News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D. (1998)

Aperto da Doktor Sleepless, 28 Gennaio 2011, 15:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless



Directed by Rod Hardy
Written by David S. Goyer
Starring: David Hasselhoff, Lisa Rinna, Sandra Hess.

Marvel's hard-boiled hero is brought to TV. He is brought back to fight the menace of Hydra after exiling himself in the Yukon since the end of the Cold War. The children of the former Hydra head, Baron Von Stucker, have taken charge of the terrorist organization. Under the lead of his vicious daughter, Viper, Hydra has seized a deadly virus and threatens the destruction of America. The covert agency SHIELD brings Fury out of retirement to fight the terrorists. (fonte IMDB).

Trailer:



Un B-Movie che cercavo da eoni e che sono finalmente riuscito a recuperare. Ogni Marvel aficionados non può fare a meno di sbavare, davanti a cotanto trash.  :wub:

eddiekrueger

ce l'ho da un bel po', dio è fantasticamente brutto.
come Il Vendicatore (The Punisher)

Lois Lane

ovviamente ce l'ho...è un trash spettacolare. lo adoro.  :wub:

Caped Crusader

Non spaevo che Hasselhoff avesse fatto Fury. Oh mio Dio!! Chi è che ha avuto il coraggio di scritturarlo per questo ruolo??? :sick:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Murnau

Il Vendicatore secondo me è meglio di questo film.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Io preferisco questo. Certo che il Dum Dum del film è notevole (in senso negativo obviously)  :lol:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Skep_

CitazioneCavolo! È Nick Fury... non la brutta copia del figlio di Robocop in crisi adolescenziale.
Le mie prime parole alla vista del film.  :asd:

... poi il cazzotto plastico è da oscar.


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

Lois Lane

mi sono rivisto alcune scene  :stralol: :stralol:

Hasselhoff è un grande  :stralol: :stralol: mi fa scassare :stralol: come tiene quel sigaro  :lol:

quanto avrei voluto vedere nick fury vs batman anni '60?   :asd:

Jor-El

A suo tempo mi piacque.
A suo tempo i film sui supereroi erano davvero pochi, soprattutto quelli Marvel, quindi questo fu iconico, per me.

Anche se è davvero brutto.

Naturalmente ce l'ho. :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."