News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

FlashPoint (USA) di Johns & Kubert

Aperto da Occhi nella Notte, 17 Aprile 2010, 14:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bart Allen

Citazione di: La Moglie di Rumsas il 13 Gennaio 2011, 18:16:30
- Impulso/Kid Flash,il Flash Ocra della Tamarraggine
:ahsisi:


Comunque a quanto ho capito...qualcuno (Zoom ? per prendere il posto di Barry ?) ritorna nel passato modificando gli eventi (es. i genitori di Bruce non muoiono, lui cresce come un picciotto felice e da grande invece di prendere a pizze in da la fazza i malviventi passa il suo tempo nei casinò...oppure c'è "l'astronave" che potrebbe essere riferita ad Hal o Clark)...ma Barry (?) capisce che qualcosa non va (Bart ad esempio mantiene la sua memoria anche se il corso del tempo/passato viene modificato) e tenta di riportare tutto come era (che poi forse ne approfitteranno per fare un pò di pulizia/retcon)...ma appunto viene ostacolato da Batman che era felice della nuova realtà ?........mhà se ne possono fare di supposizioni,voglio altre news!!!!!!  :o

La Moglie di Rumsas

God is my personal shopper (Irina)

Bruce Wayne

Citazione di: Cappellaio Matto il 13 Gennaio 2011, 19:39:21
Citazione di: Barry Allen il 13 Gennaio 2011, 19:15:50
Minchia che figata.... Ve l'avevo detto io che sarebbe stato riscritto tutto il DCU...

La cosa funzionerà come con Barry, solo che verrà estesa a TUTTI i protagonisti dell'universo DC!

1- Tornando nel passato e alterandolo, Zoom ha creato notevoli sconvolgimenti anche nel presente... Non solo di Barry!
2- i velocisti devono scoprire il segreto di Flashpoint e ripristinare lo status quo precedente alle modifiche di Zoom
3- cambiare il passato o riportarlo a quello che era prima di un cambiamento, non porta mai al medesimo passato al 100%, ci sono sempre delle piccole divergenze (vedi Ritorno al Futuro)

Dal punto 3 arriviamo quindi direttamente al concetto di Retcon e di Secret Origins di Johns... Quelle sono le nuove origini ufficiali da considerare nelle loro piccole alterazioni rispetto al passato originale dopo appunto gli sconvolgimenti di Flashpoint!

STRAFAAAAIGO!!!! :+1:

Già mi gira la testa  :lolle:
Seguirò con massima attenzione ogni vostra spiegazione, si.

Io non ci ho proprio capito nulla...  :lolle:

Gandalf

Più che a Superman,la frase sulla nave spaziale potrebbe forse essere riferita ad Abin Sur e quindi,di conseguenza,ad Hal: senza l'incidente mortale causato da Atrocitus,Abin non sarebbe morto e la Lanterna Verde del settore 2814 sarebbe rimasta lui.

Saluti


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 21:02:48
questa per chi è? WW?
Ma no, parla di un anello :lolle: "Dov'è il suo anello?" :greenlantern:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Matt Murdock il 13 Gennaio 2011, 21:03:53
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 21:02:48
questa per chi è? WW?
Ma no, parla di un anello :lolle: "Dov'è il suo anello?" :greenlantern:

:stralol: :stralol:


Quindi si conferma la prima come riferita a Clark.  :sisi:

Carol Danvers

Sì, l'ordine dovrebbe essere quello: Superman, Batman, Martian Manhunter, Lanterna Verde
ma c'è da dire che Hal non è l'unico ad usare un anello (l'anello potrebbe anche essere quello in cui Barry tiene il costume)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon



Matches Malone

Ne è uscito un altro  :w00t:






:lolle:

Scherzo, ribadisco che mi ispira molto  :sisi:

Azrael

"il loro matrimonio è stato organizzato per evitare la guerra" :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Non vorrei fosse solo una corsa indietro nel tempo di Zoom che cambia tutta la linea temporale del DCU riscrivendone la storia (quindi Superman non arriva mai, Bruce diventa un viveur spendaccione, Martian Manhunter viene preso dall'area 51, LV non riceve mai l'anello e WW si sposa) in modo che la JLA non esista proprio e quindi Flash deve risolvere tutto...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain America

Secondo me hai indovinato la trama :look: :look: :look: