News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Esclusivo: Offerte Italy Comics!

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Settembre 2009, 15:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sun Boy

Grande ecomics!!  :up:
Il prossimo anno anche per me tessera da loro...per forza!!  :sisi:

Simmons

si sa quando di preciso a dicembre verrà venduta la tessera 2011??

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

ragazzi domandina: i 50€ di tessera che possono venire usati per prendere materiale ad esempio italycomics, vengono scalati normalmente con lo sconto del 40% oppure per i quei 50€ lo sconto del 40% non viene applicato ma solo per acquisti successivi?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Zaphod

non dovrebbe venire applicato; dovrebbe esserci scritto nella pagina dedicata alla scontistica della tessera  :sisi:

Simmons

si viene citato "prezzo di copertina" che mi ha fatto nascere il dubbio. perfetto grazie mille Zap!

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Ikki di Phoenix

Volevo fare i complimenti a Paolo, anche quest'anno un'offerta di tessera veramente molto allettante :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zaphod

#51
quest'anno mi sa tanto che la tessere devo farla anche io  :sisi:

curiosità: il materiale IC che sul sito sta al 18% di sconto, se non lo ordino e passo direttamente al negozio a comprarlo, me lo vendono scontato cmq? (devo recuperare il primo spillato di Irredimibile)

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Zaphod

la tessera non la ho....a sto punto ordinerò prima di passarlo a ritirare  :sisi:

The Hedge Editor

Avevo perso di vista questo topic però ora che l'ho ritrovato voglio segnalare un paio di novità che sanno solo quelli che ricevono le nostre newsletter:

-abbiamo aggiunto un intero catalogo di toys e statue. E' a parte perchè il fornitore è in Italia e quindi per la merce elencata non ci sono le attese che abbiamo con il fornitore americano. Inoltre in molti casi i prezzi sono migliori di quelli Diamond (sì, ci facciamo concorrenza da soli).

- sono ora attivi i gift certificate. Volete fare un regalo gioco/fumettoso a Barry Allen ma avete paura che abbia già tutto? Regalategli un buono acquisto da 30 a 500 euro, noi glielo mandiamo e lui se lo spende come vuole.

- per una settimana è attivo uno sconto del 30% su una selezione di 400 volumi 001, Magic, Arcadia, GG Studio, Saldapress, Nicola Pesce, Free Books e Planeta.

- ehi! Avete votato per noi sul sito Bao Publishing? Aiutateci a vincere il premio miglior fumetteria!


Ikki di Phoenix

Citazione- sono ora attivi i gift certificate. Volete fare un regalo gioco/fumettoso a Barry Allen ma avete paura che abbia già tutto? Regalategli un buono acquisto da 30 a 500 euro, noi glielo mandiamo e lui se lo spende come vuole.

bravo, ottimo suggerimento :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Citazione di: Barry Allen il 19 Dicembre 2010, 23:38:53
Citazione- sono ora attivi i gift certificate. Volete fare un regalo gioco/fumettoso a Barry Allen ma avete paura che abbia già tutto? Regalategli un buono acquisto da 30 a 500 euro, noi glielo mandiamo e lui se lo spende come vuole.

bravo, ottimo suggerimento :asd:

cosi' poi continui a riempire casa e non ci entri piu' tu :asd:

Dude

Vorrei fare la tessera italy comics, tra le FAQ si dice che si possono scegliere per un valore di 50 euro albi tra: Allagalla, Arcadia, Free Books, GG Studio e Nicola Pesce Editore (italy comics non l'ho inserita perchè so già cosa prendere).

Avreste qualcosa da consigliarmi che avete letto o che sapete essere particolarmente bello che è uscito nell'ultimo anno o che sta per uscire con queste altre case editrici? Grazie.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Hedge Editor

Ciao a tutti, volevo informarvi che fino al 10 Maggio sono in promozione con sconto del
60%

24 nostri volumi, su Ecomics naturalmente...

100 Girls 1 e 2
Ant
Voltron 1 2 3
Rocketo 1 2 3 4
Defex
Leoni Tigri e Orsi 1 2
Caped
Dead Run
Irredimibile
The Hedge Knight 1
The Stardust Kid
Il Frate Volante
Boom! Magazine 1
Boom! Magazine Annual 1
Darkstalkers
Micronauti
Mu

Enjoy  :batman: