News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 14:56:35
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Febbraio 2011, 14:46:10
Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 14:36:35
Citazione di: Logan il 04 Febbraio 2011, 13:13:13
Citazione di: .:Azrael:. il 30 Gennaio 2011, 20:47:43
Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2011, 20:44:03
Ahahahah, cavolo, mi mancherà moltissimo il suo JJJ, era perfetto! :(

Era praticamente uscito dal fumetto  :sisi:
era praticamente l'unico azzeccato!  :shifty:

L'unico? Veramente lo erano un pò tutti, forse ci rivuole una ripassata dei tre film! :ahsisi:

Non sono d'accordo  :nono: , MJ non è tutta questa bellezza e Peter bha non mi dice nulla ,
Gli unici precisi precisi sono JJJ e la tanto odiata Zia May e forse qualche altro

Come vuoi, ma MJ non è una super-bomba sexy, e la Dust è stata molto brava nel ruolo. Maguire per me era ottimo, un tizio piuttosto semplice e un pò goffo, proprio com'è Peter Parker. Vogliamo parlare poi di Dafoe? E' stato perfetto, proprio come è stato molto buona l'interpretazione di Molina in Spider-Man 2. Vedendo tutto questo, e paragonandolo a quella roba che sta uscendo del nuovo Spider-Man, beh, tirate un pò voi le somme! :ahsisi:

Io parlavo solo di aspetto fisico , la recitazione è un altra cosa e ne possiamo parlare , ma prima di tutto ti voglio fare una domanda fondamentale... Ti sei letto le primissime storie di Spider-man? io quando vidi i film non avevo letto nulla di spider-man e mi sono piaciuti tantissimo sopratutto i primi 2...
poi appena ho letto le sue prime storie in Spider-man collection beh ho cambiato parere si rimangono bei film ma troppe cose sono diverse  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

CitazioneTi sei letto le primissime storie di Spider-man?

Certo, ho anche il primissimo numero di Spider-Man! :lol:

Tuttavia, non son poi tanto diversi neanche a livello estetico; Peter Parker non è niente di che, è semplicemente un ragazzino adolescente goffo, impacciato, introverso, secchione, intelligente e blablabla. Maguire per me era molto convincente nel ruolo, con quell'aria un pò da sfigato di turno :asd: e questo bastava perfettamente. La Dust sì, magari dovevano scegliere una tipa un pò più gnocca che so, però...Dafoe è stato unico invece, non credo ci sia molto da dire, e lo stesso Molina. :sisi:

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 15:09:28
CitazioneTi sei letto le primissime storie di Spider-man?

Certo, ho anche il primissimo numero di Spider-Man! :lol:

Tuttavia, non son poi tanto diversi neanche a livello estetico; Peter Parker non è niente di che, è semplicemente un ragazzino adolescente goffo, impacciato, introverso, secchione, intelligente e blablabla. Maguire per me era molto convincente nel ruolo, con quell'aria un pò da sfigato di turno :asd: e questo bastava perfettamente. La Dust sì, magari dovevano scegliere una tipa un pò più gnocca che so, però...Dafoe è stato unico invece, non credo ci sia molto da dire, e lo stesso Molina. :sisi:


si norman e il doct ottavius sono pure perfetti , come hai detto tu a MJ potevano scegliere di meglio ma oltre a questo caratterialmente è diversa MJ era solare pazzerella qua sembra una debole in tutti i sensi , peter è recitato bene però nei fumetti dopo che poi acquista i poteri e non ha bisogno più di occhiali si inizia a curare fisicamente e sembra più bello qua maguire è brutto di suo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Febbraio 2011, 15:17:04
Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 15:09:28
CitazioneTi sei letto le primissime storie di Spider-man?

Certo, ho anche il primissimo numero di Spider-Man! :lol:

Tuttavia, non son poi tanto diversi neanche a livello estetico; Peter Parker non è niente di che, è semplicemente un ragazzino adolescente goffo, impacciato, introverso, secchione, intelligente e blablabla. Maguire per me era molto convincente nel ruolo, con quell'aria un pò da sfigato di turno :asd: e questo bastava perfettamente. La Dust sì, magari dovevano scegliere una tipa un pò più gnocca che so, però...Dafoe è stato unico invece, non credo ci sia molto da dire, e lo stesso Molina. :sisi:


si norman e il doct ottavius sono pure perfetti , come hai detto tu a MJ potevano scegliere di meglio ma oltre a questo caratterialmente è diversa MJ era solare pazzerella qua sembra una debole in tutti i sensi , peter è recitato bene però nei fumetti dopo che poi acquista i poteri e non ha bisogno più di occhiali si inizia a curare fisicamente e sembra più bello qua maguire è brutto di suo  :lolle:

Beh, nel primo film di Raimi a Peter infatti gli occhiali non gli servivano più, appunto perché le radiazioni presenti nel ragno gli hanno anche migliorato la vista! Poi che Maguire non sia bello esteticamente di suo, beh, che non ci si può fare nulla, pazienza, anche Christian Bale io non lo trovo particolarmente attraente nella parte di Bruce Wayne/Batman, non è neanche tanto alto!

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Febbraio 2011, 14:46:10
Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 14:36:35
Citazione di: Logan il 04 Febbraio 2011, 13:13:13
Citazione di: .:Azrael:. il 30 Gennaio 2011, 20:47:43
Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2011, 20:44:03
Ahahahah, cavolo, mi mancherà moltissimo il suo JJJ, era perfetto! :(

Era praticamente uscito dal fumetto  :sisi:
era praticamente l'unico azzeccato!  :shifty:

L'unico? Veramente lo erano un pò tutti, forse ci rivuole una ripassata dei tre film! :ahsisi:

Non sono d'accordo  :nono: , MJ non è tutta questa bellezza e Peter bha non mi dice nulla ,
Gli unici precisi precisi sono JJJ e la tanto odiata Zia May e forse qualche altro
McGuire interpreta lo sfigato in maniera molto convincente, paradossalmente nei fumetti è più un tipo stile James Franco solo che come nerd in un film non convincerebbe affatto.
Per MJ il discorso è simile, a furia di vederla disegnata da Ed Benes ci si è scordati che alla fine è soprattutto la ragazza della porta accanto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Logan

prima parlavo di somiglianza fisica  -_-
anche l'uomo sabbia era fatto bene  :sisi:
zia may mi sta più simpatica nel film che non nel cartone o nel fumetto  :asd:
dafoe e molina sono comunque fantastici!  :up:
ma JJJ non lo batte nessuno!  :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2011, 15:33:21
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Febbraio 2011, 14:46:10
Citazione di: Dean Winchester il 04 Febbraio 2011, 14:36:35
Citazione di: Logan il 04 Febbraio 2011, 13:13:13
Citazione di: .:Azrael:. il 30 Gennaio 2011, 20:47:43
Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2011, 20:44:03
Ahahahah, cavolo, mi mancherà moltissimo il suo JJJ, era perfetto! :(

Era praticamente uscito dal fumetto  :sisi:
era praticamente l'unico azzeccato!  :shifty:

L'unico? Veramente lo erano un pò tutti, forse ci rivuole una ripassata dei tre film! :ahsisi:

Non sono d'accordo  :nono: , MJ non è tutta questa bellezza e Peter bha non mi dice nulla ,
Gli unici precisi precisi sono JJJ e la tanto odiata Zia May e forse qualche altro
McGuire interpreta lo sfigato in maniera molto convincente, paradossalmente nei fumetti è più un tipo stile James Franco solo che come nerd in un film non convincerebbe affatto.
Per MJ il discorso è simile, a furia di vederla disegnata da Ed Benes ci si è scordati che alla fine è soprattutto la ragazza della porta accanto.
Concordo. Per non parlare di Defoe e gli altri "cattivi".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Citazione di: Logan il 04 Febbraio 2011, 15:36:21
prima parlavo di somiglianza fisica  -_-
anche l'uomo sabbia era fatto bene  :sisi:
zia may mi sta più simpatica nel film che non nel cartone o nel fumetto  :asd:
dafoe e molina sono comunque fantastici!  :up:
ma JJJ non lo batte nessuno!  :asd:

JJJ non lo batte proprio nessuno, concordo, è assurdamente identico al personaggio originale dei fumetti, fa paura! :lol:

Clod

#68
Venom e Gwen come caratterizzazione però fan veramente cagare :sisi:

Post Uniti: 04 Febbraio 2011, 20:05:47

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Harleen Quinzel

Il primo mi era piaciuto tanto ... poi è andato a scemare  :sisi:

Azrael

Citazione di: Harleen Quinzel il 06 Febbraio 2011, 14:00:48
Il primo mi era piaciuto tanto ... poi è andato a scemare  :sisi:

il secondo secondo me è il migliore  :sisi: , i primi due sono molto belli , il terzo non è che è brutto è che la trama secondo me insomma non è all'altezza delle prime due  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

il terzo mi ha fatto rimanere malissimo ... l'ho visto come un minestrone  :sick: il secondo così così .... diciamo che lo considero come il primo  :sisi:

ThePNZ

La trama del terzo è un miscuglio di troppe cose buttate un pò a casaccio e forzate. A tutti i costi hanno collegato l'Uomo Sabbia al primo film, il meteorite cade quasi in testa a Peter, cioè non potevano inventarsi qualcosa di meglio? Gwen lasciam perdere... Venom idem...
Harry invece è successo quanto mi aspettavo di vedere dalla fine di Spider-Man 2.
Gli effetti speciali e le scene d'azione son molto belle e ci sono alcuni momenti molto belli lo stesso alla fine.

Harleen Quinzel

Si ... ma è stato proprio brutto il terzo ... ora spero che il 4 sia meglio

Morfeo

Io al cinema, vedendo il terzo, mi sono accasciato sulla poltrona che avevo davanti, con le mani giunte, per pregare che finisse  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici