News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Si infatti.
Ancora non riesco a capacitarmi come questa storia non mi sia piaciuta eccetto per gli ultimi numeri.

Selina Kyle

"Stucchevole ma fatta bene" mi piace  :lolle:


Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Captain America il 25 Dicembre 2010, 21:20:52
Si infatti.
Ancora non riesco a capacitarmi come questa storia non mi sia piaciuta eccetto per gli ultimi numeri.
oh ma se non ti piace non ti piace. di certo non troverai in me quello che ti viene a dire qualcosa in merito   :lol:

Selina Kyle

Semplicemente Cap non è nelle tue corde, o ti aspettavi qualcosa di diverso. Succede. ;)
Se non piace non piace, è così, mica ci si deve giustificare. :D


Una mela al giorno...

Matches Malone

Cap, non ti piacciono le mutande.

Amen, ci può stare. Non fartene una colpa.

Peccherai un po' in igiene intima ma pazienza.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:24:44
Cap, non ti piacciono le mutande.

Amen, ci può stare. Non fartene una colpa.

Peccherai un po' in igiene intima ma pazienza.
tanto non è che metterle sopra le braghe aiuti in quel senso  :sisi:

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 25 Dicembre 2010, 21:25:38
Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:24:44
Cap, non ti piacciono le mutande.

Amen, ci può stare. Non fartene una colpa.

Peccherai un po' in igiene intima ma pazienza.
tanto non è che metterle sopra le braghe aiuti in quel senso  :sisi:

Anzi, peggiora solo le cose.

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 25 Dicembre 2010, 21:23:40
Semplicemente Cap non è nelle tue corde, o ti aspettavi qualcosa di diverso. Succede. ;)
Se non piace non piace, è così, mica ci si deve giustificare. :D
al massimo è bello spiegare per parlarne  ;)

Post Uniti: 25 Dicembre 2010, 21:27:32

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:26:09
Citazione di: Clark Kent il 25 Dicembre 2010, 21:25:38
Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:24:44
Cap, non ti piacciono le mutande.

Amen, ci può stare. Non fartene una colpa.

Peccherai un po' in igiene intima ma pazienza.
tanto non è che metterle sopra le braghe aiuti in quel senso  :sisi:

Anzi, peggiora solo le cose.

le mutande oramai hanno perso la loro storica funzione!!  :sisi:

Selina Kyle

#98
Citazione di: Clark Kent
al massimo è bello spiegare per parlarne  ;)

Perfetto.  :up:

Comunque Blackest Night è "stucchevole" nella seconda parte, volendo, a quel punto è un'obiezione che dal punto di vista mobiano posso accettare. La riscossa dei buoni tipica di questo tipo di storie. A me piace tanto, ma è un'obiezione che capisco.  ;)
Però la prima parte secondo me non è stucchevole, mi spiego: violenza, zombie cattivissimi, lanterne sputasangue, scene pesanti.. mi riferisco ad esempio alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. C'è una cupezza notevole, la stessa che emerge nei capitoli del libro di Mano Nera e nei primi numeri di Lanterna Verde legati alla saga.. la morte viene messa in primo piano senza tanti filtri, abbinata ad una certa "perversione" nell'adorarla. Non ci vedo stucchevolezza, in questo.. lo dico seriamente, senza polemica.  :D

Quando leggevo pensavo, "caspita, com'è tetro qui Johns".. davvero eh, influenzata dal fatto che di solito non mi piacciono le storie di zombie, e a priori quando li vedo devo vincere una certa riluttanza. Trovo davvero la prima parte molto molto cupa, angosciante.
A me Black Hand fa veramente "paura".. rappresenta tutto ciò che è corruzione morale.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Ma perchè una storia risulti stucchevole ci vuole qualcuno che lo stucco lo sappia metter bene...un falegname esperto ci vuole, onesto ed esperto!

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:41:12
Ma perchè una storia risulti stucchevole ci vuole qualcuno che lo stucco lo sappia metter bene...un falegname esperto ci vuole, onesto ed esperto!

ci sono certi mestieranti che con una spatola, una cazzuola e qualche materia prima ti confezionano onesti manufatti  -_- adoro questi lavori  -_-

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 25 Dicembre 2010, 21:44:14
Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:41:12
Ma perchè una storia risulti stucchevole ci vuole qualcuno che lo stucco lo sappia metter bene...un falegname esperto ci vuole, onesto ed esperto!

ci sono certi mestieranti che con una spatola, una cazzuola e qualche materia prima ti confezionano onesti manufatti  -_- adoro questi lavori  -_-

Eeeeeeh, e dove lo trovi un così irreprensibile soggetto, a cui magari piace ingozzarsi di cus-cus? Dove?  :cry:

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:45:38
Citazione di: Clark Kent il 25 Dicembre 2010, 21:44:14
Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:41:12
Ma perchè una storia risulti stucchevole ci vuole qualcuno che lo stucco lo sappia metter bene...un falegname esperto ci vuole, onesto ed esperto!

ci sono certi mestieranti che con una spatola, una cazzuola e qualche materia prima ti confezionano onesti manufatti  -_- adoro questi lavori  -_-

Eeeeeeh, e dove lo trovi un così irreprensibile soggetto, a cui magari piace ingozzarsi di cus-cus? Dove?  :cry:
se sei un mestierante il cus-cus non lo mangi  -_- piuttosto vai in un posto più di gusto e passione  :sisi:

Captain America

Guarda che a me i mutandoni piacciono  :lolle: :lolle: :lolle:
Infatti gli ultimi 2 numeri quelli veramente "stucchevoli" mi sono piaciuti.
Non so forse mi aspettavo di meglio la prima parte l'ho trovata di una banalità assurda alla continua ricerca di un colpo di scena che tende al ridicolo.

Lois Lane

Citazione di: Captain America il 25 Dicembre 2010, 21:55:59
Guarda che a me i mutandoni piacciono  :lolle: :lolle: :lolle:
Infatti gli ultimi 2 numeri quelli veramente "stucchevoli" mi sono piaciuti.
Non so forse mi aspettavo di meglio la prima parte l'ho trovata di una banalità assurda alla continua ricerca di un colpo di scena che tende al ridicolo.
:stralol: :stralol: :stralol: rido non per il tuo commento (assolutamente ci mancherebbe) ma perchè prima ho citato gli ultimates e praticamente io ora potrei prendere queste tue paroli ed usarle per commentare gli ultimates  :lolle: mi fa ridere questa sorta di parallelismo  :lol:

sono un po matto  :lol: