News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: La Morte di Flash

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

ma infatti il volume della mrte di flash non è così malvagio, gli altri non posos dire se son belli o brutti perchè non li ho letti

Nino Kozza

allora ti consiglio di leggere il TPB1 di Flash: I WIld West...col ritorno di Waid e di WAlly West...molto simpatico, e ben scritto!  :up:

Ikki di Phoenix

Mah, 'nzomma  :lol:
Comunque sono proprio contento che ti stia piacendo così tanto Flash, ormai sei entrato in un trip assurdo!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nino Kozza

ehehe...giusto in tempo per Rebirth!   ^_^

a proposito...ma in rebirth chi rinascerà??? Considerato che Wally West è tuttora in attività, mi sembra logico che si tratti di Bart Allen....o sbaglio???  :hmm:

Occhi nella Notte

Citazione di: Nino Kozza il 11 Ottobre 2009, 22:53:55
ehehe...giusto in tempo per Rebirth!   ^_^

a proposito...ma in rebirth chi rinascerà??? Considerato che Wally West è tuttora in attività, mi sembra logico che si tratti di Bart Allen....o sbaglio???  :hmm:

Se poi te lo diciamo... che gusto c'è????  :up: :up:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Rant Maneuver

Leggo molti pareri positivi su questo nuovo ciclo  :lol:
Comunque sia, anche io volevo un pò acculturarmi su Flash...e questo l'ho trovato a 4€, quindi lo ordinerò presto! La cosa positiva è che non avendo mai letto una singola storia del personaggio non potrò paragonarlo al "prima"  :sisi:
Il tempo di comprare Un anno dopo, leggermi questo e poi o aspetto le nuove uscite o andrò con gli UDC...che per ora sono un pò proibitivi per il sottoscritto  :cry:


Azrael

#21
Ieri sera ho riletto questo TP

Bart quanto è cresciuto  :wub:
Sapeva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grandissimo eroe, ha il DNA a tutti gli effetti di un vero "Flash"
Devo essere sincero la parte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poteva essere scritta meglio.
Bello il flashback con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda che va oltre il Volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

 Barry è il nonno di Bart, lo zio è Wally

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 31 Gennaio 2012, 16:22:51
Barry è il nonno di Bart, lo zio è Wally

Hai ragione ho sbagliato  :lolle: :lolle:

Comunque tu l'hai letta?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

in effetti la parentela non è facilissima, con tutti i Flash che ci son stati :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 31 Gennaio 2012, 16:24:00
in effetti la parentela non è facilissima :asd:

No era facile invece  :lolle:
Chissà a cosa pensavo mentre scrivevo  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Appena finito di leggere........
Dai alla fine non è così orrendo come si dice! La storia è carina e scorrevole, c'è azione e anche un pelino di introspezione e il finale è tragico (il che non guasta mai! :asd:). I disegni poi mi son piaciuti parecchio, specie nella parte centrale!
Insomma dai, non passerà alla storia come una delle migliori storie di Flash, ma si può leggere tranquillamente senza pentirsene! :D

devil010


KetKiller

Mah, guarda a me non è dispiaciuto affatto, ma considera che qui sono il solo (o quasi)! :asd:
Io penso che è un volume un po troppo sottovalutato, perché alla fine è divertente......e cosa ci dovremmo aspettare da una storia di flash, se non di divertirci? :D
Poi, se mi chiedi se lo metto fra le prime 5 storie di flash che ho letto, beh quello è un altro discorso e ti dico di no. Ma se ti piace il personaggio, e sei un completista, beh lo puoi tranquillamente prendere e non rimarrai deluso.....almeno secondo me! ;)

devil010

però dovrei prendere pure un anno dopo assieme a questa giusto?