News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Ikki di Phoenix, 14 Agosto 2009, 13:52:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



Mentre milioni di giocatori aspettano domani, venerdi 6 agosto, per provare il demo di Batman Arkham Asylum, Nvidia ci informa che la versione PC del gioco sarà pienamente compatibile con la tecnologia NVIDIA PhysX, che permette la creazione di mondi di incredibile realismo ricchi di materiali e oggetti interattivi. Di conseguenza, i videogiocatori su PC potranno sperimentare un realismo più cupo e intenso e lasciarsi imprigionare insieme a Batman nel famigerato manicomio criminale di Gotham City.
La tecnologia PhysX, accelerata via hardware dalle GPU NVIDIA GeForce supportate, offre un livello ancora più profondo di coinvolgimento ai giocatori di Batman: Arkham Asylum grazie all'utilizzo della potenza di elaborazione delle GPU NVIDIA per renderizzare all'interno dell'ambiente di gioco oggetti fisici che non solo arricchiscono esteticamente il gioco nel suo complesso ma contribuiscono a creare un mondo coerente e verosimile.

Grazie alla tecnologia PhysX, i giocatori possono esplorare corridoi bui e permeati da una nebbia volumetrica che reagisce ai movimenti di Batman, nonché da ragnatele che si strappano al suo passaggio. Il combattimento è un vortice di azione e frenesia: documenti, lattine di bibite e spazzatura vengono scagliati in aria mentre Batman assesta colpi a ripetizione sugli scagnozzi del Joker. Durante il gioco, la fatiscente architettura gotica del manicomio viene visualizzata a un livello di dettaglio davvero incredibile. Le piastrelle dei muri sono rotte o scheggiate, i pilastri di marmo si sbriciolano se subiscono impatti, mentre le schegge create dalla rottura di vetri e gli altri detriti cadono al suolo e vengono schiacciati in frantumi ancora più minuti dagli stivali di Batman.

"Il supporto della tecnologia NVIDIA PhysX ci ha permesso di aggiungere dettagli supplementari alla versione per PC del gioco", ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. "L'interazione tra Batman e il mondo di gioco rende più credibile e coinvolgente l'ambientazione nel decrepito manicomio."

Batman: Arkham Asylum presenta ai giocatori un'avventura esclusiva, tetra e ricca di atmosfera che li trasporta nelle viscere dell'Arkham Asylum – l'ospedale psichiatrico riservato ai casi di pazzia criminale di Gotham. I giocatori dovranno imparare a muoversi nell'ombra, terrorizzare i propri nemici e affrontare senza timore il Joker e i peggiori criminali di Gotham City custoditi fra le mura del manicomio. Usando la vasta gamma di gadget e abilità tipiche di Batman, i giocatori diventeranno un vero e proprio predatore invisibile (Invisible Predator) e potranno tentare di sventare il folle piano del Joker.

La piattaforma di sviluppo NVIDIA PhysX prevede un robusto motore fisico, API e un middleware progettati per fornire a sviluppatori e animatori un controllo creativo senza precedenti sull'aspetto e l'interattività di un gioco. Questo controllo permette di creare ed effettuare anteprime di effetti fisici in tempo reale. Per sfruttare a fondo i vantaggi offerti dalla tecnologia PhysX in Batman: Arkham Asylum, i giocatori devono disporre di una GPU NVIDIA compatibile e di una copia della versione di Games for Windows LIVE del gioco, che sarà distribuita in tutta Europa a partire dal 18 settembre 2009.


Batman: Arkham Asylum - Launch Trailer 720p HD

   
Demo molto bella, ti invoglia all'acquisto, molto realistico, se Batman viene colpito da una smitragliata nella schiena o in pieno petto non c'è kevlar che tenga... Il gioco è meraviglioso, e la cosa che piace di più è che grazie alla giocabilità veramente si comprende come Batman agisca: innervosire i nemici, nascondersi nell'ombra, giocare d'anticipo.
Tutto ciò è di vitale importanza per Batman, se vuole sopravvivere.
Gioco splendido, non vedo l'ora che esca.
Anche il doppiaggio è ottimo veramente...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Non sono un videogiocatore accanito, non ho mai preso una consolle. Riguardo i titoli per PC la mia esperienza è limitata a Age of Empires, Mortal Kombat, Carmageddon, qualche avventura grafica e alcuni giochi tratti da film (Hulk, Spidey, Harry Potter). Per dirla tutta è più facile vedermi usare i giochini in flash che si trovano in internet  :D
Detto questo, dopo Batman Vengeance ho sempre sperato in un gioco su Batman per PC veramente ben fatto...credo proprio che lo comprerò.

Occhi nella Notte

#2
Questo gioco è da comprare... anche io non sono più un'accanito giocatore, ma per questa volta faccio un'eccezione...

[HD] Batman Arkham Asylum - Gadget Trailer

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Occhi nella Notte

#3
Eidos ha reso disponibile il trailer presentato durante la fiera del fumetto, il Comic-Con. Il trailer della durata di 2 minuti sintetizza la storia delle origini del manicomio criminale del Dott. Arkham, nato in origine come ospedale psichiatrico.
Il manicomio venne fondato dal Dott. Amadeus Arkham in memoria della madre scomparsa, Elizabeth Arkham. Il nome originale della struttura è Ospedale Arkham. La sua macabra storia inizia nei primi anni del Novecento quando la madre di Arkham, avendo sofferto per gran parte della sua vita di problemi mentali, si suicida. Amadeus Arkham decise, come unico erede dei beni degli Arkham, di trasformare la residenza di famiglia (la Mercey Mansion) in un ospedale psichiatrico per il trattamento delle malattie mentali, in modo che nessun altro dovesse patire ciò che aveva passato sua madre. Durante il periodo della ristrutturazione, Arkham si occupava dei suoi pazienti allo State Psychiatric Hospital di Metropolis, dove lui e la moglie Constance, e la figlioletta Harriet, avevano vissuto fino ad allora.Successivamente tutta la famiglia si trasferì all'Arkham per seguire i lavori. Mentre erano lì, il Dott. Arkham ricevette una chiamata dalla polizia che gli comunicava l'evasione di un suo paziente, tale Martin "Cane Rabbioso" Hawkins; un serial killer da poco trasferito dalla prigione di Metropolis allo State Psychiatric Hospital; chiedendogli inoltre un suo parere medico circa la pericolosità del soggetto.
Poco tempo dopo, Arkham rincasando trovò la porta di casa spalancata. Dentro, scoprì atterrito i corpi mutilati e stuprati della moglie e della figlia al piano superiore, Hawkins aveva inciso il suo soprannome sul corpo di Harriet. Nonostante la tragedia famigliare, l'Elizabeth Arkham Asylum aprì ufficialmente i battenti quello stesso novembre. Uno dei suoi primi ricoverati fu proprio Martin Hawkins, del quale Arkham insistette di volersi occupare personalmente. Dopo aver curato Hawkins per sei mesi, Arkham, durante una seduta di elettroshock, lo uccise friggendogli il cervello. La morte fu dichiarata un incidente ma contribuì alla graduale discesa di Arkham nella follia, che lo porterà in seguito a essere internato lui stesso nel proprio manicomio, dove morì. Il trailer contiene una chicca nel finale per tutti i Bat-maniaci! Buona visione!

Batman: Arkham Asylum-History of Arkham Asylum Trailer

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Gioco da prendere assolutamente, magari aspettando che scenda un pochino di prezzo perché francamente 60 bombe...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Gianni_90


Batman Forever

confermata la versione collector edition mia al primo giorno non vedo l'ora che sia giorno 28!!!!!! resisterò? lo spero!!!!!

"TO ME MY X-MEN..."

Gianni_90

ma nel gioco a batman si strappano anche i vestiti?perche a volte ha dei graffi

JPanda

Il mio topic O_O T_T

Grazie per averlo riesumato :'-)

Arzak

ASSOLUTAMENTE MIO!!!  :rulezza:

Troppo bello!!!

King Mob

Attendo alla grande la versione PC. E' la mia unica speranza. Essenzialmente le consolle di ultima generazione mi fanno un po' cagare, non ci son più i giochi di una volta .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

track2285

Citazione di: the dark knight returns il 22 Agosto 2009, 15:12:37
confermata la versione collector edition mia al primo giorno non vedo l'ora che sia giorno 28!!!!!! resisterò? lo spero!!!!!

cos'è questa collector edition di cui parli? sarà disponibile il giorno 28 o bisogna richiederla?

nemo96

Sta prendendo grandi voti, fioccano i 9 e gli 8.
Non fatevi strozzare da gamestop e simili, se non vi interessa la collectors (che cmq a quanto ho capito è abbastanza introvabile) prendete il gioco da blahdvd o da thehut e magicamente risparmiate una ventina di euro...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Occhi nella Notte

Si era capito che potete anche giocare con il Joker????

Silent, but funny

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold