magari c'è il Mandarino stavolta?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Iron Man 3 simile a un thriller di Tom Clancy?
Shane Black, regista di Iron Man 3, parla per la prima volta del film: Robert Downey jr. contribuirà a elaborare la storia, che sarà molto più realistica, e non ci saranno più personaggi di altri film...

Presente all'Omaha Film Festival, Shane Black ha trascorso il weekend discutendo della sua carriera, dall'esordio ai film e le sceneggiature ai quali ha lavorato: inevitabilmente, il regista non ha potuto non parlare di Iron Man 3. Ecco in sintesi cosa ha detto:

* Black ha in programma un incontro con Robert Downey Jr. questa settimana. Downey contribuirà a elaborare la storia, che Shane scriverà.

* Lo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2. Il terzo film non sarà incentrato su "due uomini in armatura che si combattono". Sarà invece più simile a un thriller di Tom Clancy, con Iron Man che dovrà lottare contro dei nemici più "realistici".

* Iron Man 3 sarà girato dopo I Vendicatori e non presenterà altri eroi dell'Universo Marvel: la Marvel sta facendo (e ha fatto) vari crossover solo per preparare la strada a I Vendicatori. Una volta che il film sul supergruppo di eroi sarà uscito, i piani sono quelli di fare film con singoli personaggi indipendenti.

Badtaste.it

The Joker

CitazioneLo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2

Bene :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Jor-El

Citazione di: The Joker il 10 Marzo 2011, 18:02:12
CitazioneLo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2

Bene :sisi:

Sì vero, infatti io alcune cose del 2 non è che le ho gradite molto, forse correggono il tiro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Dean Winchester il 07 Marzo 2011, 21:40:48
Iron Man 3 simile a un thriller di Tom Clancy?
Shane Black, regista di Iron Man 3, parla per la prima volta del film: Robert Downey jr. contribuirà a elaborare la storia, che sarà molto più realistica, e non ci saranno più personaggi di altri film...

Presente all'Omaha Film Festival, Shane Black ha trascorso il weekend discutendo della sua carriera, dall'esordio ai film e le sceneggiature ai quali ha lavorato: inevitabilmente, il regista non ha potuto non parlare di Iron Man 3. Ecco in sintesi cosa ha detto:

* Black ha in programma un incontro con Robert Downey Jr. questa settimana. Downey contribuirà a elaborare la storia, che Shane scriverà.

* Lo studio non è molto contento della direzione che ha preso Iron Man 2. Il terzo film non sarà incentrato su "due uomini in armatura che si combattono". Sarà invece più simile a un thriller di Tom Clancy, con Iron Man che dovrà lottare contro dei nemici più "realistici".

* Iron Man 3 sarà girato dopo I Vendicatori e non presenterà altri eroi dell'Universo Marvel: la Marvel sta facendo (e ha fatto) vari crossover solo per preparare la strada a I Vendicatori. Una volta che il film sul supergruppo di eroi sarà uscito, i piani sono quelli di fare film con singoli personaggi indipendenti.

Badtaste.it

Ottima notizia! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

MrDark

Il primo Iron Man mi ha parecchio galvanizzato, e ancora adesso, lo ricordo con particolare piacere. Mentre il secondo mi ha decisamente deluso. Per carità, nulla da dire sul riuscitissimo comparto visivo. Vedremo come si svilupperà questo terzo capitolo.

Guardiano della Notte

A me il secondo non ha fatto così schifo... Certo è meglio il primo, ma non è da buttare dai!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

MrDark

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Marzo 2011, 18:30:42
A me il secondo non ha fatto così schifo... Certo è meglio il primo, ma non è da buttare dai!

Assolutamente, è che le mia aspettative visto il primo capitolo, erano abbastanza alte. Sicuramente ci sono innumervoli film girati peggio, tipo Catwoman... :asd:

Jor-El

Nemmeno io ho del tutto odiato IM2, dico solo che in alcuni casi le scenette comiche le potevano anche tralasciare.

Mi spiego:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una sequenza davvero usata malissimo, dovevano renderla tragica, non tragicomica.

Tutto IMHO come sempre.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 01 Febbraio 2011, 01:09:20
Speriamo bene, magari c'è il Mandarino stavolta?

Preferisco una bella premuta di arance semmai! :lolle: :stralol: :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ


Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Per ora nulla, ufficiali solo il cambio di regia ma credo dovremo aspettare l'inizio delle riprese dei Vendicatori (che sono appena iniziate, tra l'altro) o almeno a progetto inoltrato per qualche novella.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Sapete chi mi piacerebbe vedere? Qualche membro della famiglia Stane e anche quel simpaticone di Justin Hammer.

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment