Nuovi Titani - di Marv Wolfman e George Pérez

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2010, 14:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 10:50:05
Citazione di: Clark Kent il 02 Dicembre 2010, 09:14:29
Citazione di: magneto il 20 Novembre 2010, 14:00:52

A mio parere Donna è uno dei personaggi più belli e affascinanti nel cosmo DcComics.
:sisi: :sisi: :sisi:

:D

I bei tempi in cui si discorreva di Donna Troy.. In Blackest Night è tosta, tra l'altro. Leggi il tie-in di Wonder Woman, quando uscirà.  :D
ti ricordi?  :lolle:

Selina Kyle



Una mela al giorno...


Selina Kyle



Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 13:13:12
:cry:

Il mio Tim è tornato in auge (Red Robin  :wub:)
:lol:

io voglio leggere la jla con donna e dick :dowson: un sogno nerdoso che diventa realtà

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 02 Dicembre 2010, 13:19:30
Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 13:13:12
:cry:

Il mio Tim è tornato in auge (Red Robin  :wub:)
:lol:

io voglio leggere la jla con donna e dick :dowson: un sogno nerdoso che diventa realtà

chissà in futuro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 02 Dicembre 2010, 13:28:22
Citazione di: Clark Kent il 02 Dicembre 2010, 13:19:30
Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 13:13:12
:cry:

Il mio Tim è tornato in auge (Red Robin  :wub:)
:lol:

io voglio leggere la jla con donna e dick :dowson: un sogno nerdoso che diventa realtà

chissà in futuro  :ahsisi:
porca zozza voglio la mia dose di fumetto mainstream  :lolle:

magneto

Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 10:50:05
I bei tempi in cui si discorreva di Donna Troy.. In Blackest Night è tosta, tra l'altro. Leggi il tie-in di Wonder Woman, quando uscirà.  :D

Con me quando si parla di Donna Troy si sfonda una porta aperta: la adoro, stravedo per lei!

Anni fa, quando la DcComics pubblicò l'albo della linea "GirlFrenzy", aspettai un mese l'albo originale dall'America per poter avere questa reliquia.

Si parlava di Donna, del suo passato, del suo matrimonio, del figlio morto, delle sue lotte contro i nemici dei New Titans, e della sua investitura ad eroina col nome di Troia.

Ero così flippato per lei che in quel periodo nelle chat-line il mio nick era, appunto, Troia; naturalmente, potete immaginare da voi cosa comportò l'uso di questo pseudonimo  :lol:

Cmq, per concludere, questo personaggio è spaziale, totale, e oltre lei poche sono quelle che realmente trovo intriganti: Batwoman, Catwoman, Wonder Woman, e Supergirl (by David/Frank).

P.S.: dimenticavo Oracolo: nelle Birds of Prey ha dimostrato che essere eroi non dipende da un costume spandex multicolore ma dalla volontà di giustizia. E Gail Simone rulla alla grande  :clap:

Azrael

Citazione di: magneto il 02 Dicembre 2010, 13:58:19
Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 10:50:05
I bei tempi in cui si discorreva di Donna Troy.. In Blackest Night è tosta, tra l'altro. Leggi il tie-in di Wonder Woman, quando uscirà.  :D

Con me quando si parla di Donna Troy si sfonda una porta aperta: la adoro, stravedo per lei!

Anni fa, quando la DcComics pubblicò l'albo della linea "GirlFrenzy", aspettai un mese l'albo originale dall'America per poter avere questa reliquia.

Si parlava di Donna, del suo passato, del suo matrimonio, del figlio morto, delle sue lotte contro i nemici dei New Titans, e della sua investitura ad eroina col nome di Troia.

Ero così flippato per lei che in quel periodo nelle chat-line il mio nick era, appunto, Troia; naturalmente, potete immaginare da voi cosa comportò l'uso di questo pseudonimo  :lol:

Cmq, per concludere, questo personaggio è spaziale, totale, e oltre lei poche sono quelle che realmente trovo intriganti: Batwoman, Catwoman, Wonder Woman, e Supergirl (by David/Frank).

P.S.: dimenticavo Oracolo: nelle Birds of Prey ha dimostrato che essere eroi non dipende da un costume spandex multicolore ma dalla volontà di giustizia. E Gail Simone rulla alla grande  :clap:

Grande!!!!  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: magneto il 02 Dicembre 2010, 13:58:19
Citazione di: Selina Kyle il 02 Dicembre 2010, 10:50:05
I bei tempi in cui si discorreva di Donna Troy.. In Blackest Night è tosta, tra l'altro. Leggi il tie-in di Wonder Woman, quando uscirà.  :D

Con me quando si parla di Donna Troy si sfonda una porta aperta: la adoro, stravedo per lei!

Anni fa, quando la DcComics pubblicò l'albo della linea "GirlFrenzy", aspettai un mese l'albo originale dall'America per poter avere questa reliquia.

Si parlava di Donna, del suo passato, del suo matrimonio, del figlio morto, delle sue lotte contro i nemici dei New Titans, e della sua investitura ad eroina col nome di Troia.

Ero così flippato per lei che in quel periodo nelle chat-line il mio nick era, appunto, Troia; naturalmente, potete immaginare da voi cosa comportò l'uso di questo pseudonimo  :lol:

Cmq, per concludere, questo personaggio è spaziale, totale, e oltre lei poche sono quelle che realmente trovo intriganti: Batwoman, Catwoman, Wonder Woman, e Supergirl (by David/Frank).

P.S.: dimenticavo Oracolo: nelle Birds of Prey ha dimostrato che essere eroi non dipende da un costume spandex multicolore ma dalla volontà di giustizia. E Gail Simone rulla alla grande  :clap:
minchia  :+1:

Azrael

Letto i primi due albi (DC Comics Presents 026 e New Teen Titans 01) , e devo essere sincero all'inizio mi annoiava un pò , però più vado avanti e più sembra piacevole!

Da notare il periodo particolare di Dick quando aveva lasciato il college ed era litigato con Bruce  :ahsisi:

Vi faccio sapere pian piano che leggo il resto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.2

E meno male che il ritmo si è alzato! incomincia a piacermi parecchio  :w00t:
Kory che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Dick per la prima volta  :wub:
E' bello vedere quanto queste storie degli anni 80 non siano per niente passate ogni giorno!!!

Grandi Wolfman e Perez!!!  :rulezza:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto dal N.3 al 6

Che storia ragazzi!! e che grande epoca!!! Ottima la scelta della planeta di pubblicare questo materiale!! prenderò sicuramente anche il secondo volume!
Cavolo questo Trigon è cosi potente che mi è sembrato pure superiore a darkseid  :ahsisi:
Certo hanno fatto fare una figura un pò brutta alla JLA però serviva per lanciare alla grande questa serie!
Finalmente conosco questo gruppo e conosco le raven , cyborg e starfire...
Penso che nel N.5 anche se nell'ombra si sia capito chi ha costruito la torre per i titani  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 8!!!

Vi straconsiglio questo volume , vale il prezzo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Dannazione mi fai rimpiangere di non averlo preso ieri. Potevo prendere un volume a scelta tra questo e Freccia Verde di Smith/Meltzer e ho scelto FV!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara