News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher - Garth Ennis

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Per quel che mi è stato detto, dovrebbe contenere praticamente tutto. Mi han detto pure Punisher Vs Bullseye, ma non so dirvi se è la verità sinceramente ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Punisher/ Bullseye: Tiro al bersaglio l'hanno già fatto in un TP staccato dalla collana, non mi pare che sia di Ennis
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:08:57
Punisher/ Bullseye: Tiro al bersaglio l'hanno già fatto in un TP staccato dalla collana, non mi pare che sia di Ennis

Se non è di Ennis allora mi han detto un'idiozia. Ma del resto, le dicerie che circolano in fumetteria danno vita a dei veri e proprio castelli di sabbia.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 20:16:11
Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:08:57
Punisher/ Bullseye: Tiro al bersaglio l'hanno già fatto in un TP staccato dalla collana, non mi pare che sia di Ennis

Se non è di Ennis allora mi han detto un'idiozia. Ma del resto, le dicerie che circolano in fumetteria danno vita a dei veri e proprio castelli di sabbia.

Ho controllato, ti hanno detto un'idiozia, è di Daniel Way :sisi: Però i disegni sono di Dillon, almeno. forse si sono confusi
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:26:57
Citazione di: The Corinthian il 24 Agosto 2009, 20:16:11
Citazione di: Madman il 24 Agosto 2009, 20:08:57
Punisher/ Bullseye: Tiro al bersaglio l'hanno già fatto in un TP staccato dalla collana, non mi pare che sia di Ennis

Se non è di Ennis allora mi han detto un'idiozia. Ma del resto, le dicerie che circolano in fumetteria danno vita a dei veri e proprio castelli di sabbia.

Ho controllato, ti hanno detto un'idiozia, è di Daniel Way :sisi: Però i disegni sono di Dillon, almeno. forse si sono confusi

Sì, credo sia per questo. Beh, ma è la Garth Ennis Collection non certo la Steve Dillon Collection.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Fantastico il punitore di Ennis.
Sto collezionando tutta la Garth Ennis Collection in attesa che vengano ristampati anche i volumi Max esauriti (Massacro all'irlandese e Madre russia)

Confrontando il punitore di ennis con quello di Matt Fraction del Punisher war Journal direi che non c'e paragone. Per quanto Fraction sia bravo Ennis riesce a dare sicuramente qualcosa in piu.
Sono molto curioso di leggere i cicli successivi.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Ma sarà ristampato Punisher The End ? Quello sì che è di Ennis.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

The End è stato stampato nella linea MAX in "From First to Last" con "The Cell" e "The Tyger", sicconeme è l'ultimo volume in ordine cronologico lo ristamperanno prima nella collana Pinisher MAx della Panini, e per ultimo nella Garth Ennis Collection (credo)
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

ma The End lo hanno ristampato in edizione limitata proprio pochi mesi fa!! Io ho proprio quell'edizione, e credo sarà difficile che facciano una nuova ristampa entro così breve tempo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

#24
Davvero? icome si chiama il volume?
Allora non lo stamperanno sicuro nella linea MAX, ma tra qualche anno lo riproporranno nella Garth Ennis Collection :sisi:

Edit: chi ha seguito Punisher in inglese sa dirmi se la Panini ha avuto qualche motivo per non stampare il numero 23?
Previously known as Andrea.

Ned Ellis

Che figuraccia, parlavo di The End ma il cervello pensava a Born

frustatemi :(

Sto aspettando anche io la ristampa di questa storia (che tra l'altro l'ho letta solo grazie a utorrent)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

#26
Citazione di: Il predicatore il 26 Agosto 2009, 16:00:48
Che figuraccia, parlavo di The End ma il cervello pensava a Born

frustatemi :(

Sto aspettando anche io la ristampa di questa storia (che tra l'altro l'ho letta solo grazie a utorrent)
Ah, ok, allora è come dicevo io: tra un po' la riproporranno in Punisher Max e tra qualche anno nella Garth Ennis Collection :sisi:

CHi ha preso Punisher MAX "La tigre" sa dirci che storie contiene?
Previously known as Andrea.

Murnau

The End l'hanno pubblicata in un cartonato e morta lì. Il volume con gli speciali tipo La tigre l'hanno pubblicato senza The End, quindi potete solo sperare che ristampino tutto in maniera organica nella Collection.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Agosto 2009, 16:27:51
The End l'hanno pubblicata in un cartonato e morta lì. Il volume con gli speciali tipo La tigre l'hanno pubblicato senza The End, quindi potete solo sperare che ristampino tutto in maniera organica nella Collection.

Amen.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 16:07:18

CHi ha preso Punisher MAX "La tigre" sa dirci che storie contiene?

dal sito Panini

CitazioneIn apertura vi proponiamo "La Cella" (di Garth Ennis e Lewis LaRosa), dove Frank Castle se la vedrà in galera con gli assassini della sua famiglia. Seguono due storie che vedono la prima apparizione dell'italiana Suspiria, grazie a Jimmy Palmiotti, Justin Gray, Mark Texeira e Paul Gulacy. Chiude l'albo, una storia dell'adolescenza di Frank, sempre firmata da Ennis coi disegni del veterano John Severin. Un volume che non potete perdere!

le due storie di Ennis sono meravigliose specie La Tigre, le altre due sono buone per ammazzare 20 minuti di tempo
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798