News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

mamma mia che attesa...li nella mia borse e non posso leggerlo!!

questo crossover mi ha tenuto incollato...non vedo l'ora di assaporarmi questo finale!! mannaggia  :w00t: :w00t:

Green Lantern

mannaggiaaaaaaaaaaaaaa mi so scordato sull'altro pc l'avatar e la firma dedicate a brightest day noooooooooo

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

#33
finalmente mio
e che numero!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

finito!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

io lo ribadisco: voglio lanterna verde in tp anche qui!!  >:( :wub:

John Constantine

#35
Finito e.. mamma mia, sarà che sono nel giro dei comics da poco, ma una saga così strabiliante, epica e coinvolgente non l'avevo mai letta.  :wub:
Johns ha fatto un lavoro eccellente, tra tutto quello che ho letto di lui è di sicuro il suo capolavoro, in barba a tutti i suoi detrattori! Riesce a gestire in ottima maniera tanti personaggi, così come Reis riesce a disegnarli (senza dimenticare certe sue splash pages, addirittura una su 4 fogli!). A certi eroi bastano un paio di frasi per venire caratterizzati e le frasi di Flash sono massime di vita, davvero: rileggetevi quelle del 4, se non sbaglio, e dell'8. La contrapposizione classica tra bene e male viene qui riportata in maniera originale e al suo massimo livello, come Vita contro Morte. Esemplare è la resurrezione di Mano Nera, che viene riportato in vita proprio per sconfiggere la morte/Nekron.
Spettacolari i colpi di scena: quanti avrebbero detto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I personaggi sono davvero umani, hanno emozioni. E in quale saga se non in questa avrebbero dovute provarle?  :asd:
Le domande irrisolte sono tante, quindi aspettiamo tutti insieme Brightest Day! :)

:+1: a Jhons,  :+1: a Reis e  :+1: a tutti voi che avete amato questa saga!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Green Lantern

 :clap: a tutti

che mi dite dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

The Joker

#37
Letto.
Certo che BN è la mini delle splash page :lolle:

Una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 12 Dicembre 2010, 10:35:10

Una cosa, com'è l'HC americano?
Rilegato a colla?
Perchè l'ho visto nella recensione di Emiliano e sembra una figata, almeno in quanto grafica, realizzazione, etc... Però se è rilegato di merda... :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

Citazione di: The Joker il 12 Dicembre 2010, 10:25:11
Letto.
Certo che BN è la mini delle splash page :lolle:

Una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Thanks :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Grandissimo Jack!  :D
E' proprio così: personaggi caratterizzati meravigliosamente in 2 battute.

Citazione di: Jack of Fables il 11 Dicembre 2010, 19:55:44
Johns ha fatto un lavoro eccellente, tra tutto quello che ho letto di lui è di sicuro il suo capolavoro, in barba a tutti i suoi detrattori! Riesce a gestire in ottima maniera tanti personaggi, così come Reis riesce a disegnarli (senza dimenticare certe sue splash pages, addirittura una su 4 fogli!). A certi eroi bastano un paio di frasi per venire caratterizzati e le frasi di Flash sono massime di vita, davvero: rileggetevi quelle del 4, se non sbaglio, e dell'8. La contrapposizione classica tra bene e male viene qui riportata in maniera originale e al suo massimo livello, come Vita contro Morte. Esemplare è la resurrezione di Mano Nera, che viene riportato in vita proprio per sconfiggere la morte/Nekron.

:+1:


Una mela al giorno...

John Constantine

Grazie Gatta!  :D

Sono in trepidazione per vedere come sarà e cosa dirà Brightest Day, mi sa che vado direttamente con l'HC ameriggano. Non saprei resistere.

aster

Citazionea Jhons,   a Reis e   a tutti voi che avete amato questa saga!

a copione!! l'idea dei  :+1: è mia!  :lol: ovviamente scherzo! :P ti quoto caro, ti darei un  :+1: per l'entusiasmo che condivido per BN! ma nn ne ho le "capacità!" :asd:

Selina Kyle

Ancora due messaggi (devi arrivare a 50) e poi tti potrai divertire anche tu col karma  :up:


Una mela al giorno...

magicofra21