News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Loeb e Sale: quale preferite?

Aperto da magicofra21, 18 Novembre 2010, 16:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Qual è l'opera di Loeb e Sale che preferite e perchè?

Devil Giallo
Spiderman Blue
Hulk Grigio
Superman For All Season
Batman Il Lungo Halloween
Batman Vittoria Oscura
Catwoman: When in Rome
Wolverine/Gambit
Challenger of the Unknown
Batman Haunted Knight

Azrael

ero combattuto tra il lungo halloween e spidey blue alla fine il pipistrello ha prevalso ma per me sarebbero pari  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil


Captain America

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 18 Novembre 2010, 17:01:55
Che fatica questi fumetti...  :sisi:
Zitto tu che sei capace di trovarne 3 copie a metà del prezzo di copertina.

BlackJack


Murnau

Citazione di: magicofra21 il 18 Novembre 2010, 16:55:39
faccio subito :sisi: (ma sono editi in italia? :hmm:)

il primo lo ha fatto la Play su American Heroes, il secondo la Panini su Wiz.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Secondo me il Lungo Halloween è il meglio... forse però gode del fatto che è una storia molto più lunga e articolata delle precedenti.
Se dovessi scegliere una di quelle "brevi", sceglierei sicuramente quella di Devil...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Per quanto riguarda i disegni secondo me vince "When in Rome". Per il resto sono ancora indecisa.. il fatto è che il finale di Blue è talmente bello..  :cry:


Una mela al giorno...

hey


Selina Kyle

E Spider-Man Blue sia, anche se mi dispiace per "When in Rome" a cui sono legatissima.  :D


Una mela al giorno...

eddiekrueger

voto nullo perché direi ex-equo Il lungo halloween e devil giallo.
sono molto diversi, forse il primo è più "capolavoro" in quanto è un vero e proprio giallo in cui rimani col fiato sospeso fino alla fine, ma devil ha un suo particolare fascino, lo stato mentale di Murdock è sempre una delle caratteristiche fondamentali dei fumetti di devil, e come Hollingsworth ha colorato l'albo lo rende magnifico (la colorazione è stupenda anche in When in Rome e poi Hulk Grigio ma qui secondo me tocca l'apice)

Slask

Long Halloween..

ammetto di aver letto si e no la metà dei fumetti nel sondaggio, ma LH è TROOOOOOOOOPPO bello  :wub:

Azrael

Citazione di: Slask il 17 Dicembre 2010, 02:01:23
Long Halloween..

ammetto di aver letto si e no la metà dei fumetti nel sondaggio, ma LH è TROOOOOOOOOPPO bello  :wub:

:wub:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

Citazione di: Slask il 17 Dicembre 2010, 02:01:23
Long Halloween..

ammetto di aver letto si e no la metà dei fumetti nel sondaggio, ma LH è TROOOOOOOOOPPO bello  :wub:

e non hai letto superman :wub: :wub: :wub:

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Penny-uno

 :mmm: Mi mancano quasi tutte le storie Marvel (di quelle ho letto solo Devil giallo) ma già così è impossibile sceglierne una sola  :D