News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blue Blatta

Citazione di: Selina Kyle il 30 Settembre 2009, 18:16:03
Leaguers, a causa di un pssibile sciopero dei trasporti (anche se quello dei treni dovrebbe essere di sole 4 ore e in fascia non protetta)

http://www.trasporti.gov.it/page/NuovoSito/site.php?p=scioperi

ho anticipato il mio arrivo a giovedì 22, ovvero, resto con voi un giorno in più. Siete contenti? :lolle:
Mo soccmel!  :socmel:
A questo punto venivi il 21, vecchia megera! :bacucca:



Green Lantern

 :socmel: ce la dobbiam sorbire un giorno in più  :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Genis-Vell



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Lev

Io quest'anno volevo andare al Lucca.
Io l'anno scorso volevo andare al Lucca.
Io l'anno prima volevo andare al Lucca.
Io l'anno prima ancora sono andato effettivamente al Lucca ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita (so che può sembrare esagerato ma è così).
Io l'anno prossimo andrò al Lucca............ma chi ci crede? :(!?

Vi odio tutti indistintamente, perchè quest'anno andate al Lucca senza di me! -_-

Spider-Bat

Io sarò lì il primo di novembre... mi piacerebbe fare la vostra conoscenza... però dovrò stare con un mio amico che quest'anno (e per altri 5 anni) vedrò molto poco perchè si è appena iscritto alla Normale di Pisa e mi raggiungerà lì a Lucca. Però possiamo vederci, io come punto di incontro proporrei davanti all'entrata del padiglione principale (quello dove ci sono la Panini e la Alastor...)... tanto girare tutti insieme in + di due è impossibile perchè ti ci perdi appena uno si ferma.



JPanda

Ragazzi io a Romics ci vado di domenica, mi piacerebbe incontrarvi :sisi:

Green Lantern

io vò domattina :sisi: se qualcuno è lì scrivetemelo prima delle 10 che poi esco di casa :lolle:

Lumpkin

Citazione di: Zoom il 09 Ottobre 2009, 22:53:40
io vò domattina :sisi: se qualcuno è lì scrivetemelo prima delle 10 che poi esco di casa :lolle:

Ti confermo che sarò nella sezione fanzines (non credo che si a così grande da non trovarci): cerca l'Area Blu (più esattamente Blue-Area). A presto

Green Lantern


Zur-En-Arrh

io ci sono a lucca...solo il sabato (  :cry: )... però ci sono..sarebbe un grande onore conoscervi...
:)  :D

Lumpkin

Anche io sarò a Lucca sabato mattina: consiglierei di darci un punto di ritrovo ed un orario in una delle piazze

Zur-En-Arrh


Gabe

Beh ragazzi, sabato dovremmo essere in un bel po', sarà un piacere conoscervi! ( speriamo di riuscire ad esserci tutti, io per primo non sono al 100% sicuro... )

Punto di ritrovo è d'obbligo!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Green Lantern

per l'incontro romano, ci sono venerdì sabato e domenica sicuri, sabato e venerdì però solo il pomeriggio (e sabato eventualmente la sera se si và a vedere giorgio che sbraita :sisi:)

ps: ma fabia alla fine c'è o và giù da massimo? e paul è confermato o no? perchè mi disse che non era sicuro

Lar Gand

Fate avere a chi nn viene una bella foto di gruppo  :up:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798