News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Arte della Disperazione

Aperto da King Mob, 10 Dicembre 2010, 12:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Anch'io ho macchiato la mia anima guardando begotten, neanche troppo tempo fa.

Morfeo

Ma Begotten, di cui ho visto qualche cosa su youtube, ha un impatto così forte?
Non lo vedrò mai eh che sono fin troppo suggestionabile, mi affido alle vostre opinioni  :ph34r:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

E' tremendo, molto molto difficile da guardare a mio parere, ma è una metafora meravigliosa al tempo stesso.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Citazione di: King Mob il 12 Dicembre 2010, 12:48:50
E' tremendo, molto molto difficile da guardare a mio parere, ma è una metafora meravigliosa al tempo stesso.
Tra le altre cose non ho mai capito se quel tizio che si vede che va controcorrente, sia stato messo lì per una semplice questione di composizione del quadro o abbia anche lui un significato particolare.
Trattandosi di espressionismo propendo per la seconda.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Probabilmente è il pittore, che cerca di venire fuori dalla disperazione (la massa dal volto allucinato).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Interessante, sì. Ma cos'è che guarda ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite