News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Spider-Man

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN 1 SECONDA RISTAMPA

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D), Jack Kirby (D)
17x26, C., 202 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Fantasy # 15, Amazing Spider-Man #1-7 e Strange Tales Annual #2
MARVEL ITALIA

Le storie da cui tutto ebbe inizio. Le storie che ci fecero capire che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Per la prima volta in una veste super prestigiosa e in una versione nuova di zecca siamo orgogliosi di presentarvi il primo volume dei "Marvel Masterworks", dedicato all'Uomo Ragno. Classiche avventure, che hanno fatto la storia della Marvel Comics, scritte da Stan Lee, disegnate da Steve Ditko e Jack Kirby, e con protagonisti personaggi del calibro dei Fantastici Quattro, del Doctor Octopus, di Sandman, del Dottor Destino di Lizard e di tanti altri.



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN RISTAMPA 2

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D)
17x26, C., 336 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Spider-Man #8-19
MARVEL ITALIA

Continua la pubblicazione della prestigiosa collana dei Marvel Masterworks. Questo mese, il secondo volume dedicato all'Uomo Ragno ripercorrerà il glorioso 1964, raccogliendo le classiche avventure scritte da Stan Lee e disegnate dal mitico Steve Ditko. Protagonisti di questi episodi che hanno fondato l'Universo Marvel troviamo personaggi del calibro del Doctor Octopus, di Mysterio, di Electro, Kraven e della storica nemesi del Tessiraganatele: Goblin.



MARVEL MASTERWORKS SPIDER-MAN RISTAMPA 3

Autori: Stan Lee (S), Steve Ditko (D)
17x26, C., 256 pp., col., con sovraccoperta|26€
Contiene: Amazing Spider-Man #20-30 e Amazing Spider-Man Annual #2
MARVEL ITALIA

Un'altra dose massiccia di azione ragnesca a firma Stan Lee e Steve Ditko! Adolescente emarginato, Peter Parker, può avere anche incredibili superpoteri, ma come farà a venire a capo di tutte le disgrazie che gli capiteranno in queste pagine? Il suo boss, J. Jonah Jameson, considera l'Arrampicamuri il nemico pubblico numero uno e gli manderà contro due supercriminali per eliminarlo: lo Scorpione e l'Ammazzaragni! Poi, la Torcia Umana lo coinvolge in uno scontro con lo Scarabeo e il Circo del Crimine. E a peggiorare le cose... Goblin, zia May che scopre un certo costume rosso e blu, Molten e il Dr. Strange.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Sono dei bellissimi volumi, ma il fatto che il terzo sia uscito 3 anni dopo il secondo mi ha fatto buttare sui tp originali  :sisi:

Azrael

Citazione di: Dude il 15 Marzo 2011, 23:45:20
Sono dei bellissimi volumi, ma il fatto che il terzo sia uscito 3 anni dopo il secondo mi ha fatto buttare sui tp originali  :sisi:

hai fatto bene e poi 25€ mi sembrano eccessivi poi sono storie che si trovano anche in spiderman collection
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

io continuerò a prenderli...le storie di spidey sono particolarmente divertenti!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: sottoilsette il 16 Marzo 2011, 14:00:03
io continuerò a prenderli...le storie di spidey sono particolarmente divertenti!

Sono d'accordissimo sul divertenti , quel periodo è ora per me mi sono letto tutta la collection l'estate scorsa in un mesetto pieno! spero che riprendano prima o poi il continuo di quella ristampa! ma molto dipende da come vende "Spider-man Team-up"  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

se non sbaglio certe storie si trovano pure sulla colla dei 30 numeri uscita con la gazzetta le storie indimanticabili,io li ho tutti e 30

Clint Eastwood

uhm...anche io li ho...c'era allegato pure l'anastatico del n,1 di spidey!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Batmonio

si c'era il numero uno la prima storia , se non sbaglio c'erano anche allegati i fumetti degli x-man 2099 in lingua originale :ahsisi:

Azrael



MARVEL MASTERWORKS SPIDERMAN 4
SPIDERMAN 1965/1966

Fumetteria e online
Prezzo: 25€
MARVEL ITALIA

Un nuovo volume dedicato ai racconti storici dell'Arrampicamuri scritti da Stan Lee, disegnati da Steve Ditko e dal suo successore su Amazing Spider-Man: "Jazzy" John Romita. In queste avventure un disperato Spider-Man si scontra con il Dottor Octopus per salvare la vita di zia May, che sta morendo per avvelenamento da radiazioni, mentre Peter Parker scopre l'identità segreta della sua nemesi: Goblin! Contiene la riproposta di Amazing Spider-Man 31-40, originariamente usciti nel 1965/1966.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

Adoro lo stile grafico che Spider-Man aveva allora  :sisi:

Largand

La Trilogia del Coordinatore ed il vero volto di Goblin  :rulezza:!
Storie ormai entrate di diritto nella Leggenda dei Comics :leggi:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruno Doper

Citazione di: Largand il 28 Novembre 2012, 00:19:19
La Trilogia del Coordinatore ed il vero volto di Goblin  :rulezza:!
Storie ormai entrate di diritto nella Leggenda dei Comics :leggi:.

:quoto:

Lebowski

#12
ragazzi mi consigliate questi albi?...gli ho visti nella mia fumetteria tutti e 4...sono un po' indeciso sul prezzo e poi si tratterebbe delle prime storie in ordine cronologico?...e poi non ho capito bene cosa sono quegli albetti di spider-man team-up e la saga del clone (visto che ci sono chiedo)   :D

Azrael

Citazione di: Lebowski il 10 Dicembre 2012, 19:54:28
ragazzi mi consigliate questi albi?...gli ho visti nella mia fumetteria tutti e 4...sono un po' indeciso sul prezzo e poi si tratterebbe delle prime storie in ordine cronologico?

Si, dovrebbero essere le prime storie in ordine cronologico

Che bel periodo quello  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lebowski

#14
Missa che incomincio a prendere il primo...gia due sarebbero un
colpo per le mie tasche   :P