News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: rplant il 29 Novembre 2010, 10:26:55
tra l'altro traddotte molto bene.

La Planeta ha riciclato le traduzioni che Rizzi aveva fatto per la Magic 10 anni fa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Novembre 2010, 11:51:22
Citazione di: rplant il 29 Novembre 2010, 10:26:55
tra l'altro traddotte molto bene.

La Planeta ha riciclato le traduzioni che Rizzi aveva fatto per la Magic 10 anni fa.

Forse per questo motivo non c'erano errori e sembravano molto curate? (certo che pure io che scrivo "traddotte" con 2 d  :look:)

eddiekrueger

Citazione di: Paolo Papa il 02 Dicembre 2010, 18:05:24
purtroppo in una recente consultas spagnola, la planeta ha dichiarazione che per il momento non è prevista la pubblicazione degli altri volumi di human target.
che coglioni... che hanno messo a fare il n."1" sul volume allora?

Guardiano della Notte

Citazione di: Paolo Papa il 02 Dicembre 2010, 18:05:24
però per consolazione sono previsti due vertigo voices con milligan (the extremist? magari) e morrison

Quello di Milligan è Egypt.
Quello di Morrison dovrebbe essere The Filth.

Citazione di: eddiekrueger il 02 Dicembre 2010, 18:06:32
che coglioni... che hanno messo a fare il n."1" sul volume allora?

Per lo stesso motivo per il quale su Loveless 1 non c'è nulla mentre sul 2 e sul 3 c'è il numero sulla costina... Ovvero perché sono dei mentecatti  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Dicembre 2010, 18:13:44
Per lo stesso motivo per il quale su Loveless 1 non c'è nulla mentre sul 2 e sul 3 c'è il numero sulla costina... Ovvero perché sono dei mentecatti  :ahsisi:
che maledetti... lo fecero pure su The Exterminators

eddiekrueger

no vabbè su 100 Bullets mi hanno fatto incazzare più che mai, sia per quello, sia (per di più) per l'incompletezza dei volumi... e su Jonny Double che hanno scritto Azzarello-Rizzo -_-

Guardiano della Notte

Citazione di: Paolo Papa il 02 Dicembre 2010, 18:23:37
e non vogliamo parlare di 100 bulltes? hanno cambiato 3-4 volte l'impostazione della costina (i numeretti ci sono, i numeretti non ci sono, i numeretti ci sono di nuovo; per non parlare della scritta della serie, degli autori e del titolo del volume, che cambiano spesso posizione).

:cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

lukus

Citazione di: Paolo Papa il 02 Dicembre 2010, 18:05:24
purtroppo in una recente consultas spagnola, la planeta ha dichiarazione che per il momento non è prevista la pubblicazione degli altri volumi di human target.

peccato perchè è una delle mie serie preferite e me ne manca una bella fetta.

però per consolazione sono previsti due vertigo voices con milligan (the extremist? magari) e morrison
:o :( :( :( :(

Lucifer

Preso oggi. Sono molto curioso riguardo questo fumetto. Spero che Milligan non mi deluda dato che è il primo fumetto di questo autore che leggo. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Guardiano della Notte

Un volume bellissimo. Il modo in cui Milligan "destruttura" l'identità del personaggio lo rende un vero capolavoro fumettistico.
Spero un giorno di leggere anche la serie regolare  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Finalmente mi è arrivato, insieme a Enigma per la cronaca, e ho appena finito la prima Mini.
Che fumetto amici, che fumetto. Ha dei tempi di narrazione ed è strutturato in maniera perfetta ogni pagina è una nuova trovata che ti coinvolge sempre di più, la narrazione di Milligan è spettacolare.
Sono entusiasto del mio acquisto e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere la seconda mini.
Quel che ti fan rimanere male è che non ci sia però al momento la pubblicazione della serie, davvero triste. :(
I tp con la serie dovrebbero essere solo due da quando ho capito dai post precedenti! Fa uno sforzo planeta su. :cry:

hey


lukus


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987