News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bleach

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 16:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cap_RUFFO90 e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io spero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raiden V

Sì ma il problema di fondo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Green Lantern

in effetti sarebbe molto meglio un loro arrivo... e possibilmente anche quello di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Mayuri sempre mitico :asd:

Ikki di Phoenix

Non può fare tutto il protagonista... Questa cosa l'ho già vista e mi ha già dato molto fastidio su Episode G, spero non vorranno ripetermela...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

svelato il punto debole di Aizen, Olè :rulezza:

Corto Maltese

Un buon manga, con ottima azione e anche una storia interessante, oltre ad alcune idee carine. Kubo ha anche un buon tratto e più si va avanti con la storia il suo disegno migliora. Però, essendo un manga di Shonen Jump è minato da tutte quelle caratteristiche degli shonen che non sopporto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Lantern

Come immaginavo, l'ultimo capitolo era solo un'illusione...cazzo, ma sto maledettissimo aizen ci riuscirà mai qualcuno a farlo fuori in un modo atroce? mi stà sempre più sui coglioni!!!

Green Lantern

l'ultimo capitolo uscito sembrerebbe che abbia portato una novità, ma sarà vero?

Blue Blatta

Olè finalmente mi sono messo in pari coi capitoli! :P



Raiden V




Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Lucifer

Questo manga a lungo andare mi ha rotto le palle e infatti l'ho venduto. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Hal Jordan

Citazione di: Thom Kallor il 23 Marzo 2010, 13:45:38
Questo manga a lungo andare mi ha rotto le palle e infatti l'ho venduto. :sisi:
:ahsisi:

Green Lantern

purtroppo paga il fatto di voler allungare troppo il brodo. spero che entro i 60 volumi finiremo.

Corto Maltese

Citazionepurtroppo paga il fatto di voler allungare troppo il brodo. spero che entro i 60 volumi finiremo.
per come stanno andando le cose la vedo dura... anche se è pure una mia speranza. Io spero che finisca dopo questa saga
"Sarebbe bello vivere in una favola."