Nel Giorno Più Splendente - di G.Johns & P.Tomasi

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2011, 15:45:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Mi piace molto questa nuova serie, già la preferisco a BN perchè qui è tutto più ragionato, IMHO preferisco così io
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente sono incazzato con la planeta, voglio lanterna verde il 13 e intanto deve ancora uscire il 12  :(


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Citazione di: Carol Ferris il 22 Gennaio 2011, 19:04:20
Citazione di: ThePNZ il 22 Gennaio 2011, 16:39:04
Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Gennaio 2011, 16:14:45
Citazione di: ThePNZ il 22 Gennaio 2011, 16:03:37
Quanti numeri sarà sta serie?

14

Mensili contenenti due episodi?

Sì, ma saranno 13 numeri in tutto (questo con il numero 0 e 12 con i numeri 1-24)

io sapevo che i numeri erano 26 (americani) oltre allo 0 :hmm:
Sei sicura?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Capito grazie. Allora credo proprio di prenderla.

Guardiano della Notte

Citazione di: Carol Ferris il 22 Gennaio 2011, 19:04:20
Sì, ma saranno 13 numeri in tutto (questo con il numero 0 e 12 con i numeri 1-24)

In USA sono 26 numeri, o almeno così aveva annunciato Johns, quindi il n° 0 + 13 numeri "doppi"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Gennaio 2011, 23:59:32
Citazione di: Carol Ferris il 22 Gennaio 2011, 19:04:20
Sì, ma saranno 13 numeri in tutto (questo con il numero 0 e 12 con i numeri 1-24)

In USA sono 26 numeri, o almeno così aveva annunciato Johns, quindi il n° 0 + 13 numeri "doppi"

infatti era quello che avevo capito anche io  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

io mi accingo a  leggerlo ora! :w00t: il sabato sera sul tardi è il momento del rilassamento post-settimana! vi farò sapere come la penso! (comunque anche a me sarebbe piaciuta una stanza apposita come quella per BN :cry:)

Green Hankey

magari arriva con le uscite ad essa poi collegate
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

altra domanda: quacuno sa dirmi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Gennaio 2011, 15:04:57
Citazione di: magicofra21 il 22 Gennaio 2011, 14:59:51
unico appunto ad acquaman: se mera si tuffa nuda in acqua chiedendo che tu la segua.. SEGUILA!!  :gun: :gun:

:ahsisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Mi tocca prenderlo martedì perchè non avevo i soldi giusti dietro.. :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Citazione di: magicofra21 il 22 Gennaio 2011, 16:04:37
Citazione di: ken1989 il 22 Gennaio 2011, 15:26:09
magari Aquaman preferisce cavalcarsi  un cavaluccio marino  :lolle:

magari non sa nuotare :lolle:
allora non ti chiami Aquaman e sei inutile come nei Griffin :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Gennaio 2011, 00:00:32
Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Gennaio 2011, 23:59:32
Citazione di: Carol Ferris il 22 Gennaio 2011, 19:04:20
Sì, ma saranno 13 numeri in tutto (questo con il numero 0 e 12 con i numeri 1-24)

In USA sono 26 numeri, o almeno così aveva annunciato Johns, quindi il n° 0 + 13 numeri "doppi"

infatti era quello che avevo capito anche io  :ahsisi:

Dalle solicitations di Aprile il 24 sembrerebbe l'ultimo numero sia per Brightest che per Generation Lost (non dicono Final Issues, ma sia il testo che il fatto che i numeri 24 avranno più pagine fa pensare che sia l'ultimo per entrambe le serie)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


DonZauker

Letto ieri e mi è piaciuto molto! Come inizio mi è piaciuto più di Blackest Night, forse perchè adesso conosco un pò meglio i personaggi e ho delle basi più "solide" (per quanto possano essere solide dopo un annetto di letture).
Ne approfitto per chiedere una cosa, ma faranno una serie regolare di Flash oppure uscirà solo qualche volume legato a BD?
E poi secondo voi perchè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: DonZauker il 23 Gennaio 2011, 12:23:03
Letto ieri e mi è piaciuto molto! Come inizio mi è piaciuto più di Blackest Night, forse perchè adesso conosco un pò meglio i personaggi e ho delle basi più "solide" (per quanto possano essere solide dopo un annetto di letture).
Ne approfitto per chiedere una cosa, ma faranno una serie regolare di Flash oppure uscirà solo qualche volume legato a BD?
E poi secondo voi perchè

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Di flash faranno credo dei TP ma se ne parla verso dalla primavera ...

per quanto riguarda la domanda su aquaman  credo sia più valida la seconda supposizione che hai detto tu  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori